Menu principale

Barzellette Della Sera....

Aperto da steckk, 31 Ottobre 2003, 21:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

topolino?  

emh...  

mi saranno rimaste nel subconscio da tempo immemore allora  :shiftyph34r:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Jenoma93

Seee tempo immemore...dì la verità :shiftyph34r:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

D-Vampire

CitazioneSeee tempo immemore...dì la verità :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250266\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Aiho e c'ho una certa età io    topolino topolino....si fa le topoline.....paperino paperino si fa le paperine....pippo pippo si sente moooooolto solo  

pace

p.s. è old lo so ma è sempre bella  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Alex 88

Citazione
CitazioneSeee tempo immemore...dì la verità :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250266\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

p.s. è old lo so ma è sempre bella  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250269\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Quoto... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

Citazione
CitazioneSet fotografico su una spiaggia delle Maldive. Tre splendide modelle bionde sfilano davanti all'obiettivo della macchina fotografica. Improvvisamente la marea si alza e lo tsunami comincia a divorare ogni cosa.
La troupe scappa a bordo delle auto, mentre le tre bionde, spaventate, incominciano a correre all'interno della foresta.
Corrono a rotta di collo fintanto che davanti a loro si presenta un fiume in piena a bloccar loro il cammino. Angosciata, la prima si butta in ginocchio:
- Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e hai fatto in modo che la gente sogni sulle mie curve, ma sono troppo giovane per morire e cambierei volentieri la mia bellezza per essere almeno dieci volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!
Dal cielo un fulmine ed istantaneamente le sue curve si sformano, i cappelli scuriscono e nota una liana scendere da un albero, che prontamente usa per attraversare il fiume. La seconda bionda, vista la scena si butta anche lei in ginocchio:
- Signore, ti prego. Tu mi hai fatto bella e bionda e con un seno da favola, ma sono troppo giovane per morire e sono pronta ad abbandonare tutto ciò per essere cento volte più intelligente e riuscire a passare questo fiume!
Dal cielo un fulmine ed istantaneamente i suoi cappelli biondi cadono, il suo seno diventa floscio, ma si accorge che con altre liane e pezzi di albero può costruirsi una zattera per guadare il fiume. E si mette al lavoro. La terza bionda, ovviamente, le imita:
- Signore, ti prego. Sono troppo giovane e troppo bella per morire, ma sono pronta a rinunciare ai miei lunghi cappelli biondi e fluenti, alle mie natiche sode ed al mio seno maggiorato per essere dieci, no, cento, no, che dico, mille volte più intelligente, per potermi oggi salvare.
Dal cielo un fulmine. La bionda diventa un uomo ed usa il ponte lì vicino per attraversare.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250043\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

troppo lolla questa  parol sacrosante^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250113\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Toh....oggi ho scoperto che esistono anche i capPelli lunghi, biondi e fluenti  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

acid burnt

la mattina Pierino va dalla mamma e gli chiede: "mamma mamma ieri sera papa aveva la caghetta?"
la mamma dice:"no come mai mi fai questa domanda?"
e Pierino a sua volta risponde: "perche tu continuavi ad urlare: E FAI DIVENTARE DURA QUELLA MERDACCIA!"
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alex 88

Questa:

Estate. Due amici si incontrano.
- Che ci fai in città ad agosto?
- Mia moglie è in vacanza coi figli e mi ha lasciato a casa a lavorare e senza un euro!
- Allora stasera si va a cena al ristorante e poi tutta vita!
- Ma se t'ho detto che non ho un euro!
- Non ti preoccupare! Ho un sistema infallibile per non pagare il conto. Vieni con me...
Entrano così in un negozio di alimentari dove comprano un wurstel.
- Ecco quando siamo alla fine della cena io mi metto questo davanti, tu lo prendi in bocca e fingi di farmi un pompino. Vedrai che ci cacciano in men che non si dica senza nemmeno farci pagare!
Vanno nel miglior ristorante della città, mangiano di tutto e bevono di più; al momento di chiedere il conto il primo estrae il wurstel mettendolo all'altezza dell'inguine e l'altro lo succhia; alle r imostranze degli altri clienti il direttore li fa cacciare in malo modo, scaraventandoli sul marciapiede.
Ma i due sono entusiasti della riuscita al punto che decidono di fare il giro di tutti i migliori locali, adottando sempre il metodo del wurstel.
A notte fonda i due, ubriachi e distrutti, sono seduti sul marciapiede dell'ennesimo ristorante.
- Io non ce la faccio più! Ho bevuto troppo e poi mi fa male la mascella a forza di succhiare quel wurstel!
- E io che dovrei dire, allora, che il wurstel l'ho perso quando ci hanno buttato fuori dal primo ristorante?

:lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Rudash

teniamo up sto topic plz ke è uno spettacolo  :cat:

c'è una famiglia composta da un padre e un figlio il figlio molto bravo a scuola passa all'elementari e il padre gli fa
<franco(nome a caso) cosa vuoi x regalo xkè sei passato?>
<una pallina rossa>
<ok>
passa in seconda
<una pallina rossa>
<ok>
passa in terza
<una pallina rossa>
<ok>
passa in quarta
<una pallina rossa>
<ok>
passa in quinta
<una pallina rossa>
<ok>
passa in prima
<una pallina rossa>
<ok>

la sotria va avanti fino all'università....

dopo tanto tempo ebbe un incidente e va a riskio in ospedale
suo padre gli kiede un ultima cosa
<franco xkè hai sempre voluto quella pallina rossa invece di macchine case e tante altre cose x ragazzi della tua età?!?!?!?!?!?>
<papà l'ho sempre voluta xkè.......................................................... morto>

TRISTE

ma cmq raccontatela in modo ke duri un fottio  :invisible0vf:

su su su un pò di barzellette (anke tristi :P)

Squall91

[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

NeMo

quella della palla rossa la conoscevo... se la si racconta con suspence è grandiosa...

Quella delle 3 modelle l'ho spacciata per mia con gli amici e ho avuto un successone :fear:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Questa è corta ma carina.

Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare.

Affittarono la mia stanza....
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Deathodin

edit per protesta

Rudash

Citazione di: Deathodinci sono marito e moglie che fanno sesso ogni giorno regolarmente ma puntualmente la donna non riesce a venire;hanno provato di tutto e tutte le posizioni ma non accade nulla.

una notte la moglie sogna un negro sull'almadio che fischiava mentre faceva sesso col marito e finalmente riusciva a venire.

il giorno seguente la moglie parla del sogno al marito e questi si industria per riprodurre la scena con il negro.

esce di casa e trova un negro a cui gli offre 200 euro per fischiare sull'armadio e il negro accetta.vanno tutti e tre a casa e attuano il piano:loro scopano e il negro fischietta ma non succede nulla;

allora la moglie propone di fare cambio:il negro la scopa e il marito fischietta.f

inalmente riesce a venire, il marito tutto contento scende dall'armadio e gli dice al negro:hai visto come si fischia!!??

bellissssssimaaa      

3 ampiri nn sanno cosa fare allora uno dici a gli altri xkè nn giochiamo a ki uccide + gente?
gli altri tutti emozionati accettano!

parte il primo fa la discesona lunga lunga al campanile gira a destra entra in kiesa magnia qualke persona e dopo 1 oretta torna pieno di sangue fino all'ombellico!
gli altri gli kiedono come ha fatto e lui dice
allora ho fatto la discesona lunga lunga al campanile ho girato a destra sono entrato in kiesa e ho morso qualke persona
parte il secondo fa la discesona lunga lunga al campanile gira a sinistra va a un mercato e dopo cirka 3 ore torna con il sangue fino ai ginokki
gli altri gli kiedono come ha fatto e lui dice
allora ho fatto la discesona lunga lunga al campanile ho girato a sinistra so entrato in un mercato e h morso qualke persona
parte il terzo fa la discesona lunga lunga

1h

2h

3h

1 giorno

2 giorni

3 giorni

finalmente lo vedono tornare pieno mezzo fino ai piedi di sangue!!
gli altri gli kiedono come hai fatto? O_O
allora hai visto la discesona lunga lunga e loro rispondono si!
poi dice hai visto il campanile e gli altri si!
e lui io no  :ninja:

Squall91

Un pomodoro va da un'altro con un grosso taglio sul fianco e dice"ahi oddio mi hanno ferito, sto morendo!"
l'altro inizia ad urlare"Aiuto aiuto qualcuno chami l'ambulanza!"
Allora il primo pomodoro lo guarda sorride e fa "ma dai era uno scherzo! Non vedi che è solo sangue?"
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

<Sephiroth>

ecco una chicca...

in questa barzelletta il nome del protagonista si cambia a piacimento per evidenziare la sua importanza...

uso il nome di fabry...

allora...

Ciampi va a torino dalla FIAT e dice ad Agnelli:"scusa ho saputo che il mio caro amico Fabry lavora qui...me lo fai venire sù?

Agnelli: ok va bene.. se insisti...

Agnelli: Fabry!!!...vieni qui che ti vuole Ciampi...poi però mi dici come fai a conoscerlo..ok?

Ciampi vede Fabry e lo abbraccia e ricorda dei tempi passati insieme...

Agnelli: ma voi due come cacchio fate a conoscervi?....

Ciampi: maccome, noi siamo amici d'infanzia, fin da quando eravamo piccoli ne combinavamo di tutti i colori!!!

il giorno dopo capita Bush e chiede sempre di Fabry!!!...Agnelli lo chiama..

Agnelli: adesso conosci pure Bush...ma quando me lo dici?...come fai a conoscerlo?

Fabry: è un amico di avventure passate, sai andavamo sempre a scoppiare i botti per le strade...

dopo una settimana Fabry e Agnelli sono invitati al vaticano per volontà del papa...

Agnelli aspetta insieme ad altre 1000 persone che si affacci il papa...

Il papa si affaccia e vicino a lui c'è Fabry...

Agnelli cade improvvisamente a terra svenuto...

Fabry scende e va da Agnelli a chiedergli se sta bene

Fabry dice: cosa è successo? ti senti bene?

Agnelli: senti...posso accettare che conosci Ciampi, posso accettare pure che conosci pure Bush...

ma quando due cinesi qua vicino mi hanno chiesto...

chi è quello vestito di bianco vicino a Fabry mi sono sentito male!!!