Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

il problema di quelle persone è che si sono dimenticate di quando erano loro dei niubbi che non sapevano nulla del gioco, si sono dimenticate del loro primo party, si sono dimenticate dell'impasto che avevano addosso e ora, solo perchè magari hanno qualche esperienza in più si sentono in diritto di fare i fenomeni (da baraccone), ma tu non farci caso, se ti chiedono se sai come minkia si gioca in party tu rispondi semplicemente che essendo il tuo primo party hai delle difficoltà e che ti sarebbe piaciuto vedere loro al primo party se erano già dei fenomeni, magari rigira la frittata chiedendo se, dall'alto della loro esperienza, invece che fare i saccenti potrebbero darti una mano...

cmq vedrai che con noi ti troverai bene, cercheremo di darti una mano e di aiutarti se possiamo!

Cloud4ever

forza scrivete altri attimi ke mi diverto leggerli!

Zaffiro

Disperato per non riuscire a trovare nessun party che volesse andare a garlaige comincio a shoutare a jeuno alla fine trovo gente che mi dice se vuoi oraganizzimo con altri che vogliono solo skillare armi cosi noi skilliamo tu prendi la chiave.......

Ebbbene creiamo una alleanza e siamo 10 giocatori i livelli vanno dal 58 al 60 (ma non sono propiamente svegli) dopo un po uno nota che ci sono altri 3 che hanno il suo stesso livello e dice perche non andiamo a fare exp? e gli altri: daccordo!
alche' io chiedo: ma la mia chiave? ;_;
risposta: sono ormai 10 minuti che cerchiamo...

fine del party e niente chiave ;;_;;

Il giorno dopo mi metto di impegno sento alcune persone che conosco bene e dai livelli molto alti che con un colpo li buttano giu i mob che danno la chiave ma  come al solito queste persone come mi aspettavo mi trovano una scusa (prevedibile), e tra parentesi sottolineo che a tali persone avevo chiesto aiuto per questa faccenda altre 3 volte in precedenza... ma si sa quando uno pensa ai cazzi suoi e non glie ne frega un cazzo devi rassegnarti.

Cosi comincio a vedere in giro e dopo un po vengo tellato da un summoner 75 che aveva visto l'edit del mio pg facendo il search e mi dice se vuoi ti porto io.

cosi partiamo per garliage io e il smn. Menaimo a mani nude insieme a carbi famo danti mob poi per una questione di repop appaiono 4 mob della famiglia delle weapon d. einevitabilemnte nonostante gli sforzi del smn  muoio, tuttavia ottengo la chiave^-^ e felice e contento lo ringrazio ^-^

A questo punto vado a cercarmi da SOLO il coffer da aprire per avere il mio cappello AF arrivo al primo Banish gate qua davanti c'e un party che expa li sostengo un po curandoli e facendolgi haste poi gli chiedo gentilmente se mi aprono il portale (bisogna che 4 giocatori schiaccino 4 leve) mi snekko e passo ringraziandoli.
In tutta Garlaige esiste un unico punto dopo il primo banish gate dove poppa il coffer e io mi piazzai li che oltretutto era privo di mostri se non in una sala che stava accanto. Gli altri punti in cui poppa il coffer sono dopo il secondo banish gate. Mi siedo e tranquillo aspetto, ero disposto anche ad attendere tutta notte come fece katoplepa per quello di eldieme.
Ebbene ad un certo punto mi tella un whm italiano che conosco che aveva un pt (sempre italiano) e che stava venedo la per cercare coffer e decidiamo di joinare.

Le cose pero' non sono tutte rose e fiori, come joino mi dice immediatamente: il primo koffer lo apro io
io replico: perche?
e lui: per ordine alfabetico
(non dico i nomi per correttezza)
a questo punto io  gli dico che siccome dopo il banish gate 2 (che e dove LORO volevano andare) ci sono diversi corridoi chiusi in cui puo apparire e che bisognava dividersi per cercare meglio, il coffer lo apriva chi lo trovava per primo e poi si aspettava che ne apparisse un altro.

Ebbene apriamo il banish gate 2 cominciamo a cercare coffer e io lo trovo nell'ultimo corridoio e lo apro, immediatamente un wraith (mob della famiglia dei bogy/banshee) mi attacca, io come e' usanza avrei dovuto warparmi (quando si apre chest i mob di guardia ti attaccano) ma non lo feci perche era mia intenzione aiutare l'altro whm (una questione di correttezza quindi); ebbene quest'ultimo non mi ha curato e mi ha lasciato morire....
a questo punto mi disbanda dal party e io deduco che forse e perche io ho aperto coffer prima di lui ma gli altri mi dicono che lo ha fatto per evitare che magari il mob aggrasse anche loro...
ebbene.. a questo punto dico fatemi tractor e ressatemi che cmq aspetto con voi il repop del chest e vi aiuto a trovarlo... il whm mi fa 2 volte tractor e mi porta su una scalinata e mi casta raise, io mi fido cecamente, visto che cmq lo conosco.. ma come dire......... sto maghetto tanto carino mi ressa esattamente con uno skeletro dietro al culo che nel momento stesso in cui mi resso muoio istantaneamente........... cosi in totale perdo livello 56 e vado a -4.000 punti dal livello

a questo punto me ne vo diretto in citta e il maghetto mi tella dicendo che era contento che avessi preso af  ma che mi ero fatto un po troppo i cazzi miei dopo aver varcato il gate....

Deduzione (esposta anche a lui, ma ovviamente da lui negata) mi ha fatto morire a posta come punizione perche io ho aperto coffer per primo

da aggiungere che a conferma di quello che ho pensato mi ha detto poi:  "Non pensare che io sia un stronzo perche non lo sono ^^ pero ti sei fatto troppo i fatti tuoi ^-^ "

Per citare una frase del mio amichetto richino: + ke spezzare una lancia a certi italiani metterei un pentatrust nel culo
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

Ma si c'e' gente scema in gira ke nn ha spirito di gruppo sono quei pg magari classici ke sono stati pk in meta' mmrpog e giokavano sempre in solo ....nn ho parole per sti stronzi -.-''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

colghost

sorry wrong topic
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Zaffiro

Ieri notte io (whm), Starseven (whm), katoplepa (war), Zaser (drg), Jahkyra (thf) ed Ereilavak (drk) abbiamo fatto L'nm di Giddeus cosi il nostro ereilavak (alias Rikino) ora ha la sua arma af da drk ^-^

Questa e la foto che immortala ilparty degli eroi ^^

Nell' album ho pero alcune foto e gia che ci sono ve le metto perche e' un peccato non farvele vedere ^^ anche perche sono legate ad alcune delle storie racocntate in questo topic ^^ percui no sno un Ot ma un arrichimento ^^

Queste due foto ritraggono i nostri momenti da "incubo" ad eldieme necropoolis quando io, rikino  e katozzo abbiamo cercato il koffer di quest'ultimo ^^ (leggere il topic del coglione   )

NOTA: ora esorto la gente a non postare foto a valanga in questa sezione (per quello c'e gia un topic a posta QUI), ho messo queste 3 foto per omaggiare le due storie raccontate^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

katoplepa

Citazioneil solito burritos)
(notare i gemelli siamesi Zacko e Riccetto come sono simmetrici ^^)
(notare Zaffi con il suo cappello-Fragolone un po coperto dalla spell^^)
(notare Jachyra come abbia proprio del ladrone pronto a rubare portafogli^^)

Zaffiro

Citazione(notare Zaffi con il suo cappello-Fragolone un po coperto dalla spell^^)
Avro' anche il cappello da fragolone  :amore:
Ma notare che bella metorona vi casto sulle capocce  :biggrin2:
So propio un mago fico  
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Zack87

I gemelli siamesi di cui sopra  

/hurray^^

p.s.
Devo ricordarmi di aprire Fraps -.-

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Meteor

Grandi  splendida la foto di voi 5, sembrate un temibile commando pronto a tagliare la gola al primo mob che passa di li, non vorrei essere il targhet di quella foto  :devil: , bella anche quella di rich e zaffo schiena a schiena, come se dovessero guardarsi le spalle a vicenda da tutto quello che c'è intorno ^^ in una tipica azione di guerra hehe

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Gidan88

ieri ero a yhoator jungle (si scrive così vero?) aspettando di trovare pt, dopo una lunga attesa mi arriva un invito, formiamo il pt e siamo io war/thf ecxel thf/nin, due drg/war un whm/blm e un rdm/whm, raggiungiamo un campo e cominciamo a uccidere mandragore, siamo fortunati e troviamo solo mandy che danno molta exp (il minimo è stato 192), continuiamo a uccidere mandy e io e ecxel decidiamo di fare una skillchain (shadowstick-> frostbite), la skillchain funzione e uno dei drg quando può la finisce con un altra ws, alla fine faccio qualcosa tipo 3000 exp ma poi disbandiamo, la sera mi riconnetto e ecxel mi invita quasi subito, questa volta a tankare è un war/nnj con utusemi (o come si scrive) e due ascie in mano, io e ecxel decidiamo di fare la chain come prima, il gruppo non è buono come il primo ma faccio lo stesso un pò di exp, alle 10:10 decido di fare il log out e li saluto felice per aver guadagnato + di 4000 exp
Ex FFXI player

Almodeon

Avete mai provato un PT composto da:
3 THF
1 PLD
1 WHM
1 RDM
?

no?

