Menu principale

Filmato!!!!!!!!!!!!

Aperto da Gidan(Dany), 19 Novembre 2003, 23:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

beh dipende...X-2 lo reputo una commercialata fatta solo per farsi più soldi sfruttando il successo di FFX......

mentre sembra che per FFXII la Square abbia scomodato parecchie persone importanti, come il team responsabile di FFTactics e Vagrant Story....quindi a mio parere il successo di questo nuovo capitolo è scontato, e poi basta vedere le immagini x rendersi conto di cosa sarà FFXII...insomma se hai giocato a Vagrant puoi renderti conto da solo......

gigio69

Beh forse cambieranno...
Soltanto che io per esempio ho cambiato idea su FFX-2...adesso mi piace!
Cmq i miei preferiti resteranno il VI - VII  - X-2 ....
Per quelli che ho provato, ovvio...Per esempio non ho provato l'XI... :devil:  :devil:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Nicola

IL MIGLIORE E' FF7  

SABIN

raga mi potete dare il link per il filmato  

SABIN

clouden

un mio amico ha scaricato il filmato della fine di ff VIII, una forza!  
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

LordVoldemort

ma che gustoci provate ad uppare topic vecchissimi

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cavaliere

ma sopratutto cosa centra con FF12????!!!!  

NeMo

Soprattutto spammando -_- Il prossimo lo si fucila...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

MaestroYoda

ho visto anche io il filmato e devo dire che è veramente notevole! l'unico prob è che dovremo aspettare ancora un anno o più per averlo :waaa:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

DarkVincent-6

Allora per prima kosa nn kapisko perke dicete ke la grafica è bellissima ke è uguale a quella dell' X-2(kon tutto ciò nn voglio dire ke la grafika fa skifo e il gioko nn mi piace anzi nn vedo l'ora ke esce perke mi pare un final stupefacente)bisogna ammettere però ke i filmati in komputer grafika superano ogni aspettativa!!!

Una kosa stupida però e ke hanno tolto poligoni per avere una texture migliore
(ma skusa ma se hanno messo il gioko su 2 DVD perke devono sminuire la grafika)

Poi altra kosa importante e positiva sono i luoghi vari e città infatti nei vari FILMATI ke ho visto mi hanno attratto a kalamita e spero ke siano esplorabili kuasi kompletamente queste stupende città!!!!

MA LA VERA KOSA KE KONTA E KE ........ESCAAAAAAAAAAAAAAA    

fabry

CitazioneAllora per prima kosa nn kapisko perke [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']dicete[/span] ke la grafica è bellissima ke è uguale a quella dell' X-2(

:shiftyph34r:

mmmmm......

Claud

I filmati hanno una grafica ORRENDA    
[

Tharker

non c'entra il peso con la grafico , cioe' si , ma anche la playstation ha i suoi limiti.. gia' deve caricare textature da paura , battaglie in tempo reale e il gioco non ha una brutta grafica...

ragionando solo col ''ppeso'' del gioco ,  perche' non fare un mega giocone in grafica su 10 dvd?

cavaliere

forse non si sta tenendo conto di una cosa fondamentale : in questo capitolo si possono muovere le "telecamere" e tutto è veramente 3D!!! ovviamente per permettere che tutto giri con fluidità e senza rallentamenti si è scelto di alleggerire il motore.
PS il commento di claud è puramente provocatorio....potevi argomentare.