Menu principale

La Battaglia Più Bella E Emozionante

Aperto da T-800, 19 Novembre 2003, 14:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è la più bella?

Totale votanti: 0

Stefano71

[OT]Tirate giù i fazzoletti signori e signore .... spizzatevi questa risposta e poi mi dite ^______________^

Chi sarà ??

[/OT]
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Emily

ai tempi sembravi un bravo ragazzo..  
però ke forza guardare indietro... dobbiamo aprire un topic apposta per "i primi post dei vecchi" lo trovo veramente affascinante  :biggrin2:

Alternative-One

Citazione[OT]Tirate giù i fazzoletti signori e signore .... spizzatevi questa risposta e poi mi dite ^______________^

Chi sarà ??

[/OT]
senza parole  

che poi guardo come è diventato e ci rimango così O_O

cmq up x l'idea di emy

ah.... edit....caro il mio investigatore privato stè....c'è bisogno che qualcuno ti ricordi i vecchi tempi ^_^

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=637&hl=

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

fatelo voi xò, perchè se lo faccio io nn lo prendono come topic serio^^'
Citazioneche poi guardo come è diventato e ci rimango così O_O
ha ha forte questa

T-800

Citazionee x ora siamo già in 3   

chi vuole unirsi?

Mi aggiungo ank'io! è stato il combattimento ke mi ha fatto più ijnnervosire, di tutti quelli ke avevo fatto fino a quel momento! Cmq tutti quelli ke si sn rifatti il file da capo, hanno sbagliato, xkè nn era impossibile battere Adele! anke io sn arrivato li cn le prime armi e l'ho sconfitta ugualmente, sarà xkè io sn un genio    (skerzo    )
Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

The_Great_Sephiroth

La battaglia contro le zanzare è fogante        

No no seriamente forse le più carine sono quella contro il T-Rex nel centro addestramento all'inizio del gioco e quella contro diablos quando il preside ti da la lampada magica.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

T-800

CitazioneLa battaglia contro le zanzare è fogante        

No no seriamente forse le più carine sono quella contro il T-Rex nel centro addestramento all'inizio del gioco e quella contro diablos quando il preside ti da la lampada magica.
eehh?? Ma su serio TGS? Cioè ke hanno di così bello quelle battaglie?
Ciao!

spiros

Personalmente penso che la battaglia con Diablos sia molto bella anche se guardando bene è la solita zuppa...
Per quanto riguarda boos umani come Seifer Raijin Fuijin ecc... non sono un problema ,soprattutto se si mette st.att in junction con Drain(quando Squall o chi che sia inizia a picchiare come un fabbro anche a livelli bassi ogni colpo vi cura un bel po' più di quanto possa infliggere il nemico circa a meno che non si sbagli a mettere el.att sbagliato come tornado in el att. contro Fuijin...) oppure morfeo.
Una battaglia emozionente è la battaglia con Seifer nel Lunatic Pandora, ma non perchè sia bella la battaglia in sè ma è bella tutta la cornice precedente col sottofondo di "the oath"....... Il fatto che Seifer viene "abbandonato" anche dai suoi unici amici stanchi della follia di quella guerra, e non può o non vuole tornare indietro sui suoi passi... Decidendo così di scontrarsi per l'ennesima volta con la sua nemesi Squall...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

-Squall Leonhart-

Poi quelli ke hanno votato l'ultima opzione mi danno l'indirizzo di casa ke vado a fargli una visitina -_-

Poi secondo me una delle + belle è la prima con Edea...Sei cosi niubbo ke non sai ancora ke magie usera O_O non sai la potenza....non sai ancora bene la migliore tecnica da usare O_O
Ti senti minuscolo, xò vuoi sfondare il cu*o a quella strega >_<
e poi l'ansia ke ti mette Irvine ke non riesce a sparare....O_O
cioe....dopo aver segato un po di mezze cartucce (alcuni boss a parte, tipo Herbia e quel ragno meccanico a Dollet...) ti ritrovi LA strega O_O
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

T-800

CitazionePoi quelli ke hanno votato l'ultima opzione mi danno l'indirizzo di casa ke vado a fargli una visitina -_-
Ti quoto squall!!! 6 un grande!!! faciamo a capire a tutti il vero valore di FF 8!!!!!!

CitazionePoi secondo me una delle + belle è la prima con Edea...Sei cosi niubbo ke non sai ancora ke magie usera O_O non sai la potenza....non sai ancora bene la migliore tecnica da usare O_O
Ti senti minuscolo, xò vuoi sfondare il cu*o a quella strega >_<
e poi l'ansia ke ti mette Irvine ke non riesce a sparare....O_O
cioe....dopo aver segato un po di mezze cartucce (alcuni boss a parte, tipo Herbia e quel ragno meccanico a Dollet...) ti ritrovi LA strega O_O
Concordo anke quì, anke se mi ha emozionato di più la seconda! Forse xkè li edea stava x diventare un boss sempre più forte!
Ciao!

.357 Magnum

artemisia versione finale....per tutto....nemico, musica di sottofondo, ambientazione, ecc

Myu'n Qi

Mi ha emozionato di più con Seifer xchè era un obbligo dimostrargli chi era il più forte, e a me emoziona molto il fatto di combattere contro un nemico uguale a me.

cyberik

Pensare che io sono arrivato ad artemisia e non riesco a batterla...

Sono lì da qualche decennio ormai non ci sto nemmeno + provando anche se sarei cuorioso di vedere la fine.
Ma cavolo tutti a lv 99 e non riescoa batterla, boh...
 :ninja:
Cyberik
Hume Male
WHM 17

borga_xp

cmq tirando le somme è 1 bel gioco??????

T-800

Citazionecmq tirando le somme è 1 bel gioco??????
Certo, è il miglior Final Fantasy  
Ciao!