Menu principale

The Best Final Fantasy

Aperto da Dark Cecil, 29 Ottobre 2003, 23:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale Final Fantasy ti è piaciuto di più?

Totale votanti: 0

T-800

CitazioneMa cosa ha di così difficile? Per tutto lo scontro non bisogna fare altro che attacarla finchè non riduce a 1 gli hp di tutti, quindi usare un megaelisir e ricominciare a bastonarla! Non serve un minimo di strategia...

Trivia almeno ha quell'interessante attacco Crocifissione che fa sudare un pò e che con molta sfiga può demolire completamente il gruppo...
No x favore, nn paragonarmi Trivia a Artemisia, ke l'ho sconfitto al primo tentativo quello skifo........ Cosa ha di difficile artemisia? allora tu pensa a me ke la prima volta sn arrivato di la senza questo carissimo cuore di pietra.......Pensa a quell'attacco kiamato onda cosmica di Griever, ke mi ha mandato in cirsi nn so quante volte, pensa al fatto ke ho il tempo limite x far resuscitare i ps se muoiono, xkè se no vengono risukkiati, pensa al fatto ke dopo 2 trasofrmazioni nn ho più i miei G.F., pensa al fatto ke nella trasformazione Artemsia + griever, hanno un attacco ancora più devastante del già citato "onda cosmica", pensa al fatto ke quella zoccola possiede giudizio infernale all'ultima trasoformazione e ke io cn i miei pg nn toglievo più di 3.000 hp a colpo cn gli attakki fisici............Cioè l'ho sconfitta persino di cu*o!!!! Ci ho riprovato e riprovato da quel vekkio file e nn riesco più a sconfiggerla........ Ti bastano come motivi god?    
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Io ho fatto fuori Artemisia al primo colpo, così come ho fatto fuori al primo colpo Trivia, quindi tanto per cambiare il migliore sono io!  
Allora, vediamo queste fasi della lotta. L'Onda Cosmica di Grevier... d'accordo, fa molto male, ma basta un megaelisir e si è di nuovo a posto, e poi la usa massimo due volte...
Tempo limite per tenere morti i personaggi... l'unica trovata decente dello scontro....
Dici poi che dopo due trasformazioni non hai più i G.F... ma perchè, li usi ancora a questo punto del gioco? Io ho vinto la battaglia semplicemente con attacchi fisici, che tolgono addirittura 3.000-4.000 hp di danno...
L'attacco di Artemisia-Grevier... Ok quello è realmente devastante, ma quante volte lo usa? In dieci battaglie lo avrà usato una volta con me (così come il tiro originale di Jetch su FFX)...
Infine Artemisia... attacca così raramente che dopo quell'attacco devastante si ha tutto il tempo per curarsi e menarla a dovere...

Tutto questo poi si fa senza il Cuore di Pietra... con quello lo scontro è ancora più facile... Stavolta ho vito io!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

CitazioneCosa ha di difficile artemisia? allora tu pensa a me ke la prima volta sn arrivato di la senza questo carissimo cuore di pietra.......
anche io.

ho bestemmiato assai

ma l'ho battuta al primo colpo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

CitazioneIo ho fatto fuori Artemisia al primo colpo, così come ho fatto fuori al primo colpo Trivia, quindi tanto per cambiare il migliore sono io!  
Allora, vediamo queste fasi della lotta. L'Onda Cosmica di Grevier... d'accordo, fa molto male, ma basta un megaelisir e si è di nuovo a posto, e poi la usa massimo due volte...
Tempo limite per tenere morti i personaggi... l'unica trovata decente dello scontro....
Dici poi che dopo due trasformazioni non hai più i G.F... ma perchè, li usi ancora a questo punto del gioco? Io ho vinto la battaglia semplicemente con attacchi fisici, che tolgono addirittura 3.000-4.000 hp di danno...
L'attacco di Artemisia-Grevier... Ok quello è realmente devastante, ma quante volte lo usa? In dieci battaglie lo avrà usato una volta con me (così come il tiro originale di Jetch su FFX)...
Infine Artemisia... attacca così raramente che dopo quell'attacco devastante si ha tutto il tempo per curarsi e menarla a dovere...

Tutto questo poi si fa senza il Cuore di Pietra... con quello lo scontro è ancora più facile... Stavolta ho vito io!
Se tu 6 cosi matto e hai tutta questa voglia di togliere 250.000 hp cn attakki fisici da 3.000 o 4.000 hp di danno e inoltre mi consideri facile tutto ciò nn so cosa dirti..... Poi come abbia fatto ad usare quell'attacco (nn mi ricordo il nome cakkio) nella trasfromazione artemisia + griever, una sola volta, me lo sto ancora kiedendo......cioè toglievi massimo 4.000 hp a colpo, come ha fatto ad usarlo sl una volta, quando in quella trasformazione artemisia ha circa 150.000 hp? (a meno ke tu nn eri a un livello basso, io l'ho affrontata a livello 100); Poi da dove tu ti sia tirato fuori le megaelisir nn lo so, io purtroppo nn le avevo e dovevo sempre consumare i miei junction usando energiga.........Quindi alla fine, lo scontro cn Artemisia è difficile    
Ciao
P.S
Rispondi più veloce, prima della tua ultima risposta, mi sn fatto addominali, flessioni e trazioni alla sbarra  

God 87

Guarda che non ho colpito Artemisia sfruttando un attacco fisico a turno, altrimenti non l'avrei più finita la battaglia  . Semplicemente combo Triple-Aura e ad ogni turno un Renzokuken che toglieva 20.000 hp, e in meno di 6 minuti Artemisia era bella che morta.

