Menu principale

The Best Final Fantasy

Aperto da Dark Cecil, 29 Ottobre 2003, 23:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale Final Fantasy ti è piaciuto di più?

Totale votanti: 0

God 87

Citazione
CitazioneEhm... mi riferisco all'Omega Weapon di FF8.
Guarda ke ank'io mi riferivo a quella dell'8  
Perchè allora hai tirato in ballo Der Richter?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazionePerchè allora hai tirato in ballo Der Richter?
Xkè ho trovato più impegnativo lui di FF X, ke l'omega weapon di FF 8  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Kid A

Citazione
Citazione[Mi dispiace fabry, ma da quando ho iniziato a giocare i FF (ke nn mi piacevano) d'ora in ppi il genio di questa saga sarò io    e tuttivoi di FF saga dietro!   
ciaooo!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!

Tu????!!!!!!!!

BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!
Direi proprio "Evviva la modestia"
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Alternative-One

never shut your weary eyes
but always try to see the line
can you see it in your mind
can you see the line
see the line through the wind

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazione
Citazione[Mi dispiace fabry, ma da quando ho iniziato a giocare i FF (ke nn mi piacevano) d'ora in ppi il genio di questa saga sarò io    e tuttivoi di FF saga dietro!   
ciaooo!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!

Tu????!!!!!!!!

BWAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!
Bella God....io e te si che ci capiamo  

T-800

CitazioneBella God....io e te si che ci capiamo 
è vero, tra secondi ci si capisce sempre!   Io invece sn il primo dei FF, x questo nn mi capite  

Stefano71

CitazioneIo invece sn il primo dei FF
Doh ............. che significa ??

Sei un videogioco ??        

Sei FF1 ??    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneDoh ............. che significa ??

Sei un videogioco ??         

Sei FF1 ??   
Ma vaff...........!!!!!!!! Ahiò ste!!!    tu devi sempre uscirtene cn la tua  
Ciao!

Dark Cecil

CitazioneNn concordo x nulla, io il FF lo voglio facile, la difficoltà mi da sl il nervoso (troppa difficoltà), e poi FF 8 è anke il mio preferito, mann puoi paragonarmelo alla difficoltà del 7........Anke xkè l'unica ke ti fa sudare in FF 8 è sl Artemisia, l'unico boss ke ti costringe ad usare molta strategia (a me è successo così); Adele invece se proprio lo vuoi sapere l'ho sconfita a liv. 26.........e la sconfiggo sempre cn questo livello più o meno.....applico rigene e shell su rinoa, 4 invocazioni e Adele è morta........dov'è la difficoltà? Da nessuna parte! Dov'è il difetto a tuo vantaggio? I poki Hp     
In FF 7 invece anke i boss più imbecilli mi hanno messo difficoltà (in particolare dal terzo cd in poi, FF 7 diventa veramente difficile rispetto all'8).
Ma se preferisco l'8 è sicuramente anke x la sua facilità, o meglio, difficoltà media tra tutti e 4 i FF, tant'è ke dal 7 al 10, ff 8 x me è il secondo più difficile.
Ciao!
Oh signore perdonalo xkè non sa quello fa-dice
cmq Artemisia non è x nulla difficile se proprio lo vuoi sapere!se poi non sai giocarci questo è un'altro paio di manike(ke mi sembra + probabile dalle tue affermazioni....) non è + difficile l'omega weapon?
guarda ke la lista delle magie è sempre quella, non è ke come sei tu hai messo la magia apocalipse?approposito non sapete se esiste davvero un modo x appropriasene prima di andare da artemisia?
Ah lo sapevate ke la spada finale di Cloud già esisteva in FF6? solo ke li si kiamava Atma
Ahah mi sono comprato Final Fantasy origins, wa è proprio bello, l'hanno fatto a grafica simile al 6 ed è diventato molto + giokabile rispetto alla versione nintendo! un pezzo da collezione

T-800

CitazioneOh signore perdonalo xkè non sa quello fa-dice
cmq Artemisia non è x nulla difficile se proprio lo vuoi sapere!se poi non sai giocarci questo è un'altro paio di manike(ke mi sembra + probabile dalle tue affermazioni....) non è + difficile l'omega weapon?
guarda ke la lista delle magie è sempre quella, non è ke come sei tu hai messo la magia apocalipse?approposito non sapete se esiste davvero un modo x appropriasene prima di andare da artemisia?
Ah lo sapevate ke la spada finale di Cloud già esisteva in FF6? solo ke li si kiamava Atma
Ahah mi sono comprato Final Fantasy origins, wa è proprio bello, l'hanno fatto a grafica simile al 6 ed è diventato molto + giokabile rispetto alla versione nintendo! un pezzo da collezione
L'omega weapon è sicuramente più difficile, ma io mi riferivo ai boss della trama principale.

Delita

FF7 è sicuramente il migliore della serie (secondo FF6).

One winged angel, il Cid's theme, Cosmo canyon, great warrior sono i migliori brani dell'intera serie.
La trama è la migliore,i personaggi sono i migliori,le ambientazioni sono le migliori.
Lo preferisco anche a Xenogears. (E qui mi massacrano)

Alternative-One

CitazioneLo preferisco anche a Xenogears. (E qui mi massacrano)
tranquillo (tranquilla?)

ti danno tutti ragione

welcome

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Cecil

CitazioneFF7 è sicuramente il migliore della serie (secondo FF6).

One winged angel, il Cid's theme, Cosmo canyon, great warrior sono i migliori brani dell'intera serie.
La trama è la migliore,i personaggi sono i migliori,le ambientazioni sono le migliori.
Lo preferisco anche a Xenogears. (E qui mi massacrano)
Ehm......conosci  qualke altra parola altre a "Migliore"?
Sarà ma a me piacciono altre canzoni come Vivi's theme (FF9), Extreme e BalamGarden theme piano (FF8), Cosmo Canyon theme (FF7), Celes Theme (FF6), Red Wings e Mount Ordeals (FF4) quelle degli ultimi tre non so i nomi ma cmq sono molto belle!!Il quinto non l'ho completato e non mi rikordo  :P !!
Cmq ff6 pure è bello anke se preferisco il 4, cmq vi consiglio di giokare a FForigins se volete riscoprire il gusto delle battaglie difficili...anzi venne pentirete di averle cercate....!!!  
Non vorrei commentare One Winged angel per non rovinarlo infatti nn l'aveva nominato nessuno...
Cmq ho scoperto ke l'Aeris Theme è Cantatooooo (almeno in giapponese) e appunto l'ho scaricata
[Vuoi vedere ke tutti lo sapevano e nessuno me l'ha detto??]
 :ninja: