Menu principale

La Battaglia Più Bella E Emozionante

Aperto da T-800, 19 Novembre 2003, 14:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è la più bella?

Totale votanti: 0

Hire_

OT:A me ne sono serviti sempre due di ifrit, e in quel lasso di tempo ti torturano di brutto.

Huragano

Citazione
Citazioneforse quella contro grevier o come si kiama -_-'
invece mi è è piaciuto tantissimo lo sbarco a dollet (?) con la battaja gia in corso e una musica fantastica *_*
the landing  :amore:
e non solo..

è bello quando c'è il colpo di scena e ce il garden di balamb in subbuglio(quando ci sono le fazioni preside e l'altra come cazzo si kiama -.-')

poi anke quando devi far volare il garden e devi scendere nelle"fogne" -_-' , la musiketta è carina..
Supremo Norg asd

e quelle non sono le "fogne" -_-, e il sotterraneo del garden

Ps: Gli Olimassa sono delle grandissime cazzate....le sconfiggo anche senza Ifrit -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

GrIeVeR!

Citazione
Citazione
Citazioneforse quella contro grevier o come si kiama -_-'
invece mi è è piaciuto tantissimo lo sbarco a dollet (?) con la battaja gia in corso e una musica fantastica *_*
the landing  :amore:
e non solo..

è bello quando c'è il colpo di scena e ce il garden di balamb in subbuglio(quando ci sono le fazioni preside e l'altra come cazzo si kiama -.-')

poi anke quando devi far volare il garden e devi scendere nelle"fogne" -_-' , la musiketta è carina..
Supremo Norg asd

e quelle non sono le "fogne" -_-, e il sotterraneo del garden

Ps: Gli Olimassa sono delle grandissime cazzate....le sconfiggo anche senza Ifrit -_-
quoto gli olimassa con junctiojn buoni junction ad hp attacco elementale con fuoco e ifrit sono facili da segare
Cloud: "So we finally meet again......" Sephiroth: "I was searching for you" Cloud: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes" Sephiroth: "I was the one who invited you to the darkness" Sephiroth: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"

Emily

Citazionenon è stata nè bella nè emozionante...ma un combattimento di ff8 che non scorderò mai è certamente quello contro adele

ci sono arrivato tipo a lv.25 senza nessun oggetto utile -_____-'
e OVVIAMENTE nella lunatic pandora non si può expare
DI CONSEGUENZA ho dovuto ricominciare da capo

quoto -____________-
una rabbia oh >_<

Kid A

Citazione
Citazionenon è stata nè bella nè emozionante...ma un combattimento di ff8 che non scorderò mai è certamente quello contro adele

quoto -____________-
una rabbia oh >_<
incredibile! mi è successa anche a me la stessa cosa! vedo che quel combattimento ha fatto girare i maroni a molti...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Alternative-One

Citazione
Citazione

quoto -____________-
una rabbia oh >_<
incredibile! mi è successa anche a me la stessa cosa! vedo che quel combattimento ha fatto girare i maroni a molti...
e x ora siamo già in 3  

chi vuole unirsi?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

dehe.. quando ci ho rigiocato avevo i pg.. al 100 O_O li nessuno poteva opporre resistenza

fabry

beh mi unisco io...la prima volta sono arrivato nella Lunatic con la seconda arma di Squall....e quando l'ho ricominciato comunque non sono arrivato allo scontro potente, e ho dovuto seccarla invocando Ifrit, solo che lo potenziavo troppo e spesso uccidevo la povera Rinoa.....fino a che ho capito come funzionavano le junction...e li si che le ho fatto il culo !!!

Andrew01

io ci sono arrivato con la prima arma -.-

ho dovuto ricominciare da capo ;;;_________________;;;

ma non è stato per niente pesante rifarlo dall'inizio **_____**

Tidus™

io sarò morto un 350 volte -____-'
poi una botta d culo e sn passato *_*
e la prima cosa ke ho fatto dopo è stato potenziarmi un pò  :biggrin2:

nn volevo nemmeno pensarci d dover rifare tutto  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Emily

Citazioneio sarò morto un 350 volte -____-'
poi una botta d culo e sn passato *_*
e la prima cosa ke ho fatto dopo è stato potenziarmi un pò  :biggrin2:

nn volevo nemmeno pensarci d dover rifare tutto  :ninja:
ci ho provato anch'io c ho provato.. ma è stato inutile..  :dho: ho fatto provare anche altre xsone ma niente da fare.. cercavo ttte le strategie possibili.. niente da fare T_T :dho:
ma ho avuto la mia vendetta :devil:

Alternative-One

ah tra parentesi....

lo sapevate che la mia prima discussione aperta qua su ffsaga era xchè non riuscivo a battere adele?

che nostalgia... :(

^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

nn ci puoi dare il link?^^
il mio è stato sul kiactus di ff8..

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio