Menu principale

Barzellette Della Sera....

Aperto da steckk, 31 Ottobre 2003, 21:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LordVoldemort

-.- questo non e uno scherzo telefonico, e semplice rottura di cojoni...




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Eva 00C

però lo scherzo di DarkVicent-6 e carino.

cmq se volte farvi 4 risate http://www.ridiamocisu.com/main/default.asp e divertente potete trovare video divertenti ecc.

     

Texx

Una vecchietta alla fermata dell'autobus domanda :
"Scusi, giovine, dove devo prendere l'autobus per andare in cimitero?"
E il giovane : "In fronte.."  :fear:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

lordmortimer

Un signore ricchissimo, una mattina, va in un concessionario e compra la macchina nuova; quel pomeriggio decide di fare un giro con l'auto nuova, cerca di accendere la radio che probabilmente è stata progettata dalla NASA... prova a premere qualche pulsante ma quella non si accende.
L'indomani torna in concessionario incazzato e fa all'addetto: -Ma mi avete venduto un'auto nuova con la radio che manco funziona!-. L'addetto: -La radio funziona benissimo: è a comando vocale-.
L'indomani il tipo fa un altro giro e per accendere la radio dice: -Rock!-, parte un pezzo rock, poi dice: -Dance!- e inizia un pezzo vecchio dei Daydream, poi: -Classica!- parte un pezzo di Beethowen... estasiato dalla musica non si accorge che un ciclista sta attraversando la strada e quasi lo mette sotto, il ciclista gli grida -Testa di cazzo!- e la radio: -E ora, dai microfoni di Radio Radicale, la parola all'onorevole Francesco Rutelli-.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

DarkVincent-6

Citazione-.- questo non e uno scherzo telefonico, e semplice rottura di cojoni...


Kiamalo kome vuoi ma a me me fa ridere...^^

io ho il potere

Citazione di: lordmortimerUn signore ricchissimo, una mattina, va in un concessionario e compra la macchina nuova; quel pomeriggio decide di fare un giro con l'auto nuova, cerca di accendere la radio che probabilmente è stata progettata dalla NASA... prova a premere qualche pulsante ma quella non si accende.
L'indomani torna in concessionario incazzato e fa all'addetto: -Ma mi avete venduto un'auto nuova con la radio che manco funziona!-. L'addetto: -La radio funziona benissimo: è a comando vocale-.
L'indomani il tipo fa un altro giro e per accendere la radio dice: -Rock!-, parte un pezzo rock, poi dice: -Dance!- e inizia un pezzo vecchio dei Daydream, poi: -Classica!- parte un pezzo di Beethowen... estasiato dalla musica non si accorge che un ciclista sta attraversando la strada e quasi lo mette sotto, il ciclista gli grida -Testa di cazzo!- e la radio: -E ora, dai microfoni di Radio Radicale, la parola all'onorevole Francesco Rutelli-.


       (Io la sapevo con berlusconi .___.)
 




CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lordmortimer

CitazioneIo la sapevo con berlusconi
Dipende da che parte sta quello che la racconta  
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Ne dico due ma non sò se l'hanno già postate:

Come và?Vaffanculo!!

La fatina è seduta sul naso di pinocchio:dai pinocchio,dì una bugia!!!



reverendo wolfwood

con quest'ultima chicca credo che l'apice culturale e sociale di questo topic ora è stato proporzionalmente invertito verso l'entroterra.....


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

AndRoS

Sentite questa:

Una coppia di novelli sposi il primo giorno della fatidica luna di miele....
Il marito cala gli slip alla moglie e le dice: -Un bacino al boschetto- (capite quello che volete capire)
La storia continua per sette giorni senza mai arrivare al dunque...
La moglie, ormai esasperata, dice al marito: -Senti, se non ti decidi a piantare il pino, io vendo il terreno!!-

looooooooool!!!     (l'avete capita?)
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Rudash

una ragazzo fa alla sua ragazza..... il giorno prima del matrimonio vuoi vedere il pesce e lei no dai domani ci sposiamo..

il giorno dopo mentre si sposano il fidanzato dice vuo vedere il pesce e lei stupita risponde ora NO davanti a tutti no dopo in luna di miele si....




Arrivano alla luna di miele e lui fa vuoi vedere il pesce e lei OK vai!



e lui si mettte a fare il verso del pesce con la bocca  :invisible0vf:

Squall91

Senza offendere.....patetiche......:ninja:
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

LordVoldemort

ma anche offendendo.....
















scherzo




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

<Sephiroth>

Citazione di: reverendo wolfwoodcon quest'ultima chicca credo che l'apice culturale e sociale di questo topic ora è stato proporzionalmente invertito verso l'entroterra.....

WAAAAA HA WAAAA HA WAAAAA HA

WAAAAA HA WAAAA HA WAAAAA HA

WAAAAA HA WAAAA HA WAAAAA HA      

questa è una delle poche cose che mi ha fatto ridere in questo topic....


cmq vabbene lo stesso sparatene pure a più non posso...


aspettate ora vado a fare la cacca...torno subito

Jenoma93

Citazione di: <Sephiroth>aspettate ora vado a fare la cacca...torno subito
Ma ke sei una ragazza?-.-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.