Menu principale

La Battaglia Più Bella E Emozionante

Aperto da T-800, 19 Novembre 2003, 14:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è la più bella?

Totale votanti: 0

NeMo

Senza dubbio la prima contro Edea... per 2 motivi che citerò passo-passo:

1. Per il fallimento di Irvine, pora stella; la sua ansia, il suo stato d'animo mi hanno colto impreparato la prima volta che ho giocato...e poi è successo tutto così in fretta: prima il colpo, bloccato da Edea, poi...
2. ...tocca a Squall, incazzato nero, che prende il Gunblade, salta su una macchina e si lancia a folle velocità verso la strega... quel filmato è uno dei più belli del gioco e uno dei miei preferiti in assoluto dei vari FF, insieme a quello successivo, ovvero...
3. ...quando Squall viene trafitto dal blocco di ghiaccio lanciato da Edea. Questo mi ha fatto venire un tocco al cuore... ho avuto davvero la stupida e irrazionale paura che Squall fosse morto...
4. Sì, lo so che avevo detto 2... era per vedere se eravate attenti  :biggrin2:

Comunque nessun Final Fantasy (sì, T-800, nemmeno il 7  :biggrin2: )eguaglierà mai le scene più belle mai viste in un FF, ovvero quelle della battaglia di Dollet e quelle della guerra fra il garden di Balamb e quella di Galbadia. GIURO che ho ricominciato FF8 addirittura più volte del 7 solo per giocare di nuovo a quella fantastica battaglia!
Quei filmati!
Seifer che alza la mano e tutti i soldati che partono in moto al suo segnale!
Le moto che atterrano sul garden di Balamb!
Gli insulti al soldato nemico volante!
La lotta nel cielo!
La corsa con Rinoa nel mezzo della battaglia!

QUESTI sono i momenti emozionanti di FF8, altro che Squall e Rinoa e i loro piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che blah blah blah.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Forse ho già postato qui, perciò ora è probabile che dirò il contrario di ciò che ho detto tempo addietro    

Secondo me la più emozionante è quella contro Griever (ma griever da solo). Bellissimo quando artemisia dice:' Combatterai con l'essere che ritieni più forte...'.  :amore:

T-800

CitazioneSenza dubbio la prima contro Edea... per 2 motivi che citerò passo-passo:

1. Per il fallimento di Irvine, pora stella; la sua ansia, il suo stato d'animo mi hanno colto impreparato la prima volta che ho giocato...e poi è successo tutto così in fretta: prima il colpo, bloccato da Edea, poi...
2. ...tocca a Squall, incazzato nero, che prende il Gunblade, salta su una macchina e si lancia a folle velocità verso la strega... quel filmato è uno dei più belli del gioco e uno dei miei preferiti in assoluto dei vari FF, insieme a quello successivo, ovvero...
3. ...quando Squall viene trafitto dal blocco di ghiaccio lanciato da Edea. Questo mi ha fatto venire un tocco al cuore... ho avuto davvero la stupida e irrazionale paura che Squall fosse morto...
4. Sì, lo so che avevo detto 2... era per vedere se eravate attenti  :biggrin2:

Comunque nessun Final Fantasy (sì, T-800, nemmeno il 7  :biggrin2: )eguaglierà mai le scene più belle mai viste in un FF, ovvero quelle della battaglia di Dollet e quelle della guerra fra il garden di Balamb e quella di Galbadia. GIURO che ho ricominciato FF8 addirittura più volte del 7 solo per giocare di nuovo a quella fantastica battaglia!
Quei filmati!
Seifer che alza la mano e tutti i soldati che partono in moto al suo segnale!
Le moto che atterrano sul garden di Balamb!
Gli insulti al soldato nemico volante!
La lotta nel cielo!
La corsa con Rinoa nel mezzo della battaglia!

QUESTI sono i momenti emozionanti di FF8, altro che Squall e Rinoa e i loro piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che blah blah blah.
E questi sono anke tra i principali motivi x i quali dico ke FF 8 è migliore del 7.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

ascolta T. Senza rancore, seriamente...ma perchè in tutte le fottute discussioni vuoi metterti a fare paragoni? non capisci che la gente ti risponde, te gli ri-rispondi, loro ti ri-ri-rispondono...e finisce che TUTTI i thread diventano uguali....

-meglio ff7
-no meglio l'8
-no l'8 è da ghei
-no il 7 è da bambini
-che cazzo dici
-ho ragione io
-no io

e così via....tristemente...

te lo chiedo per piacere...per piacere...la puoi gentilmente smettere di introdurre paragoni in OGNI tuo reply?

grazie.

ah, se vuoi rispondermi fallo in pvt ^_^...ma mi basterebbe sinceramente che tu leggessi, capissi e prendessi atto.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

guardalo li...e' mod da un giorno e fa gia' l'avvogante

cresci bene figliolo *_*

IT

la battaglia ke mi ha + emozionato è stata indubbiamente quella contro yevon

sarcasmo mode off

direi la battaglia contro Der Richter è stata bella ma anche omega weapon

ciao

:dho: la più bella è sicuramente quella finale perchè è articolata mentre quella di final fantasy ix fa schifo visto che non ha nessun senso

Mr.Fanne's

Citazioneguardalo li...e' mod da un giorno e fa gia' l'avvogante

cresci bene figliolo *_*
Un giornio quando sarò il padrone del mondo sarò avvogante anch'io con tutti voi....

In particlare con i mod che postano a discussione chiusa :dho:

T-Metal

CitazioneIn particlare con i mod che postano a discussione chiusa :dho:
Possiamo anche noi postare in un topic chiuso, con un po' di fantasia, solamente dopo aver cliccato 45.526.258.295.156.235 volte sulla jpg 'chiuso' e sotto effetto di incenso misto ad etere potrai rispondere anche tu, l'unico sconveniente è che nel tuo reply puoi usare solo due lettere: K e H.

...Devo decidere di smettere prima o poi di spammare...

Mr.Fanne's

[COLOR=red]HKkHHHHHH[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']HHkk[/COLOR]k[/span][COLOR=green]KK[/COLOR]K[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']KKhH[/span]

T-Metal

Citazione[COLOR=red]HKkHHHHHH[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']HHkk[/COLOR]k[/span][COLOR=green]KK[/COLOR]K[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']KKhH[/span]
si, più o meno così, ma funziona solo nei topic chiusi.  :P

spiros

i vostri sforzi per tenere in vita sto post sono pregevoli... spammoni!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

super_XIII

io mi ricordo solo le battaglie piu brutte: tutte quelle contro i tomberri e re tomerri
evviva il bob esponja

zappa

Alternative-One

Citazionefico
una discussione spammosa!
che alla prossima cazzata chiuderemo

-_-''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane