Menu principale

Terminato Ff Vii!!!

Aperto da T-800, 17 Novembre 2003, 21:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

E finalmente ho terminato anke il settimo capitolo della saga, quello ke tanto a voi piace!!! Ora nn pikkiatemi se vi dico una cosa: Ma l'avrò finito già da almeno 20 giorni    Sl ke ho aspettato a dare un giudizio xkè ho sfruttato tutto questo tempo x rigiocare FF 8 e FF X;
Devo darvi anke la brutta notizia (purtroppo...) ke mi costa mettere ultimo almeno x il momento FF 7, nella mia classifica, questo nn xkè nn mi sia piaciuto, ma xkè a causa della lingua inglese nn ho capito nulla o meglio, quasi niente della storia, di ciò ke accadeva ecc. Quindi dovrò aspettare di rigiocarlo in italiano, poikè ciò ke mi è piaciuto del gioco, sn state le musike, il boss principale Sephirot, ma a causa appunto di come avevo già detto prima, la lingua inglese ha fatto si ke molte cose mi risultassero oscure; Xkè sephirot ammazza Aeris?? Qual'era la soluzione nella foto di cloud e sephirot e del flashback di cloud?? E ki sn gli altri personaggi? Ki è red 13, ki è barret, ki è yuffie, ki è cid? La loro storia? Boh, nn ho capito quasi nulla, quindi immaginate come possa fare a giudicarlo... L'unica cosa ke posso dire è ke il combattimento cn sephirot (l'ultimo xò), mi è piaciuto, nn quanto quello cn seymour omega, ma più bello ed emozionante di quello cn Artemisia (forse xkè sephirot volevo ucciderlo!) sicuramente.
Xò, come ho detto all'inizio del topic, ho rigiocato FF X e FF 8 in questi 20 giorni e nn senza uno scopo.....E preciso subito ke ho cambiato radicalmente i miei pareri (ora se nn mi uccidete continuo, altrimenti mi sto zitto.....ditemi voi  :(  )
Ciao.........
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Come hai detto tu non hai potuto apprezzare la storia solo per il fatto che non capivi cosa effettivamente si dicessero i personaggi....chiaramente quando avrai la possibilità di rigicarlo in italiano lo apprezzerai sicuramente...per rispondere ai tuoi vari quesiti....è meglio che lo scopri da solo...quando avrai la versione italiana...sarebbe un peccato rovinarti tutto...e poi a spiegartelo in 4 parole di sicuro non lo apprezzi...

Stefano71

Finisci il tuo discorso altrimenti come facciamo ad ucciderti ??    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione(ora se nn mi uccidete continuo, altrimenti mi sto zitto.....ditemi voi  :(  )
Ciao.........
Ed ecco a voi un'altra esilarante puntata di "T contro tutti"....riuscirà il nostro eroe a sfuggire al linciaggio ??

Tidus™

T.... ma ke l'hai giocato a fa'? -______-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Continua il tuo discorso...
Poi penseremo alla punizione adatta a te...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneT.... ma ke l'hai giocato a fa'? -______-'
Ke cosa? FF VII?

Alternative-One

Citazionea causa della lingua inglese nn ho capito nulla
scusa...
ma quando hai visto che era in inglese perchè hai continuato a giocarci? -_-''

cmq la storia spacca il culo, rigiocaci in italiano

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Citazionescusa...

Semplicemente xkè avevo voglia di vedere il finale!!! e di vedere sephirot crepare  :P  cmq adesso sn in chat, io sn disposto a fare il mio discroso sl in chat, qui nn volgio farlo, x cui se volete, venite ora in chat, altrimenti ditemi voi quando entrare.
Ciao!

Tidus™

Citazione
Citazionescusa...

Semplicemente xkè avevo voglia di vedere il finale!!! e di vedere sephirot crepare  :P  cmq adesso sn in chat, io sn disposto a fare il mio discroso sl in chat, qui nn volgio farlo, x cui se volete, venite ora in chat, altrimenti ditemi voi quando entrare.
Ciao!
ormai l'hai detto.... vedi d mantenere la parola  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazioneormai l'hai detto.... vedi d mantenere la parola  :biggrin2:
Ma vieni in chat? Xkè mai nn dovrei mantenerla?

Stefano71

Io non capisco invece perchè un tuo commento su FF7 non lo puoi fare quì nel Forum .......

Anche se dici che FF7 secondo te fa vomitare non penso possiamo ucciderti fisicamente o altro -_____-''

Dopotutto hai utilizzato il Forum fino ad ora per dire le tue idee ......... anche se dici di aver cambiato totalmente le tue impressioni su tutti i Final Fantasy e la tua classifica personale non c'è niente di cui vergognarti ......

Ancora non ti capisco T -__-

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

CitazioneAnche se dici che FF7 secondo te fa vomitare non penso possiamo ucciderti fisicamente o altro -_____-''
perderesti semplicemente il nostro saluto

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Alte .... guarda che poi ci crede ^________________^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneIo non capisco invece perchè un tuo commento su FF7 non lo puoi fare quì nel Forum .......

Anche se dici che FF7 secondo te fa vomitare non penso possiamo ucciderti fisicamente o altro -_____-''

Dopotutto hai utilizzato il Forum fino ad ora per dire le tue idee ......... anche se dici di aver cambiato totalmente le tue impressioni su tutti i Final Fantasy e la tua classifica personale non c'è niente di cui vergognarti ......

Ancora non ti capisco T -__-
Preferisco parlarne in tempo reale, nn di FF VII (ke ti ripeto ke nn mi ha affatto skifato! è stato bello, ma impossibile da giudicare in gran parte x moltissimi dialoghi importanti nn capiti), ma di quel ke penso ora dei 3 FF ke ho finito........Nn volgio parlarne quì sul forum, al max se nn volete parlarne in chat ne parlo in mp.
Ciao