Poi il fatto che il super attacco di Artemisia-Grevier a me lo ha fatto una sola volta a e te tutte le volte mi pare strano, forse è la punizione della Square per non provare FFIV, boh....

Lo scontro l'ho sostenuto a liv.60-70 non mi ricordo...

Sei a corto di megaelisir? Io ne ho una riserva infinita. Basta fare transcard sulla card di bahamut e poi sfidare i giocatori di carte nel lagunarock per riaverla indietro.

Boh, oltre ad Artemisia anche Omega Weapon era abbastanza semplice.

P.S. Se non ho risposto vuol dire che avevo qualcosa importante da fare, no? (ah ah ah e non ti immagini cosa!!  ).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneGuarda che non ho colpito Artemisia sfruttando un attacco fisico a turno, altrimenti non l'avrei più finita la battaglia  . Semplicemente combo Triple-Aura e ad ogni turno un Renzokuken che toglieva 20.000 hp, e in meno di 6 minuti Artemisia era bella che morta.

Poi il fatto che il super attacco di Artemisia-Grevier a me lo ha fatto una sola volta a e te tutte le volte mi pare strano, forse è la punizione della Square per non provare FFIV, boh....

Lo scontro l'ho sostenuto a liv.60-70 non mi ricordo...

Sei a corto di megaelisir? Io ne ho una riserva infinita. Basta fare transcard sulla card di bahamut e poi sfidare i giocatori di carte nel lagunarock per riaverla indietro.

Boh, oltre ad Artemisia anche Omega Weapon era abbastanza semplice.

P.S. Se non ho risposto vuol dire che avevo qualcosa importante da fare, no? (ah ah ah e non ti immagini cosa!!  ).
Ma vedi ke hai fatto un saco di roba secondaria............cioè io la card di bahamut nn la avevo, da dove le tiravo fuori le megaelisir??  
Ciao

God 87

In quel caso la difficoltà slitta da ultra-facile a facile. Mi pare impossibile però che a quel punto del gioco tu non abbia Extrapozioni, Elisir etc.

In ogni caso Artemisia attacca così raramente che uno ha tutto il tempo di curarsi con energiga. Magari mettendo prima un haste e poi una magia Rigene, o meglio ancora un Triple-Energiga.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneIn quel caso la difficoltà slitta da ultra-facile a facile. Mi pare impossibile però che a quel punto del gioco tu non abbia Extrapozioni, Elisir etc.

In ogni caso Artemisia attacca così raramente che uno ha tutto il tempo di curarsi con energiga. Magari mettendo prima un haste e poi una magia Rigene, o meglio ancora un Triple-Energiga.
Si ehia...........io nn ho ne extrapozioni ne elisir, ma sl qualcuna...(dove le prendo??), e poi magari attaccasse raramente anke quando fa junction a griever......è una rompipalle è un boss troppo difficile, nn puoi dirmi ke è facile!
Ciao!

God 87

Non hai più argomentazioni a tuo favore, eh?! :devil:
Comunque ripondo ancora nuovamente alle tue domande (certo che ne ho di pazienza, eh?!  ).

Transcard, transcard, transcard e ancora transcard! Quasi tutte le carte rare (liv.9-10) possono essere trasformate in oggetti utilissimi, come medaglie dell'eroe, elisir, megaelisir, biocristalli, admantii, etc etc etc...

Se a quel punto del gioco avevi pochissima roba vuol dire che hai avuto fretta di usarle subito quando le avevi... Così non si fa, la square non perdona...

Infine non riesco a capire come fai a ancora a dire che è uno scontro difficile. E' una cavolata! Il primo scontro è palloso, perchè Artemisia non fa altro che bersagliarti di magie (ma che però fanno poco danno!). Lo scontro con Griever è difficile solo perchè usa almeno una volta l'Onda Cosmica; quello con Artemisia-Greveir è una super-cavolata perchè attacca poco facendo pochissimo danno e infine quello finale con Artemisia è un affronto perchè dopo aver ridotto a 1 gli hp della squadra non si degna di attaccare finchè non ci si è curati al massimo. Se vuoi parlarmi di boss difficili, fila ad affrontare Cloud of Darkness (FF3), X-Death (FF5) e Zemus (FF4). Ti assicuro, Artemisia non fa loro un baffo!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneNon hai più argomentazioni a tuo favore, eh?! :devil:
Comunque ripondo ancora nuovamente alle tue domande (certo che ne ho di pazienza, eh?!  ).

Transcard, transcard, transcard e ancora transcard! Quasi tutte le carte rare (liv.9-10) possono essere trasformate in oggetti utilissimi, come medaglie dell'eroe, elisir, megaelisir, biocristalli, admantii, etc etc etc...

Se a quel punto del gioco avevi pochissima roba vuol dire che hai avuto fretta di usarle subito quando le avevi... Così non si fa, la square non perdona...

Infine non riesco a capire come fai a ancora a dire che è uno scontro difficile. E' una cavolata! Il primo scontro è palloso, perchè Artemisia non fa altro che bersagliarti di magie (ma che però fanno poco danno!). Lo scontro con Griever è difficile solo perchè usa almeno una volta l'Onda Cosmica; quello con Artemisia-Greveir è una super-cavolata perchè attacca poco facendo pochissimo danno e infine quello finale con Artemisia è un affronto perchè dopo aver ridotto a 1 gli hp della squadra non si degna di attaccare finchè non ci si è curati al massimo. Se vuoi parlarmi di boss difficili, fila ad affrontare Cloud of Darkness (FF3), X-Death (FF5) e Zemus (FF4). Ti assicuro, Artemisia non fa loro un baffo!
Ma dove le prendo queste carte ke tu dici?? Io nn le avevo!! Mi è stato detto ke la carta laguna ad esempio da 100 med dell'eroe, ma io nn l'ho mai avuta......
Io ho trovato difficoltà xkè purtroppo ho fatto l'errore di andare li senza i giusti junction e a liv.100, così lei in ogni trasformazione aveva gli hp al max delle sue possibilità....... E cmq senza fare paragoni, in FF 8 artemisia nn è affatto un boss facile! Pensa a me ke ho giocato come primo FF, il 10!!! Quando mi sn trovato Aetemisia di fornte, nn ci credevo a un boss così forte, visto ke fino a quel momento nn ne avevo incontrato.
Ciao!

God 87

Vabbè il 10 è ancora più facile dell'8, quindi se non hai avuto problemi nel 10 può darsi che l'8 ti abbia un pò stupito, ma ti assicuro che in ogni caso Artemisia è FACILE! Mi chiedi poi come procurarti queste carte... Solitamente per averle o sconfiggi le rispettive GF o le vinci a carte giocando con i personaggi chiave del gioco (es.Ellione nello spazio, o Quistis nel Garden). In ogni caso se vuoi la lista completa salvati qualche faq su www.gamefaqs.com.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneVabbè il 10 è ancora più facile dell'8, quindi se non hai avuto problemi nel 10 può darsi che l'8 ti abbia un pò stupito, ma ti assicuro che in ogni caso Artemisia è FACILE! Mi chiedi poi come procurarti queste carte... Solitamente per averle o sconfiggi le rispettive GF o le vinci a carte giocando con i personaggi chiave del gioco (es.Ellione nello spazio, o Quistis nel Garden). In ogni caso se vuoi la lista completa salvati qualche faq su www.gamefaqs.com.
Ah ecco xkè.....io a carte nn gioco mai..............
Poi sempre riguardo ai boss, tu pensa ai boss finali di FF X! E poi paragonali ad artemisia......cioè mi pare logioco ke artemisia mi abbia stupito! (tra l'altro questo boss mi sta piacendo sempre di più!!! Ehheheh!!)
Ciao!

God 87

Eh eh eh...se vuoi completare FF8 al 100% dovrai anche affrontare Omega Weapon...

Dopo che lo avrai sconfitto potrai anche dirmi che Artemisia è facile...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneEh eh eh...se vuoi completare FF8 al 100% dovrai anche affrontare Omega Weapon...

Dopo che lo avrai sconfitto potrai anche dirmi che Artemisia è facile...
Veramente l'ho già sconfitta..............mi avevano detto ke era difficilissima, ma basta avere tutto a 255 e anke quella diventa alla fine sl lunga......mi ha messo più difficoltà der richter a essere sincero.
Ciao!

Tidus™

Citazione
CitazioneVabbè il 10 è ancora più facile dell'8, quindi se non hai avuto problemi nel 10 può darsi che l'8 ti abbia un pò stupito, ma ti assicuro che in ogni caso Artemisia è FACILE! Mi chiedi poi come procurarti queste carte... Solitamente per averle o sconfiggi le rispettive GF o le vinci a carte giocando con i personaggi chiave del gioco (es.Ellione nello spazio, o Quistis nel Garden). In ogni caso se vuoi la lista completa salvati qualche faq su www.gamefaqs.com.
Ah ecco xkè.....io a carte nn gioco mai..............
Poi sempre riguardo ai boss, tu pensa ai boss finali di FF X! E poi paragonali ad artemisia......cioè mi pare logioco ke artemisia mi abbia stupito! (tra l'altro questo boss mi sta piacendo sempre di più!!! Ehheheh!!)
Ciao!
mica è colpa d ffx ke i boss sn deboli.... è colpa d ff8 ke li ha + forti del 10 -.-

.. e viceversa -.-

Eeeeyeees wiiiiide open, I caaaaaan't seeeeeeeeeee
Eeeeyeees wiiide open, what you meeeeeeeean
Eyees wiiide open, I can't seeeem to beeeeeeeeeeeeee

**________________**
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.