Menu principale

Filmato!!!!!!!!!!!!

Aperto da Gidan(Dany), 19 Novembre 2003, 23:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MetalTidus

Miseriaccia...nn ho l'adsl e prima che riesca a scaricare il filmeto passeranno degli anni...sigh... :(

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

T-Metal

CitazioneDella serie non gli piace ffVIII...  

Beh, era un po' ingombrante... ???

Darkgaiden

Il team square è noto x essere il migliore nella realizzazione grafica.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

T-Metal

CitazioneIl team square è noto x essere il migliore nella realizzazione grafica.

Sono d'accordo.

Edit: Comunque ritengo che i VG per essere buoni non debbano avere una buona grafica, bensì una buona storia, o una buona giocabilità (sono pur sempre videogiochi, non film   ).

Squall84

Dandelik

CitazioneCiao dani...finalmente posti un po'...comunque il discorso delle critiche che abbiamo fatto a FFXII derivano dal fatto che a prima vista ricorda molto FFX,  che come ben sai ha puntato molto sull'aspetto dei protaonisti piuttosto che sulla storia e sulla caratterizzazione dei personaggi....chiaramente io stesso mi aspetto di vedere un grande capolavoro con FFXII ma ormai la paura di un titolo mediocre c'è...

CAXXO !!! devo ritirare tutto quello che ho appena scritto...non lo avevo mica visto il filmato !!! Mamma mia sembra Vagrant  :amore:  :amore:
quoto sto post anke se nn ho letto il resto..

Fabry dire ke c'e' la possibilita' ke esca un titolo mediocre e' grossa tutti gli FF bene o male sono record di incassi al max puoi dire ke potrebbe' essere mediocre tra i migliori xke' nn c'e' ankora stato un' FF ke sia stato un flop gigantesco ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Citazione
CitazioneIl team square è noto x essere il migliore nella realizzazione grafica.

Sono d'accordo.

Edit: Comunque ritengo che i VG per essere buoni non debbano avere una buona grafica, bensì una buona storia, o una buona giocabilità (sono pur sempre videogiochi, non film   ).
adesso ho leto ke hanno diminuito la qualita e hanno aggiunto + texture per avere un'effetto migliore nel giok kissa' se sara' effettivamente cosi'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

Citazionequoto sto post anke se nn ho letto il resto..

Fabry dire ke c'e' la possibilita' ke esca un titolo mediocre e' grossa tutti gli FF bene o male sono record di incassi al max puoi dire ke potrebbe' essere mediocre tra i migliori xke' nn c'e' ankora stato un' FF ke sia stato un flop gigantesco ^^

beh considera che il post l'ho fatto il 20 novembre....quando non c'erano praticamente informazioni su FFXII.....

Pincy

MA COME FACCIO AD AVERE IL FILMATO??? IL LINK SUL TOPIC IN RILIEVO NN MI FUNZIONA!!!! HELPPPPPPPP
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Emily

anche io nn lo vedo  :( se clicco su "salva oggetto cn nome" mi da errore... peccato ??? nn è ke qualcuno su msn me lo può passare?

Dandelik

Citazione

beh considera che il post l'ho fatto il 20 novembre....quando non c'erano praticamente informazioni su FFXII.....
si vabbe' cmq parlare di FF mediocri e' impossibile

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-Metal

Citazione
Citazione

Non credo si possa dire così, forse vado troppo OT, però vogliamo parlare di FFMistic Quest?

Dandelik

Citazione
Citazione
Citazione

Non credo si possa dire così, forse vado troppo OT, però vogliamo parlare di FFMistic Quest?
FF mistic quest ?? giuro questa e' la prima volta ke ne sento parlare -.-

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Ho appena visto il filmato ..devo dire ke e' bello e ke sembra quello ke mi aspettavo gia' tra l'altro sembra ke questo episodio sia gia' pronto per uscire ^^''

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

T-Metal

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione

FF mistic quest ?? giuro questa e' la prima volta ke ne sento parlare -.-
E' un FF che uscì anni fa per SNes, ora non voglio offendere a chi è piaciuto quel gioco, ma era davvero squallito...