Menu principale

Filmato!!!!!!!!!!!!

Aperto da Gidan(Dany), 19 Novembre 2003, 23:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan(Dany)

Ragazzi ho visto il filmato di final fantasy xii, chegrafica che caratterizzazione dei luoghi dei personaggi e di tutto il contorno!
I soldati ricordano molto quelli di vargrant story e anche i mostri sono molto simili nel character design!

Io non sono da molto un membro di questo forum, ma ho notato una critica efferata su questo capitolo solo da delle immagini!
Non ci voglio credere, anche io sono convinto che gli ultimi giochi belli della square siano FFVII Vargrant story e Kingdoma Hearts, però non me la sento di dare un giudizio guardando solo delle immagini!
Credo che un gioco vada valutato in base alle emozioni, alla sfida che ti propone, alla caratterizzazione dei personaggi e all'intensità che ti danno!
Non credo che sul mercato console ci sia qualcuno che ti dà le stesse emozioni di FF, se no non saremmo qui!!!!!
Tornando al filmato di FFXII voglio cmmenti positivi e negativi, ma sensati!
Grazie a chiunque scriverà!

fabry

Ciao dani...finalmente posti un po'...comunque il discorso delle critiche che abbiamo fatto a FFXII derivano dal fatto che a prima vista ricorda molto FFX,  che come ben sai ha puntato molto sull'aspetto dei protaonisti piuttosto che sulla storia e sulla caratterizzazione dei personaggi....chiaramente io stesso mi aspetto di vedere un grande capolavoro con FFXII ma ormai la paura di un titolo mediocre c'è...

CAXXO !!! devo ritirare tutto quello che ho appena scritto...non lo avevo mica visto il filmato !!! Mamma mia sembra Vagrant  :amore:  :amore:

Tidus

Avendo visto il filmato mi ha incuriosito ancora di più questo gioco! ha una grafica davvero bella, poi i filmati sembrano film, vero? Poi da alcune caratteristiche, anche gli scontri che a quanto pare si svolgeranno nella mappa nn sembra male! Anche se forse mi mancheranno... anzi nn forse, è sicuro! Poi a quanto pare la trama è figa (x quel poco ke si sa, ma l'atmosfera che si "respira" m'interessa) e inoltre ci sn due DVD, quindi sarà lungo! L'unica cosa che nn mi è piaciuta moltissimo è che la colonna sonora nn sarà interamente curata da Nobuo Uematsu!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

fabry

Io ancora sono sbalordito da quello che ho visto....dio bono sembrava di vedere Vagrant Story a 128 bit !! Comunque si vede che questo capitolo è curato dagli stessi sviluppatori di Vagrant....per esempio i costumi che hanno utilizzato e l'aspetto del protagonista stesso....lui poi sembra veramente Ashley !!!! Se queste premesse verranno mantenute sono + che certo che FFXII sarà il FF definitivo...forse riuscirà anche a superare il mitico FFVII...e lo dice uno che ha adorato il 7 !!!

W Final Fantasy !!!!!!!

T-Metal

Beh, come non ho fatto commenti negativi, non voglio fare commenti positivi comunque devo dire che questo FF di atmosfera ne ha da vendere... La battaglia mi incuriosisce molto. Comunque riguardo a superare il 7 non credo, perchè se come me avete legato ad esso certi ricordi, sarà sempre il numero uno...
Starebbe da aprire un topic: FFVII Vs FFFuturo, Non credete?

--See Ya!

fabry

Beh io sono ottimista....tu hai mai giocato a Vagrant Story ?? a mio parere e seconda la mia classifica personale Vagrant Story è un pelino al di sopra di FFVII e dato che gli sviluppatori di FFXII sono gli stessi di Vagrant mi aspetto molto da questo titolo...poi dopo aver visto i costumi e le ambientazioni sono ancora più convinto che sarà un successo !!

T-Metal

Non ho detto di essere pessimista, ho detto solo che non voglio avere nè concezioni negative, nè positive (anche se le cose che mi spingono a essere ottimista sono molte...). Volevo ricordarti che i programmatori di FFXII non sono solo quelli di VS ma anche quelli di FFVII, che meraviglia...
Per quanto riguarda VS, non infierire, Sigh... sono anni che lo cerco... :(
(sto tentando di contenermi con gli smiles...). Non vedo l'ora di avere FFXII inserito nel cassettino lettore DVD della PS2... Basta ora pensare a FFXII, senò potrei avere un altro attacco e darmi di testa alla tastiera...

--See Ya!

fabry

Mi spiace ma VS ormai è introvabile...dato che quei geni della Square hanno deciso di non produrlo più...e chiaramente chi ce l'ha non lo vende di sicuro....comunque anchio non vedo l'ora di avere tra le mie mani FFXII !!!

T-Metal

L'avevo immaginato. che sfortuna... MiniYuna, consolami tu... (senza strane idee   ).

--See Ya!

Sefiro

Scusate ma io sto benedetto filmato nn riesco a vederlo......ho provato ad aprirlo con tutti i lettori possibili ma niente.....qualcuno di voi saprebbe darmi una mano?? -___-'' Sono troppo curiosoooooooo O_O

T-Metal

Ma l'hai scaricato vero? Probabilmente hai bisogno di un codec.

--See Ya!

Sefiro

Certo ke l'ho scaricato -______-''
Ho provato ad aprirlo con Windows Media Player e mi da errore allra ho provato con RealOne con Winamp3......ma niente di niente -______-''

T-Metal

Te l'ho detto, hai bisogno di un codec...
Comunque prova ad aprirlo con Zoom Player, non è un codec, ma il mio amico mi suggerisce che è il miglior visualizzatore di filmati... Prova.

--See Ya!

TREVI

QUando hanno detto che uscirà ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Hire_

Io l'ho visto su media player ma gira malissimo -_- Musiche che si inceppano continuamente uff!