Menu principale

Filmato!!!!!!!!!!!!

Aperto da Gidan(Dany), 19 Novembre 2003, 23:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Non so se gia lo avete ma io lo metto comunque :

http://www.microsoft.com/windows/default.mspx

è la versione 9 di media player...in teoria legge tutto....

Huragano

Fabry accendi icq o msn voglio il filmato O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

ok...mi trovi su MSN così:

aggiungimi ai contact....

Akira-Hizaki

e dve l'avete visto? o.O

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

fabry

Tidus™

sarò rincojonito ma nemmeno io trovo il link nell'altra discussione -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

appunto....... sn rinco  
-_-'

leggendo qui sn andato subito su "se avete ancora fiducia..." e nn lo trovavo..... nn notanto ke sotto c'è un TOPIC "FILMATO FF12" -______-''
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

la disc. è 12° episodio, pagina 3 in fondo, è un post di Akane....clicca su filmato...

Akane Tachibana

Ho creato cmq un topic apposito per farlo vedere a tutti...

Spitre

Salve a tutti ma nemmeno io trovo questo link... :( Scusate ma potete postarlo voi?

Tidus™

xke si sn dimenticati d spostare il topico ^^
sta in ffxii... ora sposto

spiros

scusate l'intrusione... un uccellino mi ha detto che la square proverà a fare una beta per pc e che quetsa uscirà solamente in usa.... verità o menzogne???!!! :dho:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Squall84

fabry

Spiros [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']RIMPICCIOLIRESTI[/span] la firma grazie

^_^

MetalTidus

Della serie non gli piace ffVIII... :biggrin:  :biggrin:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...