Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

CitazioneATTENTI, C'E' UN ELEMENTAL WATER! NON FATE MAGIE!

[...]

The whm cast CURE on Texx

O_O
lol    
Ex FFXI player

sephaeris

MA DA quanto ho capito in questo giokillo.....ce un ALTO TASSO di mortalita' eh?

Hire_

Una volta mi ha salvato un fortissimo mago blu a chocobo (mi pare) castandomi cure II e uccidendo un orco che ancora un colpo e mi avrebbe segato  

Huragano

Ahhh che bello peccato che non ho ancora il computer buono...a natale dovrei compramene uno nuovo sperem......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Eagle

CitazioneMA DA quanto ho capito in questo giokillo.....ce un ALTO TASSO di mortalita' eh?
Infatti...  :(
Ieri sera ero a Ghelsba Outpost, a raccogliere un po di exp e a testare la mia nuova bipenne a due mani. Texx era li che expava in party con una blm americana. Superati i due ponti si arriva nell'accampamento principale, quello della capanna del grunt. Non eravamo in party assieme per non toglierci troppi exp a vicenda, ma ci guardavamo le spalle...quando riposavo io loro pullavano tutto cio che c'era attorno a minacciarmi, e viceversa. Ad un tratto, mentre me la vedevo con un mesmerizer, si e' attaccato (e mi ha attaccato) uno strano orco mai visto prima. Un Fodder Chief, o qualcosa del genere. Insomma, il capo del villaggio. Non ho nemmeno fatto in tempo a liberare il campo a tutti con l'help che ero gia morto. Tre schiaffi ed ero per terra.....ho perso di vista sia Texx sia la sua compagna, ma credo si siano tenuti alla larga, e hanno fatto bene!!
Ad ogni modo, mi risveglio appena fuori LaThiene, dove avevo l'home point. Decido quindi che la strada per tornare a Ghelsba e' troppo lunga, e mi addentro a LaThiene, in cerca di qualche exp e di un party.
Cammina cammina, vedo in lontananza un grunt. Ogni volta che ne vedo uno non resisto, e visto che ora riesco a tenergli testa decentemente decido di affrontarlo. Ma ho gli HP dimezzati, cosi decido che e' meglio rifiatare un po senza pero' perderlo di vista. Cosi, mentre recupero HP e tengo d'occhio l'orcone, ecco che sento vibrare il terreno. So gia cosa e', e' uno di quei bisonti enormi, i Ram qualcheccosa, ma in fondo nessuno di loro mi ha mai aggredito, quindi non mi preoccupo piu di tanto...al massimo mi sfilera' davanti e se ne andra'.
Seeeee come no. Mi ha aggredito eccome, e da vicino e' davvero davvero enorme, e bruttissimo. Ma non ho avuto molto il tempo di osservarlo bene....con un colpo da 180 HP mi ha ucciso praticamente subito....  :(

In conclusione si, il tasso di mortalita' e' molto ma molto alto a Vana'Diel....

Un consiglio.....quei bestioni che ho incontrato.....se li conoscete li evitate, se li conoscete, non vi uccidono!!  :dho:

[span style='color:red']In the dephts of wind could be playing with me your symphony[/span]
[span style='color:red']Playing on and on, never be alone...sing my song[/span]
[span style='color:red']You give me the light in all my cold nights[/span]
[span style='color:red']Your fantasy will be my shymphony[/span]
[span style='color:red']*Dark Moor - Your Simphony*[/span]

Texx

Sinceramente nn ho proprio visto che ti ha attaccato Il Warchief.... mi spiace.... Probabilmente hai pullato il mesmerizer troppo vicino al warchief... ieri ho provato anche io e mi è andata bene che mi ha lasciato stare.... (kato ha definito il mio provoke vicino al Warchief come "ardito!"   ).
cmq come hai detto tu forse è stato meglio che nn sono venuto anche io a combatterlo.... probabilmente saremmo morti facilissimi sia io che la mia blm mage! -.-
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

katoplepa

fino a che punto può arrivare l'assuefazione da FFXI ?

un paio di sere fa sono andato con l'amico Grifis alle miniere di Palborough un dedalo di labirinti sotterranei con corridoi e caverne molto simili dove ci si perde alla grande, questo per trovare la famosa chiave di Palborough per la missione di Khazam che ho spiegato nell'altro topic dedicato alle Missions...

