Menu principale

The Best Final Fantasy

Aperto da Dark Cecil, 29 Ottobre 2003, 23:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale Final Fantasy ti è piaciuto di più?

Totale votanti: 0

Dark Cecil

Citazionecome prima cosa voglio ribadire il mio parere sul finale di ff7

(facendo molti SPOILER)

Non lo trovo affatto scontato,come anche il fatto stesso che un personaggio principale muoia cosi' brutalmente nel bel mezzo della storia
mi pare prevedibile,si,che alla fine il pianeta si salvi,ma è rimasto un grande interrogativo sulla fine dell'essere umano.infatti è red che si vede nella scena finale,un "animale",non cloud o nessun altro.
Ehm... non vorrei rovinarti l'atmosfera....ma quando appare Red ce ci hai fatto caso, sotto c'è scritto pure 500 anni dopo....se Cloud era vivo allora si ke ci si doveva interrogare!!
Bhe di quel ke vuoi ma preferisco il final dell VIII quando solo alla fine si capisce ke Squall non era morto e ke finalmente si bacia con Rinoa....
xkè Laguna non ti piace?
 ???
Senti se ti piace la difficoltà e vuoi massacrare il joestik di calci allora non puoi non giokare a FF Tactis!! anke se a tratti è noioso-lento bhe è davvero emozionante!!
Guarda tutti i gioki di FF se ti potenzi i personaggi al massimo sono facili, io la prima volta ke arrivai da adele ci stetti 2 settimane!!(poi mi accorsi ke avevo squall a livello 30 e capii tutto  )
Cmq il "Mostro" + rompiballe e bastardo x me resta sempre il Molboro di FF8,
non sai mai kome va a finire... :devil:
E poi è vero se un gioko è facile ke gusto c'è a far arrivare i personaggi al massimo livello se non c'è nessuno da abbattere?
Come all'omega weapon(8) e Ruby weapon(7) il primo scontro lo persi, dopo una settimana li rincontrai di nuovo ma con qualke "pikkolo cambiamento"....fui davvero soddisfatto anke se me li aspettavo ankora + forti..sono le diffikoltà ke rendono un gioko emozionante non trovate?

T-800

CitazioneEhm... non vorrei rovinarti l'atmosfera....ma quando appare Red ce ci hai fatto caso, sotto c'è scritto pure 500 anni dopo....se Cloud era vivo allora si ke ci si doveva interrogare!!
Bhe di quel ke vuoi ma preferisco il final dell VIII quando solo alla fine si capisce ke Squall non era morto e ke finalmente si bacia con Rinoa....
xkè Laguna non ti piace?
 ???
Senti se ti piace la difficoltà e vuoi massacrare il joestik di calci allora non puoi non giokare a FF Tactis!! anke se a tratti è noioso-lento bhe è davvero emozionante!!
Guarda tutti i gioki di FF se ti potenzi i personaggi al massimo sono facili, io la prima volta ke arrivai da adele ci stetti 2 settimane!!(poi mi accorsi ke avevo squall a livello 30 e capii tutto  )
E poi è vero se un gioko è facile ke gusto c'è a far arrivare i personaggi al massimo livello se non c'è nessuno da abbattere?
Come all'omega weapon(8) e Ruby weapon(7) il primo scontro lo persi, dopo una settimana li rincontrai di nuovo ma con qualke "pikkolo cambiamento"....fui davvero soddisfatto anke se me li aspettavo ankora + forti..sono le diffikoltà ke rendono un gioko emozionante non trovate?
Nn concordo x nulla, io il FF lo voglio facile, la difficoltà mi da sl il nervoso (troppa difficoltà), e poi FF 8 è anke il mio preferito, mann puoi paragonarmelo alla difficoltà del 7........Anke xkè l'unica ke ti fa sudare in FF 8 è sl Artemisia, l'unico boss ke ti costringe ad usare molta strategia (a me è successo così); Adele invece se proprio lo vuoi sapere l'ho sconfita a liv. 26.........e la sconfiggo sempre cn questo livello più o meno.....applico rigene e shell su rinoa, 4 invocazioni e Adele è morta........dov'è la difficoltà? Da nessuna parte! Dov'è il difetto a tuo vantaggio? I poki Hp    
In FF 7 invece anke i boss più imbecilli mi hanno messo difficoltà (in particolare dal terzo cd in poi, FF 7 diventa veramente difficile rispetto all'8).
Ma se preferisco l'8 è sicuramente anke x la sua facilità, o meglio, difficoltà media tra tutti e 4 i FF, tant'è ke dal 7 al 10, ff 8 x me è il secondo più difficile.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Citazionemica è colpa d ffx ke i boss sn deboli.... è colpa d ff8 ke li ha + forti del 10 -.-

.. e viceversa -.-
Tid, nn ho capito cosa vuoi dire cn questa frase, io infatti nn ho dato la colpa a nessun FF; Ma se hai frainteso , ti spiego "bene"(  ) che intendevo ke avendo giocato FF X come primo FF e essendo abituato a vedere i suoi boss finali, ke sia stato più ke naturale ke artemisa mi abbia sorpreso, visto ke è molto più difficile come boss.
Ciao!

