Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cic

quando entri nel gioco
nella barra in basso dove ci sono le varie scritte del game
la prima cosa che compare e':
<Welcome in Fairy>

se c'e' un'altro nome al posto di fairy sei su quel server
ma se hai usato la WP e nn ti ha dato problemi
dovresti essere su fairy

quando sei ingame /tell katoplepa o zaffiro che ti danno la perla della LS

symonx80

ok grazie potresti spiegarmi brevemente di cosa si tratta?
anche in pvt
[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Courier']Symonx80[/span][/span][/span]

cic

ciao
questo forum ha una sua LS online
la LS e' una specie di clan, gilda, gruppo...
praticamente ti consente di chattare con quelli della tua LS
anche se si e' in luoghi o citta lontane
questo funziona tramite una perla, che ti puo' essere data

quando entri ingame
schiaccia la barra spaziatrice e digita:

/tell katoplepa ciao sono nuovo dal forum mi dai la perla? ^^
o
/tell zaffiro ciao sono nuovo dal forum mi dai la perla? ^^
o
/tell cic ciao, nn c'e' ne' kato ne zaffiro mi dici chi puo' darmi la perla? ^^

insomma in qualche modo ci arrangiamo

symonx80

ok chiarissimo
grz
[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Courier']Symonx80[/span][/span][/span]

Toyo_88

grazie x la wp
fra 1h e 5 minuti apre il negozio........ ai 120 con la vespa ke riskia il grippaggio fra un oretta e mezza dovrei essere di nuovo a casa........ sperim di far presto col patchone anke se date le condizioni con cui tornero a casa stanotte cominciero a giocarci domani mattinaa
Ancora grassie a cic x la uordpass

Toyo_88

aiuuuuuuto! ho appena installato playonline e come dice la guida ho fatto la procedura di registrazione a playonline .......ma ci vuole subito i codici della carta d credito! io nn li ho fatta la carta xke ho il mese gratuito! aiuuuuuuuuuuto!!!!!!!!  nn posso giocare senza carta x il primo mese??????

Starlink

certo che no^^vai alle poste e fatti la carta postepay

Toyo_88

di sabato pomeriggio?????????????

cic

ok ho dato la WP a un mio excollega che ha comprato il gioco
indi ne e' rimasta ancora una valida...


Toyo_88

di preciso quando scade? xkè  io domani vado in posta a farmi il postepay ma nn so se me lo danno subito........(ke sfiga ke ho intorno io xò)

cic

dovrebbe scadere giovedi

Toyo_88

allora dovrei fare in tempo

symonx80

non ti preoccupare a me l'han data sul momento
[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Courier']Symonx80[/span][/span][/span]

Toyo_88

Citazionenon ti preoccupare a me l'han data sul momento
emh....ma io devo farmi qulla x minorenni magari nn la fanno subito.....


sperim in ben...................stasera dico le preghierine

summoner

non preoccuparti anch'io sono minorenne e sono andato a farmela (con mio papà) e me l'hanno data subito (con qualche difficoltà perchè ero il primo del mio paese che me la facevo per minorenni ) quindi nessun problema