ieri sera Lushipur e Silmaril mi hanno chiesto di accompagnarli laggiù, anche a loro serviva quella chiave e non sapevano dov'era il posto...
li ho accompagnati tra risate e minchiate, ma quando siamo arrivati si è ripetuta la situazione che ho vissuto io con Grifis, ovvero ci siamo persi! abbiamo girato in lungo e in largo come dei pazzi... siccome io ero a casa dal lavoro oggi non mi sono preoccupato molto dell'orario, abbiamo continuato ad andare avanti e finalmente abbiamo trovato la zona con i mostri che ci interessavano, guardo l'orologio ed erano le 5 di mattina!!!!!
(mi ero collegato verso le 10 di sera...) sconvolto, li saluto, sloggo e vado a dormire... oggi pomeriggio mi alzo verso le 3 e alle 4 mi ricollego, becco Lushi e gli dico "allora come è andata a finire stamattina? avete trovato l'oggetto?" Lushi fa "sì, abbiamo ammazzato quei mostri finchè non l'hanno droppato, erano le 7 di mattina, dopo siamo andati a letto" O_O  :ninja:

assuefazione da FFXI O_O  :dho:

Zaffiro

CitazioneKato (volpe) fa: "zaffi hai presente quei crepacci che ci sono a La Theine? andiamo a vedere cosa c'è in fondo dato che dai passaggi sopra si vede chiaramente che ci sono delle stradine laggiù..." perchè no? e partiamo...
Come non dimenticare quella serata^^''
Serata che a distanza di giorni si e' ripetuta --__--

Era una tranquilla serata, mi trovavo al Lago di West Ronf. a pescare alleggerito dalla armatura che avevo deciso di lasciare a casa per godermi la piacevole brezza del vento e il gorgheggio del lago.......

Ad un certo punto messer Lushipur annuncia una comunicazione... cerca membri per una spedizione il cui titolo e' ECO WAR.... non ne cerca 5 o 6 ma ben 12 cosi ji chiedo di cosa si tratta e decido di unirmi a lui.... arrivo a casa mi vesto con la mia bella armatura e ci incontriamo davanti al Pub di sandoria......

ZAFFIRO: Lushi sono gia' le 12,45 se ci impieghiamo poco  va bene mi unisco se no declino.....
LUSCHIPUR: la quest prende un oretta buona....
ZAFFIRO: e sia, va bene ma cerchiamo di trovare in fretta tutti ji altri...

ORE 1,30
tutti e 12 i membri sono presenti

ORE 2,20
Fermi ad attendere al luogo della quest........... le famose CAVERNE DI ORDELLES......... che arrivino ji ultimi 2 membri rimasti ancora a Sandoria

ZAFFIRO: EHM.. Lushi si sta facendo veramete tardi...... sicuro che famo tutto in un ora perche da quando ne abbiamo parlato ne so passate 2 e non abbiamo ancora iniziato..... se si alza mio padre mi apre in due -__-
LUSHIPUR: si si tranqui, ora mi so rotto iniziamo lo stesso ji altri 2 ci raggiungeranno.....

Cosi' partiamo.... all'ingresso c'e una guardia con cui bisogna parlare affinche' ti casti un blocco di livello, in pratica porta tutti non oltre il livello 25
(il povero Kato si e' ritrovato nudo.... aveva equip piu alto ^^'' )

Arrivati a meta' percorso...... aggrati da qualsiasi cosa si muovesse si scopre che 2 membri non avevano messo il blocco parlando con la guardia.... cosi si ritorna indietro tutti insieme appasionatamente aggrati sempre da tutte le forme di vita li presenti............. intanto sono le ore 4,00

Ormai rassegnato e deciso a finire il tutto continuo.... anche se sento un po di stanchezza......

Torniamo all'ingresso rifacciamo per sicurezza tutti quandi il blocco.... ma di nuovo a meta' percorso alcuni si accorgono di non averlo perche' se hai il blocco e riparli alla guadia lei te lo toglie e devi riparlarci di nuovo per averlo -__-
Io nonostante lo abbia propongo..... visto pure l'orario..... di terminare l'avventura un altra volta ma alla fine decidiamo di proseguire... al massimo avra' la quest valida solo chi avra' il blocco......

Arriviamo in un luogo incredibile, una cascata sotteranea (dove tra le altre cose si fa la quest del Paladino) che ci incanta per la sua bellezza ma che io penso sia li per distogliere i nostri sguardi dal vero pericolo ................................................................................
.................................................. 3 secondi netti e ci aggrano una BOMBA e una GELATINA super incazzati...................
si crea il caos O_O tutti a combattere.......... come sempre -.-

ricorro anche al mio fondo magico per dare soccorso in momenti bui........ dopo un devastante scontro la Bomba e sconfitta ma abbiamo tutti la vita contata e la gelatina e' tosta, uno dopo l'altro vedo cadere i miei compagni..... uno tra i primi Daviditalia... l'unico in grado di resuscitare.................................

