Menu principale

Terminato Ff Vii!!!

Aperto da T-800, 17 Novembre 2003, 21:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

quoto in pieno sicuramente meglio i giochi in inglese!(anche se nn ci capisco molto  :P )
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

VVale

Uhm, piccola annotazione per KidA, anzi, una curiosità: il tuo scarso entusiasmo è dovuto all'aver provato e non apprezzato titoli come le saghe di Tales Of, Breath of fire, Wild Arms, Chrono, Suikoden e giochi come Valkirye Profile? Oppure è un disprezzo a priori? Nel secondo caso, ti consiglierei vivamente di sperimentare qualcuno dei tioli citati.(Mi limito ad un elencazione sia per mancanza di tempo al momento, sia perchè non so quanto sarebbe in topic. Oddio, mai piaciuto stare in topic. Vabbè.)
An overpowering love may consume you in the end...

Kid A

Allora, vediamo...

Wild Arms: ho giocato al primo, e l'ho trovato davvero orribile

Chrono: questo dicono sia un gran bel gioco, presto lo proverò

Suikoden: non mi è mai piaciuto

Breath of fire: così-così...

Eh, purtroppo i FF e Xenogears mi hanno reso molto esigente  
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Mr.Fanne's

----CHE SCHIFO, UN CD BUTTATO VIA----
Questo è stato quello che ho esclamato dopo essermi masterizzato ff7 in italiano appena trovata la patch su internet.

Ovviamente, essendo incominciato l'anno nuovo FF/ va ripartito, ma non mi abbasserò mai a fare quello in ita visti gli erroracci e le oscenità commesse.

Tralasciando degli errori di traduzione:
Semplicemente il fatto di cambiare nome agli oggetti mi ha dato noia.
E mi ha dato ancora più noia il fatto che siano stati cambiati i nomi delle limit
Per non parlare delle materie.

E poi ecco il colpo di grazia:

Hero drink (raises all stats) è diventato Med. Dell'eroe (rende invincibili)

Ovvero come smontare final fantasy 7 in pochi secondi

Darkangel

Citazione----CHE SCHIFO, UN CD BUTTATO VIA----
Questo è stato quello che ho esclamato dopo essermi masterizzato ff7 in italiano appena trovata la patch su internet.
Mah, secondo me non era male, mi è piaciuta abbastanza come traduzione, piuttosto valida esteticamente e nel contempo fedele all' originale, con degli apprezzabili tentativi, piuttosto riusciti, di creare dei collegamenti con il resto della saga (es. fire2 hanno avuto il buonsenso di tradurlo fira e non fuoco2, più fedele all'originale, ma orribile dal punto di vista estetico)

però...
CitazioneHero drink (raises all stats) è diventato Med. Dell'eroe (rende invincibili)
Ammetto che qui hanno un po' esagerato, questa è una vaccata bella e buona...