Menu principale

Collezionismo

Aperto da fabry, 22 Ottobre 2003, 14:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

CitazioneColleziono le teste degli utenti dei forum in cui bazzico.
:ninja:

mejio stare attenti :ninja:
Ex FFXI player

Pam

CitazioneCiao ragazzi...vorrei sapere se vi piace collezionare oggetti....di qualunque tipo...io sono un folle appassionato di spade fantasy (ovviamente) e tuttora possiedo (solo) tre esemplari di queste meraviglie...
va beh....fatemi sapere anche voi le vostre manie da collezionismo (se le avete)...
bye
io collezziono un po' qualsiasi kosa-.-
ma nn si può dire collezzione visto ke se sn di cattivo umore butto tutto :P  
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

fabry

Citazione
CitazioneCiao ragazzi...vorrei sapere se vi piace collezionare oggetti....di qualunque tipo...io sono un folle appassionato di spade fantasy (ovviamente) e tuttora possiedo (solo) tre esemplari di queste meraviglie...
va beh....fatemi sapere anche voi le vostre manie da collezionismo (se le avete)...
bye
beh spero che non siano cose di valore...se io dovessi buttare via le mie spade se ne andrebbe qualche milione..... :ninja:

Emily

Citazione
bye
pammi! ciao!^^
scusate l'OT.. ma è da un po ke nn la vedo..

pck

colleziono Topolino (  ), Magic, ff, e ho 3 katana...
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

fabry

Citazionecolleziono Topolino (  ), Magic, ff, e ho 3 katana...
wow anche tu collezioni spade ?? mitico

pck

si xò solo katana...1 è affilato (kol porto d'armi) gli altri no, ma un giorno...  
una volta volevo comprare un gunblade, ma poi ho visto il prezzo :devil:
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Darkgaiden

Citazione
CitazioneColleziono le teste degli utenti dei forum in cui bazzico.
e i loro cuori *_*
No no, gli altri organi li vendo al mercato nero.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

The_Great_Sephiroth

Vediamo un po...quand'ero piccolo collezionavo Spawn e Ranma e ora colleziono  libri e film d'autore (la mia videoteca conta film veramente d'autore tipo The Elephant Man o Brazil solo per citare due film assolutamente belli e quasi introvabili)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Citazionesi xò solo katana...1 è affilato (kol porto d'armi) gli altri no, ma un giorno...  
una volta volevo comprare un gunblade, ma poi ho visto il prezzo :devil:
Scuuuusa ?? e dove lo hai trovato ?? io recentemente ho trovato la spada di Arwen ma costava un attimino troppo....350 €....però quelle scritte in elfico... :amore:  :amore:

Darkangel

Citazione
Citazionecolleziono Topolino (  ), Magic, ff, e ho 3 katana...
wow anche tu collezioni spade ?? mitico
Collezionare spade, katana in particolare, e il mio grande sogno.... peccato che non me lo possa permettere...... non colleziono un bel niente, per ora.... ma ho grandi ambizioni, che mi sono segnato su di una lunga lista, intitolata "Cose da fare il giorno in cui mi cadranno in testa 50 miliardi"...
 :biggrin2:

pck

Io x le spade ho rinunciato alla moto nuova, costretto a girare su un vespino 125....

cmq il gunblade l'ho trovato in spagna, a barcellona, veniva 600€ nn affilato e kon il carikatore finto (quindi s poteva prendere senza porto d'armi), mentre funzionante veniva oltre 1000  :dho:  :dho:

fabry

CitazioneIo x le spade ho rinunciato alla moto nuova, costretto a girare su un vespino 125....

cmq il gunblade l'ho trovato in spagna, a barcellona, veniva 600€ nn affilato e kon il carikatore finto (quindi s poteva prendere senza porto d'armi), mentre funzionante veniva oltre 1000  :dho:  :dho:
Spettacolo...funzionante...wow !!! lo voglioooooo!!!!!!!!

X rispondere a Darkangel : puoi trovare anche spade e coltelli che non costano un'esagerazione...ti consiglio di andare sul sito
www.myknifesource.com/KITRAE/KITRAE.htm...puoi trovare una serie di articoli interessanti...

Darkangel

Citazionecmq il gunblade l'ho trovato in spagna, a barcellona, veniva 600€ nn affilato e kon il carikatore finto (quindi s poteva prendere senza porto d'armi), mentre funzionante veniva oltre 1000  :dho:  :dho:
Un gunblade funzionante?! :ninja:
......deve essere mio. Venderò casa mia. Familiari compresi. Qualcuno la vuole?

Grazie fabry per l' indirizzo, vado subito a guardare.

-Squall Leonhart-

L'unica cosa ke colleziono sono le figure di m3rda -__-"

No vabbè a parte gli skerzi....colleziono (immagino fiski a volontà -_- )

Materiale sui grandissimi 883!!!!!!!

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*