Fatelo.

Al di là del fatto che l'exp non è proprio allucinante... è di un divertimento SCHIFOSO... merito della doppia arma del thf/nin e della dagger dal delay basso... Il risultato è una gragnuola di colpi che arrivano contro il mob da tutte le parti, poi contando una media di 5 o 6 SA a mob... beh diciamo che i danni complessivi sono MOLTI.

Special thanks to Ecxel

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Akira-Hizaki

Be... in una desolata sera di maggio, io ed un prode galka paladino di nome Texx, ci avviammo verso le sovraffolate spiaggie di Valkrum Dunes...
Giunti li un duetto di dolci piccoli taru che ballava ci invitò nel loro armonioso gruppo.
I Taru erano un dolcissimo Ninja e un piccolo Samurai ^^..
Un po titubanti accettammo l'invito, e dopo un po, l'allegra combricola riuscì a trovare altri due membri:
Un giovane canta storie ( chiamabile anche Bardo...) Taru ( e 3  :ninja:  ) e
Un valoroso Ranger dalle alpi Bastokiane...
Io e il grosso Paladino non eravamo sicuri della buon fine per la formazione della piccola combricola...
Seguendo Il piccolo Ninja ci dirigemmo verso un luogo dove i Goblin sono soliti festeggiare.. Un luogo molto pericoloso....
Li iniziò il massacro... Un grosso Goblin ci attaccò, ma riuscimmo a contrastarlo...
Ripresi dalla battaglia il piccolo Ninja ne attirò un altro... e... sarà stata la sacra invocazione da parte mia del mitico onnipotente sacrosanto Gianni... Ma il gruppo si ritrovò a sconfiggere ben 3 goblin di seguito incredibilmente forti!...seguiti da un povero steppe hare rikiamato per errore dal paladino  :ninja: ...
La serata andò avanti cosi.. la combinazione del gruppo era perfetta, nonostante la mia previsione e quella del paladino...

(2 lvl up in 40 minuti  :dho:  )

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Gidan88

Citazione(2 lvl up in 40 minuti  :dho:  )
ma quest perchè gianni vegliava su di voi

comunque nn l'avrei mai immaginato
Ex FFXI player

katoplepa

CitazioneAvete mai provato un PT composto da:
3 THF
1 PLD
1 WHM
1 RDM
?

no?

Fatelo.

Al di là del fatto che l'exp non è proprio allucinante... è di un divertimento SCHIFOSO... merito della doppia arma del thf/nin e della dagger dal delay basso... Il risultato è una gragnuola di colpi che arrivano contro il mob da tutte le parti, poi contando una media di 5 o 6 SA a mob... beh diciamo che i danni complessivi sono MOLTI.

Special thanks to Ecxel
credo che a Yhoator (e in altri posti) ci siano delle determinate circostanze, dovute ai mob e alla combinazione di livelli, per i quali molti pt anche non propriamente assortiti riescano a fare il disastro, combinazione anche io ieri sera dopo essere stato 2 ore e mezza con Zas e Star a cercare un rdm, ho deciso di andare con il SAM a Yhoator e ho trovato un pt così composto:

SAM / SAM / WAR / WAR / RDM / WHM

ebbene, le combinazioni di

(Enpi +RedLotus = Liquefaction + Fire = Magic Burst!)

fatte 2 volte, per ogni coppia SAM / WAR facevano sì che le mandragoline andavano giù come birilli in pochi minuti regalando chain che anche da noi come detto sopra non davano meno di 192, anche perchè elemento fuoco contro i Plantoids fa di brutto, ho livellato anche io in poco tempo, quindi ritengo che alcuni "momenti" siano particolarmente felici, vuoi per il luogo che si sceglie, vuoi per i mob che si combattono, vuoi per il livello dei partecipanti e per i colpi che si scelgono, tutto gira molto bene, così come altre volte non c'è verso e si fa una fatica immane per prendere pochi punti...

:P