Menu principale

Collezionismo

Aperto da fabry, 22 Ottobre 2003, 14:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Metterò il link a più presto.

fabry

CitazionePreferisco le spade singole al mondo...

Quella è finta ?

in che senso è finta ??

non che non è finta...non è un pezzo unico ma è di una collezione di poche centinaia di pezzi...presto arriveranno TUTTE le armi usate nel Signore degli Anelli, compresi i bastoni di Saruman e Gandalf.....x la modica cifra di 190 EURI circa.....

NeMo

CitazioneUn mio amico mi disse che c'è un sito dove fabbricano spade di tutti i tipi, lame per katane, wakizashi, minoto, spade bastarde, spade a due mani, persino quelle dei videogiochi, ma con fattezze reali... Non so se è vero, ma la cosa mi atizza molto...
Se è quello che ti ho detto io, fabbricano di tutto, anche amuleti, anelli, ho visto anche la spada di Cloud e i Gunblade di Squall e Seifer... ma ovviamente costano un sacco. Devo solo ritrovarlo...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Sefiro

Io collezionavo gli euri stranieri^^ ma adesso nn ho più voglia di mettermi a guardare tutti gli spiccioli che mi capitano fra le mani -_-''

T-Metal

Citazione
CitazioneUn mio amico mi disse che c'è un sito dove fabbricano spade di tutti i tipi, lame per katane, wakizashi, minoto, spade bastarde, spade a due mani, persino quelle dei videogiochi, ma con fattezze reali... Non so se è vero, ma la cosa mi atizza molto...
Se è quello che ti ho detto io, fabbricano di tutto, anche amuleti, anelli, ho visto anche la spada di Cloud e i Gunblade di Squall e Seifer... ma ovviamente costano un sacco. Devo solo ritrovarlo...
Egocentrismo powwah eh??  
No, è quello che mi ha detto Axel.

spiros

Citazione
Citazione(mi son comprato oraora su e-bay il set di squall greiver anello e gunblade)...

Quanto hai speso x il Gunblade ??
Non te lo posso dire... cmq poco... sono l'unico offerente e me lo mandano dalla germania...

eccolo qua!

fabry

CitazioneNon te lo posso dire... cmq poco... sono l'unico offerente e me lo mandano dalla germania...

eccolo qua!

Ma il Gunblade è in versione reale o è un modellino ??

Dall'immagine è più grossa la collana di Squall.....

spiros

REALE?! -_-'
 è un porta chiavi... Per la cifra irrisoria che l'ho pagato...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

CitazioneREALE?! -_-'
Lol, credo che la maggior parte qui aveva capito così  

Alternative-One

CitazioneIo collezionavo gli euri stranieri^^ ma adesso nn ho più voglia di mettermi a guardare tutti gli spiccioli che mi capitano fra le mani -_-''
bravo O_O

anche io li collezionavo...poi caz*o...con 2 euri greci e 1 euro finlandese ho già fatto 6000 lire...una birra  :ninja: ...quindi in culo alle collezioni O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Citazioneanche io li collezionavo...poi caz*o...con 2 euri greci e 1 euro finlandese ho già fatto 6000 lire...una birra  :ninja: ...quindi in culo alle collezioni O_O
Grande Alte!  

programmer

Io colleziono:

Manga -> 1787 volumi o giù di lì)

Katana, Wakizashi -> 4 katana e 3 Wakizashi, tutte finte a parte una che ho comprato in Giappone da un armaiolo (pagata 700 euro del 1899), il nostro amato moderatore spiros ne ha viste un paio, inoltre ho una sciabola albanese e un fioretto francese

CD musicali -> 227 originali

queste sono quelle principali....

~programmer();

fabry

CitazioneREALE?! -_-'
è un porta chiavi... Per la cifra irrisoria che l'ho pagato...

Ah ok....te l'ho chiesto perchè tempo fa un altro utente aveva scritto che lo aveva trovato vero a 600 Euro mi pare....ma dalla tua immagine sembrava decisamente piccolo.....

Richter

scritto io..ne giravano un paio su internet..ho anche le foto ;_;..cmq ho un colpo in serbo ke vi stupira'..ma sta volta arriva davvero +_+

fabry

Citazionecmq ho un colpo in serbo ke vi stupira'..ma sta volta arriva davvero +_+

mmm ??

di cosa si tratta ??