Menu principale

Terminato Ff Vii!!!

Aperto da T-800, 17 Novembre 2003, 21:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Beh cos'è ?? hai cambiato firma ?? ora hai rivalutato FFVIII ?? E dai dicci le tue nuove impressioni sui FF !!!!!

T-800

CitazioneBeh cos'è ?? hai cambiato firma ?? ora hai rivalutato FFVIII ?? E dai dicci le tue nuove impressioni sui FF !!!!!
Ti mando un mp
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Allora raga, questo è il messaggio ke ho scritto a fabry cn qualke modifica (x parlarvi al plurale), ke vi copio, xkè a pensarci nn avrei volgia di spiegarvi sta cosa uno a uno quindi visto ke insistete tanto, vi dico ciò ke è successo;
Avevo terminato FF IX tempo fa; Era bellissimo mi era piaciuto, xò c'era qualcosa ke, nn so, nn mi dava pace; Qualcosa ke in FF IX mancava ma nn riuscivo a capire cos'era, xkè eppure era perfetto, senza neanke un difetto; La risposta a ciò è venuta dopo ke ho giocato a FF 8 e FF 10; Praticamente mi sn reso conto ke io raga, preferisco ai gioki ke siano completi senza l'insufficientza da nessuna parte, quei gioki ke sl in quei punti particolari ke a me piacciono e ke metto al primo posto in un videogames, spaccano!!
Mi spiego meglio:
Final Fantasy 9, è un gioco ke si mantiene su una linea, nn cala mai, ma altrettando nn sale mai e nn aumenta mai il suo valore; è un bene tutto ciò, xò i miei gusti mi portano a preferire un gioco ke o in certi punti della sua storia raggiunge dei veri momenti epici e ha cmq nel complesso qualke difetto, oppure un gioco tutto da 10; In questo caso, da un FF nn mi interessa la storia da 10; L'importanza è ke quest'ultima sia cmq bella, ma le cose ke a me interessano di più sn le musike e le emozioni ke il gioco riesce a darmi; E sempre secondo i miei gusti FF 8 e FF 10 su questo lato si sn dimostrati superiori e anke di molto (poi di FF X un sacco di momenti epici ke mi avevano fatto sognare, gli avevo proprio scordati, è stata veramente una cosa ingiusta quando ho dimenticato tutto ciò) rispetto a FF 9, ke vi ripeto, si mantiene unicamente su una linea retta, ke nn si alza e nn si abbassa, quindi anke le emozioni e le musike sn ottime, ma niente di epico; Insomma, ho capito ke a me piacciono di più i gioki ke in quei punti ke io voglio, come detto in precedenza, spaccano!! Quindi in conclusione posso dirvi ke secondo me i FF possono piacere in base a ciò uno  pretende; Se uno vuole un gioco ke sia un pò completo in ogni punto, allora va nettamente su FF 9, altrimenti prende l'8 e il 10; questi ultimi 2 ad esempio nn sn molto completi, xkè la caratterizzazione dei personaggi secondari fa skifo.......ma il fatto ke riescano a darmi quelle 2 cose in modo perfetto, come le voglio io (anke FF 9 me le ha date, ma emozioni leggere e musike ke definisco carine e adatte, ma ke nn superano la soglia del voto 8), gli rende 2 gioki da sogno x me: in altre parole:

1) FF 8
2) FF 10
3) FF 9

Cn questa classifica nn voglio dire ke FF 9 è il più brutto, ma ke lo preferisco meno, xkè ha un modo diverso rispetto agli altri 2 FF di farsi apprezzare; Sxo ke voi mi abbiate capito e ke nn vi sia arrabbiati o rimasti male x questo mio cambiamento di idea.
Ciao raga

Tidus™

Citazione
Citazione
Citazionescusa...
ma quando hai visto che era in inglese perchè hai continuato a giocarci? -_-''

cmq la storia spacca il culo, rigiocaci in italiano

Semplicemente xkè avevo voglia di vedere il finale!!! e di vedere sephirot crepare  :P  cmq adesso sn in chat, io sn disposto a fare il mio discroso sl in chat, qui nn volgio farlo, x cui se volete, venite ora in chat, altrimenti ditemi voi quando entrare.
Ciao!
ormai l'hai detto.... vedi d mantenere la parola  :biggrin2:
-____-''

CitazionePreferisco parlarne in tempo reale, nn di FF VII (ke ti ripeto ke nn mi ha affatto skifato! è stato bello, ma impossibile da giudicare in gran parte x moltissimi dialoghi importanti nn capiti), ma di quel ke penso ora dei 3 FF ke ho finito........Nn volgio parlarne quì sul forum, al max se nn volete parlarne in chat ne parlo in mp.
Ciao

-_____________________-'''

CitazioneAllora raga, questo è il messaggio ke ho scritto a fabry cn qualke modifica (x parlarvi al plurale), ke vi copio, xkè a pensarci nn avrei volgia di spiegarvi sta cosa uno a uno quindi visto ke insistete tanto, vi dico ciò ke è successo;
Avevo terminato FF IX tempo fa; Era bellissimo mi era piaciuto, xò c'era qualcosa ke, nn so, nn mi dava pace; Qualcosa ke in FF IX mancava ma nn riuscivo a capire cos'era, xkè eppure era perfetto, senza neanke un difetto; La risposta a ciò è venuta dopo ke ho giocato a FF 8 e FF 10; Praticamente mi sn reso conto ke io raga, preferisco ai gioki ke siano completi senza l'insufficientza da nessuna parte, quei gioki ke sl in quei punti particolari ke a me piacciono e ke metto al primo posto in un videogames, spaccano!!
Mi spiego meglio:
Final Fantasy 9, è un gioco ke si mantiene su una linea, nn cala mai, ma altrettando nn sale mai e nn aumenta mai il suo valore; è un bene tutto ciò, xò i miei gusti mi portano a preferire un gioco ke o in certi punti della sua storia raggiunge dei veri momenti epici e ha cmq nel complesso qualke difetto, oppure un gioco tutto da 10; In questo caso, da un FF nn mi interessa la storia da 10; L'importanza è ke quest'ultima sia cmq bella, ma le cose ke a me interessano di più sn le musike e le emozioni ke il gioco riesce a darmi; E sempre secondo i miei gusti FF 8 e FF 10 su questo lato si sn dimostrati superiori e anke di molto (poi di FF X un sacco di momenti epici ke mi avevano fatto sognare, gli avevo proprio scordati, è stata veramente una cosa ingiusta quando ho dimenticato tutto ciò) rispetto a FF 9, ke vi ripeto, si mantiene unicamente su una linea retta, ke nn si alza e nn si abbassa, quindi anke le emozioni e le musike sn ottime, ma niente di epico; Insomma, ho capito ke a me piacciono di più i gioki ke in quei punti ke io voglio, come detto in precedenza, spaccano!! Quindi in conclusione posso dirvi ke secondo me i FF possono piacere in base a ciò uno pretende; Se uno vuole un gioco ke sia un pò completo in ogni punto, allora va nettamente su FF 9, altrimenti prende l'8 e il 10; questi ultimi 2 ad esempio nn sn molto completi, xkè la caratterizzazione dei personaggi secondari fa skifo.......ma il fatto ke riescano a darmi quelle 2 cose in modo perfetto, come le voglio io (anke FF 9 me le ha date, ma emozioni leggere e musike ke definisco carine e adatte, ma ke nn superano la soglia del voto 8), gli rende 2 gioki da sogno x me: in altre parole:

1) FF 8
2) FF 10
3) FF 9

Cn questa classifica nn voglio dire ke FF 9 è il più brutto, ma ke lo preferisco meno, xkè ha un modo diverso rispetto agli altri 2 FF di farsi apprezzare; Sxo ke voi mi abbiate capito e ke nn vi sia arrabbiati o rimasti male x questo mio cambiamento di idea.
Ciao raga

-_________________________________________________________-'''
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Beh T a quanto ho capito tu preferisci un gioco che abbia una trama piuttosto lineare che però in alcuni momenti abbia dei colpi di scena incredibili....come ho sempre detto ognuno ha i suoi gusti...io invece mi aspetto una grande storia con molti colpi di scena che mi faccia immedesimare nei personaggi e nelle situazioni....è un peccato che tu non abbia potuto capire realmente la storia di FFVII...magari quando lo giocherai in italiano cambierai la tua cliassifica....comunque rispetto il tuo punto di vista....bye

Stefano71

Non mi sembra che ci voleva tanto a scrivere queste cose ...... -____-''
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneNon mi sembra che ci voleva tanto a scrivere queste cose ...... -____-''
Già, immagino ora quanto sarai infuocato dalla rabbia xò ste........  :(  Scusa!!!!!