Alla fine cedo anche io e soccombo......... e faccio pure level down ;;_;; passo da 24 a 23    ;;;__;;;    e sono fra i primi che decide di rinunciare alla quest.... in quanto ............................................ sono le 5 del mattno  >>_<<

RISULTATO:
Luogo: ORDELLES CAVE
Morti: 12
Tempo dello scontro fatale: 2 minuti
Tempo globale quest (dal reclutamento alla morte): 5 ore circa -____-
meno male durava al massimo 1 oretta o 2 il tutto  -________-
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Huragano

Che bello non vedo proprio l'ora :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

katoplepa

un'altra storia di amore e morte...^^
finalmente ho raggiunto la terra proibita di Kazham: finita la quest delle 3 chiavi, ho ottenuto l'ultima una notte grazie a Grifis e Daviditalia che mi hanno accompagnato in uno sperduto villaggio di strane creature (gli Yagudo) vicino a Windurst (prendi la nave a Selbina, raggiungi Mauhra, cammina cammina fino Windurst, cerca la zona degli Yagudo, dentro al villaggio cerca la zona con la setta degli Yagudo Theologist, ammazzali a raffica finchè non droppano la chiave, dopo 2 ore e mezza droppata 1 chiave, la mia, ore 5:30 di mattina, urlo liberatorio, David castami warp e sparami al mio Home Point a Jueno, grazie, rinasco in città, sloggo e vado a letto..^^)

come detto, ottenuta la terza chiave, mi reco all'aeroporto di jeuno e scambio le tre chiavi con il pass per kahzam, pago 200 gil e mi imbarco, arrivo in un posto magnifico: un villaggio pseudo-caraibico con capanne di paglia e fitta vegetazione, tutt'attorno una jungla tropicale ... mitico! arrivo e trovo party subito, festa! sto gruppo di americani pare di casa a Kazham, "dai prendiamo il choco e andiamo!" bene, al galoppo li seguo... attraversiamo lo spiazzo di ingresso alla zona di Yutunga Jungle pieno di party che stanno smazzando, ma noi invece ci infiliamo nella fitta vegetazione tropicale... li seguo, passa un quarto d'ora al galoppo in mezzo ai baobab e ai cespugli... boh? questi badano ad andare avanti... ad un certo punto arriviamo lungo un sentiero strettissimo e vedo che scendono e dicono "va bene qui", ok, se lo dicono loro... stiamo li un po e ammazziamo delle mandragore che danno 200/225 l'una! fantastico! sono proprio dei drittoni!

ad un certo punto però io dico "ma dove siamo qua?" e loro "non lo sappiamo, non abbiamo la mappa"  come???!!! "ma quando dobbiamo tornare indietro, come facciamo?" "semplice, ci facciamo ammazzare!" O_O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA SIETE PAZZI!!!! rimango senza parole.... a quel punto mi incazzo e trovo una occasione d'oro: passa un party di livello molto più alto, stanno tornando indietro a piedi, decido di seguirli, ma il mio pt si oppone, praticamente mi fanno una solfa del tipo "chi si estranea dalla lotta è un gran fijo de na mi......ta" vabbè allora resto... passano 5 minuti 5 e il leader del party fa "vabbè rega, buona, vi saluto, grazie di tutto" e si casta un warp e svanisce!!
O_O bella li! ci smolla in mezzo... cala la notte... ecco un bel respawn di Goblin Smithy "incredibly tough", panico totale, fuggi fuggi generale, mi trovo a seguire un giappo che corre come una gazzella, arrivo in uno spiazzo che mi pareva come quello iniziale, invece no! c'era una costruzione che pareva un villaggio indigeno di capanne, non faccio in tempo ad avvicinarmi che CREPO allegramente insieme a tutti gli altri... ^^ festa!

fare pt è roba da ridere, il problema è quando trovi dei cinghiali come questi che non sanno cosa fanno...
perchè cercare sempre il massimo? se restavamo nelle vicinanze dell'ingresso, ammazzavamo lo stesso mob da 150 l'uno di media, che va benissimo, se qualcosa andava storto potevamo zonare fuori e problemi zero... non fidatevi di quelli che vi portano troppo "al largo" per prendere la exp grossa, statevi accorti e riamanete nel buono, prenderete un po meno ma non creperete^^

cmq la zona è buonissima, adesso che ho capito come muovermi faccio un tot di punti, ho fatto 2 livelli in 2 giorni...^^

Zaffiro

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Texx

allego foto del water elemental... stasera ero da solo, nessun mago nei paraggi... mi son permesso di avvicinarmi e di farmi una risata vicino a lui.... ghghghg

sembra buono ma nn lo è.... fidatevi.... :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

sephaeris

:devil:  :devil:  :devil: KE SKIFO!!!
NN il water elemental.......

TU! ahah
veramente ha un'aspetto terribile il tuo pg!

ti sei offeso?

Tidus™

texx, mancava solo il braccio intorno al collo

anke se nn ha il collo -____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

nono... nn mi offendo mica.... tranquilli.... aspettate solo di entrare e di fare il pvp poi vi ammazzo a tt e due.... ghghghghhg

a parte gli scherzi... ovvio che nn sono molto bello fisicamente... ma... a dispetto di quello che pensate (e pensavo anche io) di donne me ne grano tante attorno..... sarà che infondo sicurezza..... che ne so... e kato lo sa bene eh?