Menu principale

The Best Final Fantasy

Aperto da Dark Cecil, 29 Ottobre 2003, 23:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale Final Fantasy ti è piaciuto di più?

Totale votanti: 0

TREVI

CitazioneLi hai completati almeno? Se non li hai finiti la tua opinione vale meno di zero.
Io nn valuto i giochi in base a se mi piacciono o no ma a quanto vendono tactis ? Mai visto mai sentito mai visto in negozio, nessuno ne parla porcheria, 7 leggenda....    :ninja:

Dai ho ragione e tu torto....    :ninja:  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

Proprorrei di nn apire più questo sondaggio, xkè tanto è sempre uguale, alla fine vince sempre FF VII senza neanke un pò di difficoltà!!! Mamma mia, nn vedo l'ora di finirlo!!!!! Sxo ke quando lo finirò sarà il FF più brutto di quelli ke ho giocato, vorrei fargli tante di quelle kritike da stroncarlo al massimo!!!!! Grrrrr ke rabbia, ogni sondaggio vedo sempre FF VII cn la riga al massimo!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

TREVI

CitazioneProprorrei di nn apire più questo sondaggio, xkè tanto è sempre uguale, alla fine vince sempre FF VII senza neanke un pò di difficoltà!!! Mamma mia, nn vedo l'ora di finirlo!!!!! Sxo ke quando lo finirò sarà il FF più brutto di quelli ke ho giocato, vorrei fargli tante di quelle kritike da stroncarlo al massimo!!!!! Grrrrr ke rabbia, ogni sondaggio vedo sempre FF VII cn la riga al massimo!!!!!
Ma cosa vuoi criticare ma cosa vuoi stroncare...

In tutti i sondaggi in tutti i forum ff7 vince sempre sugli altri, perchè ? Ma forse perchè è veramente superiore...

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

pck

Bhè visto ke nn c'è il 6, il mo voto teorikamente dovrebbe andare al 7, ma x protesta nn voto  :P
"The difference between genius and stupidity is that genius has its limits" -Albert Einstein

Alternative-One

CitazioneProprorrei di nn apire più questo sondaggio, xkè tanto è sempre uguale, alla fine vince sempre FF VII senza neanke un pò di difficoltà!!! Mamma mia, nn vedo l'ora di finirlo!!!!! Sxo ke quando lo finirò sarà il FF più brutto di quelli ke ho giocato, vorrei fargli tante di quelle kritike da stroncarlo al massimo!!!!! Grrrrr ke rabbia, ogni sondaggio vedo sempre FF VII cn la riga al massimo!!!!!
-____________-''

Mi assento per una settimana e vedo scritte ste cose..... O_O

mamma mia.... :ninja:  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Trivia

Citazionee se riesco modifico il sondaggio aggiungendo ff10
Non si può =o
O mejo potrebbe farlo rob ma è lungo e scocciante -_-"

Cmq ffvii, il xkè gia lo sapete, tanto è un anno che lo ripeto

S|-I4Rk 0f De4tI-|

non è vero god:) non conta solo il finale.
cmq ho votato il capitolo 9, anke se so ke mo mi salite tutti addosso -_-'
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

Liquid Snake [PsYcOpAtIcI]
ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

ricordati ke ti prende per il culo ha solo paura.

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazione
-____________-''

Mi assento per una settimana e vedo scritte ste cose..... O_O

mamma mia.... :ninja:  :ninja:
ognuno c'ha i suoi gusti -_-''''
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Edit by G3n0cIdE :IO BUGGO, E SE BUGGO NON è COLPA MIA, MA DEGLI ADMIN KE NON FIXANO E SO CAZZI LORO,IO CHE CENTRO!?

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

i miei amici....per primo metto la "leggenda" del forum....il MITICO....TREVI!!! huahuahua
Endriu Emy Tid Scalmanata&Scalmanata  Tg5 Fan Almo RiTcher DarkLocke Zazzù Pam Trivia Ste71 e Odinazzo..scordo qualcuno?^^

T-800

Ke bello!!!!! Il mio FF 9 è in seconda posizione!!!!!!! Vai!!!!! FF 9 Rulez!!!!!! Grazie amici!!!!!
Ciao!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

Citazione
Citazionee se riesco modifico il sondaggio aggiungendo ff10
Non si può =o
O mejo potrebbe farlo rob ma è lungo e scocciante -_-"

O_O

ma l'ho fatto O_o

TREVI

CitazioneKe bello!!!!! Il mio FF 9 è in seconda posizione!!!!!!! Vai!!!!! FF 9 Rulez!!!!!! Grazie amici!!!!!
Ciao!!!!!!!
SI 2° ma 9 a 3......  

S|-I4Rk 0f De4tI-|

:dho: ff7 sta stravincendo..gh :dho:
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

S|-I4Rk 0f De4tI-|

Citazione
CitazioneKe bello!!!!! Il mio FF 9 è in seconda posizione!!!!!!! Vai!!!!! FF 9 Rulez!!!!!! Grazie amici!!!!!
Ciao!!!!!!!
SI 2° ma 9 a 3......  
trevi ma a te mika piaceva UN PO ff9? se nn mi ricordo male.. :biggrin2:
Hades
Valmar [OyeaBaby]
Dagger
Vamp
ON MIDIAN

ON TRS

Dido =O
Rap IS THIS
EMIN3M RULEZ

TREVI

Citazione
Citazione
Ciao!!!!!!!
SI 2° ma 9 a 3......  
trevi ma a te mika piaceva UN PO ff9? se nn mi ricordo male.. :biggrin2:
Mica mi ricordo di te, no il 9 è bello sinceramente meglio del 8 e di tanto anche ma il 7 lo batte di brutto, cmq il 9 mi è piaciuto molto....  

Cid

F.F VII The Best... is N°1.....  vabbe' ke lo dico a fare tanto si sa'