T-800

CitazioneBeh T a quanto ho capito tu preferisci un gioco che abbia una trama piuttosto lineare che però in alcuni momenti abbia dei colpi di scena incredibili....come ho sempre detto ognuno ha i suoi gusti...io invece mi aspetto una grande storia con molti colpi di scena che mi faccia immedesimare nei personaggi e nelle situazioni....è un peccato che tu non abbia potuto capire realmente la storia di FFVII...magari quando lo giocherai in italiano cambierai la tua cliassifica....comunque rispetto il tuo punto di vista....bye
Ma anke io avrei preferito FF 8 e FF 10 cn una storia più grande di quella ke è; Volevo sl dire cn il mio messaggio ke prima di quella xò guardo, le musike e le emozioni ke il gioco riesce a darmi, capito ora?  
Ciao!

Stefano71

Citazione
CitazioneNon mi sembra che ci voleva tanto a scrivere queste cose ...... -____-''
Già, immagino ora quanto sarai infuocato dalla rabbia xò ste........  :(  Scusa!!!!!
Sinceramente T non sono affatto arrabbiato ......

Gli amici non li giudico affatto da quali FF piacciono a loro o no ^_______^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneSinceramente T non sono affatto arrabbiato ......

Gli amici non li giudico affatto da quali FF piacciono a loro o no ^_______^
Si xò notavo ke ti faceva piacere ke la mia classifica rispekkiava la tua e invece guarda ora.......e poi ci fosse stato FF X davanti, invece c'è proprio l'8!!! Quello ke a te piace tanto...... sxo veramente ke tu nn ci sia rimasto male x sto cambiamento di idea
Ciao!

Stefano71

Anche a me piaceva il 10 prima di finirlo quindi ........

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

CitazioneAnche a me piaceva il 10 prima di finirlo quindi ........
Appunto ti piaceva prima di finirlo, nn c'entra nulla!.......
P.S
Vieni in chat?

TREVI

CitazioneE finalmente ho terminato anke il settimo capitolo della saga, quello ke tanto a voi piace!!! Ora nn pikkiatemi se vi dico una cosa: Ma l'avrò finito già da almeno 20 giorni    Sl ke ho aspettato a dare un giudizio xkè ho sfruttato tutto questo tempo x rigiocare FF 8 e FF X;
Devo darvi anke la brutta notizia (purtroppo...) ke mi costa mettere ultimo almeno x il momento FF 7, nella mia classifica, questo nn xkè nn mi sia piaciuto, ma xkè a causa della lingua inglese nn ho capito nulla o meglio, quasi niente della storia, di ciò ke accadeva ecc. Quindi dovrò aspettare di rigiocarlo in italiano, poikè ciò ke mi è piaciuto del gioco, sn state le musike, il boss principale Sephirot, ma a causa appunto di come avevo già detto prima, la lingua inglese ha fatto si ke molte cose mi risultassero oscure; Xkè sephirot ammazza Aeris?? Qual'era la soluzione nella foto di cloud e sephirot e del flashback di cloud?? E ki sn gli altri personaggi? Ki è red 13, ki è barret, ki è yuffie, ki è cid? La loro storia? Boh, nn ho capito quasi nulla, quindi immaginate come possa fare a giudicarlo... L'unica cosa ke posso dire è ke il combattimento cn sephirot (l'ultimo xò), mi è piaciuto, nn quanto quello cn seymour omega, ma più bello ed emozionante di quello cn Artemisia (forse xkè sephirot volevo ucciderlo!) sicuramente.
Xò, come ho detto all'inizio del topic, ho rigiocato FF X e FF 8 in questi 20 giorni e nn senza uno scopo.....E preciso subito ke ho cambiato radicalmente i miei pareri (ora se nn mi uccidete continuo, altrimenti mi sto zitto.....ditemi voi  :(  )
Ciao.........
Bè nn ho capito una tega neanche io di trama cmq il combattimento con seymour omega è talmente avvincente che se nn mi dicevi che lo avevo battuto avrei continuato a chiederti quando avverrà questo combattimento....  ???  CIoè è durato poco era una sega cioè....  :ninja:
CMq se dovete parlate di questo capitolo dovete chiedermi il ™ perchè sono io che detengo i marchi registrati e i diritti d'autore..  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

Citazioneil combattimento con seymour omega è talmente avvincente che se nn mi dicevi che lo avevo battuto avrei continuato a chiederti quando avverrà questo combattimento....  ???

cmq T in ffx sembrano colponi di scena x l'impostazione "cinematografica", altrimenti se vai a vedere sn cagatine -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazionecmq T in ffx sembrano colponi di scena x l'impostazione "cinematografica", altrimenti se vai a vedere sn cagatine -_-'
ke cosa sembrano colpi di scena? Guarda ke FF X almeno ogni tanto riesce a sorprenderti......
Ciao!