God 87

Citazione
CitazioneEh eh eh...se vuoi completare FF8 al 100% dovrai anche affrontare Omega Weapon...

Dopo che lo avrai sconfitto potrai anche dirmi che Artemisia è facile...
Veramente l'ho già sconfitta..............mi avevano detto ke era difficilissima, ma basta avere tutto a 255 e anke quella diventa alla fine sl lunga......mi ha messo più difficoltà der richter a essere sincero.
Ciao!
Ehm... mi riferisco all'Omega Weapon di FF8.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Citazione
Citazionecome prima cosa voglio ribadire il mio parere sul finale di ff7

(facendo molti SPOILER)

Non lo trovo affatto scontato,come anche il fatto stesso che un personaggio principale muoia cosi' brutalmente nel bel mezzo della storia
mi pare prevedibile,si,che alla fine il pianeta si salvi,ma è rimasto un grande interrogativo sulla fine dell'essere umano.infatti è red che si vede nella scena finale,un "animale",non cloud o nessun altro.
Ehm... non vorrei rovinarti l'atmosfera....ma quando appare Red ce ci hai fatto caso, sotto c'è scritto pure 500 anni dopo....se Cloud era vivo allora si ke ci si doveva interrogare!!
xkè Laguna non ti piace?
 ???
Dark Cecil sei un grande! Hai colto pienamente lo spirito di quel che dicevo! Anche se devo dire che su FF4 e FF5 i boss finali sono difficili anche a liv.80.
Grandissimo nick poi!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneEhm... mi riferisco all'Omega Weapon di FF8.
Guarda ke ank'io mi riferivo a quella dell'8  

fabry

Scusa T mi spieghi come hai fatto in FF8 ad arrivare a 255 con tutti i parametri ?? è quasi impossibile arrivarci...a meno che non usi il comando divora che però ti aumenta i parametri di una sola unità...sei sicuro di quello che dici ??

T-800

CitazioneScusa T mi spieghi come hai fatto in FF8 ad arrivare a 255 con tutti i parametri ?? è quasi impossibile arrivarci...a meno che non usi il comando divora che però ti aumenta i parametri di una sola unità...sei sicuro di quello che dici ??
Tutto 255 intendevo quelli più importanti, ovvero pot. fisica, magica e dif. fisica! Poi è kiaro ke nn mi sn portato anke la fortuna o la velocità così alte, anke xkè sinceramente nn ho le giuste magie in junction.
Ciao!

fabry

ah ok infatti mi sembrava strano....sevuoi ti do la lista PERFETTA (  ) delle magie da mettere in junction e dei G.F. da affiancare ad ogni personaggio x disporre di tutti i parametri....

T-800

Citazioneah ok infatti mi sembrava strano....sevuoi ti do la lista PERFETTA (  ) delle magie da mettere in junction e dei G.F. da affiancare ad ogni personaggio x disporre di tutti i parametri....
Nn ti preoccupare, nn c'è ne bisogno xkè la lista perfetta è sl una ed è la mia!!!!!!  
Mi dispiace fabry, ma da quando ho iniziato a giocare i FF (ke nn mi piacevano) d'ora in ppi il genio di questa saga sarò io    e tuttivoi di FF saga dietro!  
ciaooo!!!

fabry

Wha ha ha ha !!!!!

Se vuoi stasera metto giu la mia lista delle Junction...anzi apro un topic apposta....x illuminare i nuovi giocatori inesperti e farli arrivare al guerriero perfetto      

T-800

CitazioneWha ha ha ha !!!!!

Se vuoi stasera metto giu la mia lista delle Junction...anzi apro un topic apposta....x illuminare i nuovi giocatori inesperti e farli arrivare al guerriero perfetto     
Mettila.........Tanto è inutile, xkè alla fine metterei la mia e potresti rimanerci male x averti soffiato il primo posto  

fabry

Non temo nulla...

ok FINE OT....

^_^

T-800

CitazioneNon temo nulla...

ok FINE OT....

^_^
No un momento ke fine ot, stiamo parlando di FF 8 no? E FF 8 è un FF, quindi xkè fine ot? E cmq FF 8 è disgraziatamente il tuo FF peggiore, quindi come puoi pretendere di saperne più di me?  

God 87

Citazione[Mi dispiace fabry, ma da quando ho iniziato a giocare i FF (ke nn mi piacevano) d'ora in ppi il genio di questa saga sarò io    e tuttivoi di FF saga dietro!   
ciaooo!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!

Tu????!!!!!!!!

BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3