Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Citazione... a gennaio sarò dei vostri 
ti aspettiamo a braccia aperte!  
il mio sogno sarebbe quello che tutti i ragazzi del forum potessero incontrarsi e giocare insieme grazie a FFXI sarebbe molto divertente stare insieme in questo modo io penso...  

Gidan88

Citazione
Citazione... a gennaio sarò dei vostri 
ti aspettiamo a braccia aperte!  
il mio sogno sarebbe quello che tutti i ragazzi del forum potessero incontrarsi e giocare insieme grazie a FFXI sarebbe molto divertente stare insieme in questo modo io penso...  
magari si riuscisse (lacrimuccia)
Ex FFXI player

Stefano71

[OT]Gasp ... non pensavo di creare un sacco di polemiche con il mio sottotitolo .....

La mia intenzione era di far scrivere in modo GDResco le persone che postavano quì e non di aprire delle polemiche .......[/OT]
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

ma difatti Stéf io avevo capito perfettamente lo scopo della tua iniziativa e non esiste nessun problema, probabilmente Huragano non sa bene di cosa stiamo parlando, ma credo che ora anche per lui sia più chiaro  
no preocupe / no problems  

Huragano

Mizzica quanti problemi Kato..... :P
Io intendevo parlare in modo come lo ha descritto Eagle...dai basta polemiche...bastava aggiungere elementi in piu nel titolo...cmq non vedo l'ora di avere, primo comp nuovo( :P ), e secondo FFXI.

Ps: Nemmeno io sono molto da GDR( in senso nel modo di parlare, ecc.. )  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akira-Hizaki

effettivamente nn sono racconti gdr... quando avrò voglia farò io un bel racconto gdr :P

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

katoplepa

come abbiamo detto qua descriviamo solo qualche episodio che ci capita in gioco, giusto per far capire a tutti che tipo di cose si possono fare su FFXI  

Texx

Bene... eccomi qui a raccontare il mio ATTIMO DI VITA a Vana.... la cosa è stata spontanea... l'idea di scrivere qualcosa qui.....

Citazione15:25:11 [stefano71] Texx .... qualche volta racconta pure quello che combini in quel di Vana Diel nel Forum ^__^

15:27:15 [stefano71] criminale impara a scriverle nel forum ^_______^
quindi diciamo che dopo attenta riflessione ho deciso di raccontarvi la seconda quest che ho fatto.....

arrivato vicino alla porta di Ronfaure (ovvero la foresta che circonda la citta di San D'Oria) avvicino un guerriero di nome ENDRACION, che già una volta mi aveva chiesto di procurargli degli oggetti... (un ascia di orco per dimostrare il mio valore).
questa volta mi dice che, attorno alla tomba del re vi sono delle strane voci che girano,e che vorrebbe io andassi a controllare..... (ovvio sto evitando di spoilerare, cmq seguite pure la storia così... fidatevi che c'è.... )
allora io, povero Galka liv 8 parto verso questa tomba....
il luogo è abbastanza lontano a piedi, è quasi notte... la foresta si scurisce minuto dopo minuto... incontro molta gente che expa in giro, ed io mi chiedo: ce la farò da solo??
arrivo nei dintorni della tomba, mi accorgo di essere quasi arrivato al level up e.... VOILAT! level9! mi sento ormai pronto.... stoper entrare quando mi accorgo che altri 2 ragazzi della linkshell stanno x intraprendere la missione.... ci aspettiamo e facciamo party assieme.
entriamo nel labirinto (ovvio ci fosse uno che avesse speso 1 guil per comprare la mappa... -.-) e cominciamo a cercare dei pipistrelli, che dovevano consegnarci un oggetto indispensabile per la riuscita della missione.... vaghiamo in questo luogo nebbioso finchè nn troviamo i 3 oggetti (1 x ogni pg)... dopodichè ci avventuriamo lungo un tunnel che punta in basso... sempre più profondo dentro la terra di Ronfaure... è buio, i pipistrelli abbondano... ma fossero solo quelli... goblin a nn finire... e vermi che ti castano magie a go-go..... siamo in 3 e ilcombattimento è serrato... dobbiamo sudarci ogni metro che facciamo.... a un certo punto uno dei pg dice:"ragazzi da qui nn si scherza più"... capisco che, dopo aver visto quello che era successo sopra la faccia giusta da fare in chat era " O_o "... così la faccio e tt capiscono che sono leggermente preoccupato.....
ma come tt le favole belle ecco... sulle scale che portano al livello inferiore incontriamo Sevenstars, un mago che ci casta a tt un protect esi unisce a noi.... noi mazzuliamo i mostri e lui ci cura.... le azioni di altruismo si sono sprecate (provocare un mostro mentre attaccava un altro per evitare la sua morte....)... l'unico problema è stato che: essendo seven lontano nn lo vedevamo... e quando hanno attaccato LUI nn siamo riusciti a salvarlo... -.- e mi spiace di brutto.
a questo punto dopo aver visto che la cosa si faceva grama anche con un mago abbiamo detto: mo che si fa????
e di nuovo la divina provvidenza è arrivata..... (diciamo pure: botta di culo  )
stava passando un Monk 35 veramente fortissimo, al quale gentilmente abbiamo chiesto se ci potesse accompagnare.... ci ha scortato in questo territorio finchè, uscendo alla luce del sole, vedemmo la tomba! finalmente la agognata tomba....  click 2 volte su di essa e il filmato parte... e ci spiega cosa è successo.....

bene, è ora di tornare a San D'Oria per fare rapporto a ENDRACION... in attesa di una nuova missione.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Texx

CitazioneCmq c sn passato anche io come il povero sku (; , quei cunicoli sono maledetti. Sembrano uguali, la differenza è solo che il primo (a sinistra) porta alla salvezza, mentre il sedondo (a destra) porta direttamente nella fauci dei Grunt (l'altra volta mi hanno segato con 2 colpi -_-)
eh si... ci vuole poco per passare dalla salvezza alla morte.... e io sono il 3° del forum a fare sta fine.... per giunta level down.... ero appena arrivato al 10....  :dho:

ps. devo prendermi la mappa di quel posto schifoso.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

^^
la mappa di Ghelsba, terra degli orchi, la puoi comprare da una vecchia maga che staziona nella piazza centrale di sandoria, alla fontana di fronte al consolato di Bastok...

quel mago, sevenstars, è uno dei nostri ultimi arrivati del forum ed ora è in linkshell con noi^^

Texx

di mappe ne ho comprate a bizzeffe ma nn quella di Ghelsba... vabbè... Seven stasera l'ho ribeccato... di nuovo nella tomba.. di nuovo morto... mamma mia è una maledizione che quando stiamo assieme io e lui finisce male.....

... x lui.....  

scherzo ti adoro maguccio!!!!!

Eagle

Stavolta non e' che ci sia molto da raccontare, volevo solo dire che ieri sera ho per la prima volta preso parte a un party a 6 elementi. Essendo giovincello in fatto di party, all'inizio ho fatto un po di confusione, ma poi coi consigli di Lonelytear e Lushipur ho pure imparato a fare il tank (credo che il termine si riferisca a chi si prende le botte facendo inca**are il nemico). Ora vedo di sistemarmi in maniera decente le macro, in modo da giocare in maniera meno macchinosa e piu diretta. Mi sono molto divertito ai laghetti di Lathiene...grazie a chi c'era.....non che me ne intenda molto, ma il party mi sembrava molto bene equilibrato e agguerrito.....aspetto il bis!!

[span style='color:red']In the dephts of wind could be playing with me your symphony[/span]
[span style='color:red']Playing on and on, never be alone...sing my song[/span]
[span style='color:red']You give me the light in all my cold nights[/span]
[span style='color:red']Your fantasy will be my shymphony[/span]
[span style='color:red']*Dark Moor - Your Simphony*[/span]

katoplepa

Kato & Zaffiro
una sera si incontrano in piazza a Sandoria "bella zaffi" "heylà che combini?" si chiacchiera, si fanno considerazioni sui prezzi degli equip e sul prezzo di mercato dei cristalli che per colpa di qualche animale sta crollando (li mettono in vendita a prezzi sempre più bassi per fare in modo che siano i primi a essere venduti così intascano subito, ma così facendo il prezzo di vendita crolla...) e decidiamo che l'economia di Sandoria sta andando a rotoli ^^
dopo un po decidiamo di fare qualcosa insieme, Kato (volpe) fa: "zaffi hai presente quei crepacci che ci sono a La Theine? andiamo a vedere cosa c'è in fondo dato che dai passaggi sopra si vede chiaramente che ci sono delle stradine laggiù..." perchè no? e partiamo...

ORDELLE'S CAVE

La Theine è una regione dove piove sempre, sul cui territorio è presente uno di quei misteriosi palazzi bianchi enormi, ma quando splende il sole quelle rare volte è anche un posto piacevole...
sparsi qua e la ci sono tanti crepacci profondi, dove si vedono chiaramente sul fondo diversi passaggi e anche qualche NPC quindi ci DEVE essere qualcosa...
Zaffi mi racconta che ha fatto una quest lì sotto ma molto limitata...
parlando in LS con Almo scopriamo che da quei crepacci partono una serie di cunicoli sotterranei che passano sotto l'intera regione e collegano tutti i crepacci fra loro, formando un vero e proprio dungeon...
arriviamo sul fondo ed entriamo nella grotta:
all'interno scopriamo un mondo ghiacciato, ricoperto di stalattiti e pipistrelli, qualche Goblin qua e là e incuriositi ci addentriamo sempre più...
i cunicoli si aprono su caverne sempre più grandi da cui si snodano altri passaggi, Zaffi è sprovvisto di mappa del luogo, io invece ce l'ho, non so come, l'avrò comprata senza sapere a che luogo si riferiva in qualche negozietto... (quando leggo "mappe" io compro tutto, si sa mai ^^)

andiamo avanti e cominciamo a vedere un tizio che corre in direzione opposta, ci passa accanto e se ne va...
andiamo pure avanti, arriviamo in una caverna piena di pipistrelli che ci attaccano: Zaffi (che ha deciso di portare avanti il job di WHM) mi cura e io che sono più alto di livello di lui lo copro e stendo i pipis...
Zaffi dice "non è che è pericoloso qua?" , e io (volpe) ma va là chissà cosa c'è in fondo, andiamo dai sono troppo curioso!
e andiamo... incrociamo un altro tizio che va a palla e scappa in direzione opposta alla nostra, solo che stavolta dietro di lui c'è un Goblin Mugger, una specie abbastanza comune e "media" di Goblin... ma dai che sarà, faccio un chek, easy, ok andiamo avanti, ne vediamo un altro paio, un easy un decent, massì li stendo senza problemi, e poi se tu curi...
andiamo avanti, arriviamo in una caverna dove c'è un Goblin Gambler lì fermo impalato... dico adesso ammazzo sto besugo... lo pullo e comincio a smazzarlo, era decent, tranqui, poi c'è zaffi... BONA LE' questo mi caccia delle mazzate del santissimo, poi chiama a sé un pipistrello ciccione che mi mena a sangue, il povero Zaffi esaurisce il mana e io comincio a sudare...
ecco perchè scappavano tutti! vedo sul fondo della caverna altre sagome di Goblin che paiono avanzare verso di noi, ma non faccio in tempo a scoprire se hanno deciso di aggrarci in massa perchè CREPO!!!!
il povero Zaffi, solo e malconcio, decide di ricorrere al fuggi-fuggi come i precendenti frequentatori della caverna, ma giunto sulla soglia della salvezza soccombe anche lui...
^^ un'altra seratina allegra su vana diel
(consideriamo che La Theine è un luogo ove in questo momento non abbiamo problemi di incontrare mostri, almeno sulla superficie...^^ e cmq eravamo nemmeno a metà del dungeon... cosa ci aspettava più avanti? rimandiamo la nostra gita tra qualche livello^^)

Texx

ieri sera ero a Lathiene anche io.... e come diceva kato ho beccato (va che caso) una giornata uggiosa...
sono in un super party di 6 persone, veramente ben assortito:

2 warrior
2 thief
2 white mage

direi che il gruppo c'è eccome.... cominciamo ad attaccare senza pietà i nemici che incontriamo... per me è la prima volta qui e mi guardo in giro.... la pioggia rovina un pò tutto ma cmq risulta tt molto piacevole.... questa piana con crepacci è veramente bella....
dopo un pò nel gruppo sento il grido "al lago, al lago!"
alchè io, con la sicurezza che mi contraddistingue dico "ehhhhh?????"
vabbè... li seguo e arriviamo al lago e cominciamo a combattere contro dei granchi giganti e dei goblin.... il combattimento è cmq durissimo per il ns livello e i ns maghi sono costantemente sotto pressione.... finchè a un certo punto ci attaccano 2 goblin assieme e la nostra maga, in attimo di santità decide di fare il suo ultimo colpo.... ci dona a tutti full hp e muore immolandosi per noi.... a questo punto uccidiamo i due goblin e cominciamo a recuperare energia.....
poi un urlo spezza la situazione: ATTENTI, C'E' UN ELEMENTAL WATER! NON FATE MAGIE!
l'elemental è un mostro molto forte che attacca solo e solamente quando vengono fatte magie..... quindi tutti fermi (a parte me che ho 0 mp quindi anche se faccio qualcosa x sbaglio nn rischio.... ^^)
si continua a dire: non fate magie non fate magie!
e io dico: vabbè dai, ci curerai dopo (rivolto al maghetto).
........
.............
.................
.......................

The whm cast CURE on Texx

O_O

risultato finale: 5 morti su 5 in 4 minuti scarsissimi.

katoplepa

Citazionesi continua a dire: non fate magie non fate magie!
e io dico: vabbè dai, ci curerai dopo (rivolto al maghetto).
........
.............
.................
.......................

The whm cast CURE on Texx

O_O

risultato finale: 5 morti su 5 in 4 minuti scarsissimi.

AHAHAHAHAAH    grandioso!^^
c'è sempre quello che fa a modo suo, è il bello della diretta  

gli elementali
sono degli oggetti svolazzanti che si trovano a certe ore del giorno e in determinate condizioni atmosferiche in determinati luoghi... sono fortissimi e resistenti, castano magie potentissime e sono in grado di caricarsi... inoltre non danno così tanta exp come ci si aspetterebbe da uno sbattimento del genere^^
se ne incontrano di diverso tipo, Texx in una giornata di pioggia a La theine ha incontrato il Water Elemental, a Batallia si incontra l' Earth Elemental, a Qufim il Wind Elemental mi pare e così via...
in presenza del "soggetto" sopra descritto evitare di castare magie per non incorrere nell'aggrata selvaggia dell'elementale nei confronti del mago prima e del party poi con conseguente alto tasso di mortalità^^