Menu principale

Terminato Ff Vii!!!

Aperto da T-800, 17 Novembre 2003, 21:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Io posso sl dirti ke secondo me esageri troppo nel paragone tra un gioco e l'altro; E ciò ti porta a fare critike a un gioco ke nn le merita.......basta sentire quelli ke dicono ke FF X ha una storia brutta......dovrei dargli ragione? e poi se approfondisci tutto ciò scopri ke dicono così sl xkè hanno gicato prima al 7......se giocavano prima al 10 volevo vedere se dicevano ke era una storia brutta......
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

steckk

Ciao T.Vatti subito a scaricare la traduzione in italiano e giocaci.Io lo avevo giocato in inglese nel lontano'98 e mi aveva esaltato nonostante non avessi capito tutto della storia(soprattutto le sfumature....).Rigiocandolo in ita quest'estate l'ho apprezzato ancora meglio e penso che per te sarà uguale.Credimi!Sai che amo ff8, ma da quest'state è diventato il mio ff n° 2........Non ti dico altro!!ciao!

Ps ma quante ore giochi al giorno?????23,59??????sei il mio idolo!!!!

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Mr.Fanne's

Secondo me i giochi in italiano non hanno lo stesso effetto di quelli in inglese...poi fate voi..

fabry

concordo...ma se uno l'inglese non lo capisce....>___<

T-Metal

Credo che giocarlo in italiano si mangi parte dell'atmosfera, ho scaricatouna patch per FFVII per psx, da barret che in versione originale diceva:
"Noi siamo gli Avalanche!!! E non dimenticarlo!!"
nella patch diceva:
"Faccio parte degli Avalanche! E noi non perdoniamo!"
Avevano scambiato Forgive con Forget

-__-'

Per non parlare poi del fatto che un mio amico nella parte iniziale aveva chiamato Cloud Scarpa e Barret Mocassino... Il messaggio di dialogo diceva:

Ci siamo sganasciati a terra per le risate, ma mi pento di averlo letto...  

--See Ya!

God 87

Se è per questo per capire completamente la trama ho dovuto rigiocarlo 7 volte...

Comunque T mi pare idiota cercare di terminarlo di tutta fretta semplicemente per il finale. E tutti i vari segreti e le side-quest? Li hai saltati, vero? Torna a giocarci, è un ordine!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneSe è per questo per capire completamente la trama ho dovuto rigiocarlo 7 volte...

Comunque T mi pare idiota cercare di terminarlo di tutta fretta semplicemente per il finale. E tutti i vari segreti e le side-quest? Li hai saltati, vero? Torna a giocarci, è un ordine!
Si, ma quelli li ho saltati anke in FF 8 e 9!!! Sl FF X l'ho finito al 100 %  :P
Ciao!
E cmq il migliore è FF 8!!!!!!!  

God 87

Ma come si fa... :(
Ti sei soltanto rovinato quei giochi...
Per quanto riguarda FF8... Cosa ti succede in questo periodo? Vai male a scuola? Ti ha lasciato la ragazza? Mi preoccupa la tua sanità mentale...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

A proposito, adesso a che FF ti dedichi?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneA proposito, adesso a che FF ti dedichi?
l'8
Lo sto rigiocando x la terza volta! Xò stavolta volgio finirlo al 100 %!!! mi dispiace god, ma quì quello ke preoccupa 6 tu   Xkè se esistesse il critico dei videogioki, ke dice e ke le sua parola è legge, avrebbe i gusti tutti uguali ai miei, ma purtroppo nn esiste, quindi nn avrete mai la prova    Cmq nn ho ancora incluso FF VII nella mia classifica, anke xkè se lo mettessi sarebbe ultimo, sl quando l'avrò giocato in italiano vi saprò dire! In altre parole x saxe se FF 7 è veramente e in realtà, il miglior FF dovrete aspettare il mio giudizio    
Ciao!

God 87

Oltre alla Sindrome anche il mito di FF7 mi fai crollare...
Ma gioca a FF4 e al TACTICS, che sono i veri capolavori!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneOltre alla Sindrome anche il mito di FF7 mi fai crollare...
Ma gioca a FF4 e al TACTICS, che sono i veri capolavori!
Ti ho già detto ke il mio giudizio su FF 7 ancora nn esiste............Sarebbe come valutare un gioco dopo averlo giocato a metà, quindi....... Quelli di FF nn li giokerò mai god, xdonami, ma nn ce la faccio.
La sindrome purtroppo è nata sl x crollare, nn x avere successo, quindi ke colpa ne ho io?  
Ciao!

God 87

Lo so che non lo hai ancora espresso, ma il fatto che sia tu che giudichi mi fa paura...  
Va beh FF4, ma il TACTICS come grafica non è male (anche se non puoi tirarmi fuori queste criticheeeeeeeee!!).
Infine, parlando della Sindrome: è un capoalvoro mancato, non si discute questo! Ne avrei tante da dirti a confronto, ma non voglio fare la figura del pirla come l'altra volta...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

CitazioneLo so che non lo hai ancora espresso, ma il fatto che sia tu che giudichi mi fa paura...  
Va beh FF4, ma il TACTICS come grafica non è male (anche se non puoi tirarmi fuori queste criticheeeeeeeee!!).
Infine, parlando della Sindrome: è un capoalvoro mancato, non si discute questo! Ne avrei tante da dirti a confronto, ma non voglio fare la figura del pirla come l'altra volta...
Ecco bravo zitto, tanto alla fine ho sempre ragione io  
Cmq io nn è ke gli critico x la grafica, nn dico ke siano brutti x la grafica, il problema è ke xò questa mi impedisce di giocarci, xkè è veramente insopportabile vedere un gioco come FF cn degli omini, ho già fatto un enorme fatica giocare quelli x psx (sopratutto il 7 ke quando l'ho visto ho fatto una fatica tremenda a muovere cloud x tutti quei pixel......), figurati cn quelli..... anke se nn metto in dubbio, ke se hanno le caratteristike di un normale FF saranno senza dubbio bellissimi!
Ciao!

odino87

basta co sti ff4 ma vi rendete conto su cosa stiamo discutendo??
la differenza tra ff7 e ff4 è abissale punto e basta!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!