Menu principale

World Pass

Aperto da Almodeon, 29 Ottobre 2003, 14:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

krayn

grazie mille la linkshell che nome ha?

Toyo_88


Marius

Una wordlpass per fairy che con i jappo e inglesi americani non ce voglio più stareeeeee grazie 1000 ^__^ :calm:    :bye2:  

Gidan88

#288
CitazioneUna wordlpass per fairy che con i jappo e inglesi americani non ce voglio più stareeeeee grazie 1000 ^__^ :calm:    :bye2: 

Edit: Consegnata WP
Ex FFXI player

Trance Kuja

Ciao a tutti!
innanzitutto vorrei preannunciare che sono un niubbo totale in ff11 (non nei precedenti eh eh) e che quindi vi chiedo un po di pazienza se dovessi dire cavolate immani..!
Allora ho preso oggi ff11, ho attivato tutto l'attivabile e ora sto facendo gli update (ancora un'ora... :glare: ).
Leggendo i vari post sul forum, oltre all'utilissima guida completa di katoplepa, ho saputo che è possibile giocare nel server frequentato da italiani e da voi del forum chiamato fairy, ma ci vuole questa wp (world pass giusto?)!
Quindi vi chiedo gentilmente la suddetta world pass se la sapete e di dirmi bene dove devo inserire questa wp, perchè appena finiscono gli update e creerò il personaggio sono sicuro che inizierò a non sapere come ambientarmi, e trovare una lingua conosciuta a fianco mi aiuterebbe!
scusate se vi ho annoiato!  :bleh:

katoplepa

presa wp per kuja, mandato PM

questa wp è valida per 5 giorni a partire da adesso e per un massimo di 5 accessi, se qualcuno necessità di una wp in questo lasso di tempo, mi contatti ^^

yokomo

Worldpass please per fairy...
Grazie mille....
Una ultima cosa dato che sono ancora inesperto vorrei sapere se è necessario inserire solo la wp o anche il sever...

Bahamut

pure il server ^^
x la wp nn ho i guil e nn so dove si comoprare mi spiace ^^

yokomo

wp please mi serve....

yokomo

vi pego non posso farne a meno ho il gioco in scatola da una settimana....

katoplepa

presa WP per Yokomo e Caos, valida 167 ore per 5 accessi a partire da ora, contattatemi se serve a qualcun'altro entro questi termini  :calm:

caos87

#296
c'è un piccolo problema...  la skeda grafica nn è  ancora arrivata!
quindi tardero' di qualche giorno per  entrare in fairy
mi sa che i 5 gg saranno trascorsi
quindi a chi dovesse servire mi contattasse

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

raga ho installato il gioco
 mi serve la worldpass!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus

Te l'hanno data? Se no, scopro il pg e te la compro io
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


katoplepa