Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan88

oggi stavo gironzolando vicino a valkurm sperando che qualcuno mi invitasse a entrare in party, dopo un pò, mentre esploravo un posto in cui nn ero mai stato, vedo che un tizio mi scrive se voglio entrare nel suo party, io, che non aspettavo altro, gli rispondo di si e mi dirigo verso valkurm.
entrato gli scrivo che sono a valk, lui fa l'invite e io entro in party, siamo in 5, penso "per fortuna" perchè quando trovi un party di 2 membri poi va a finire che o si disfa o si completa dopo un ora di tell e ricerche, guardo la posizione sulla mappa degli altri e poi guardo la lista, subito mi accorgo che nn ci sono whm, dico che ne abbiamo bisogno ma questo mi risponde di non preoccuparmi
li raggiungo all'outpost e li vedo che vicino a loro c'è un altro della ls del "capo" che non fa parte del gruppo, cominciamo a lottare, (io un pò preocupato perchè nn avevamo whm ma mi fidavo un pò di questo "capo") e l'altro tizio comincia a curarci

in pratica questo tizio era di liv.65 e stava aiutando l'altro a fare exp in fretta, alla fine sono passato dal liv. 15 (metà circa come exp) al liv. 18
Ex FFXI player

Dandelik

Complimenti !

Nn vi dico cosa e' successo a me oggi vado a kahzam trovo pt  ci organizziamo e il capo fa' "vado a pullare io" noi tutti d'accordo (anke se ankio so pullare) arriva con un goblin dietro e la nadragora -.- sikke gli dico di scappare lui scappa e l'altro tank deficente invece di kiamare la mandragora fa provoke sul gobbo e muore -.- .Ma dico io si puo' essere ocsi' fessi... Faccio altro party prke' questo era na merda succede la stessa cosa di prima...Allorami sono incazzato ho fatto party io e mi sono messo a dire NESSUNO PULLA ALL'INFUORI DI ME KIARO ?? tutti d'accordo be' allora abbiamo expato per unpo senza ke i gobbi mi beccassero e facendo 700 exp cioe' ma e' possibile ke sia ocsi' pieno di niubbi qua ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Gidan88

dopo ore di ricerca del topik (lo credevo in 3° pagina era in 8°) posso raccontarvi quello che mi è successo oggi

è da quando si è fatta la eco di bastok che mi dedicavo al farming e al livellare la great sword, oggi decido di partire per jeuno, appena vado a qufim sono l'unico war di liv compreso fra 23 e 25 che cerca pt, trovo subito pt e penso "che culo oggi" ma poi mi disilludo, raggiunti gli altri il leder e un altro (che già per alcune decisioni mi facevano venir voglia di disbandare) cominciano a fare commenti sul mio equip, dicono che è roba troppo vecchia, addirittura il leder mi chiede se vendo le ocse in ah (è proprio bacato) dicendo cose del tipo "ma i fire cristal li vendi in set da 12 per 1000 gil?" (io a 1000 gil nn li vendo MINIMO li vendo a 1200 altrimenti li uso per craftare) e poi l'altro esce fuori dicendo "devi fare come me rabbit charm e un altro item raro e sei apposto" seee il rabbit charm viene TALVOLTA (c'è gente che dopo 5 tentativi nn l'ha ancora) droppato dal jaggedy eared jack che poppa ogni 24 ore (REALI) in due punti diversi di w. ronfaure, in pratica per lui avrei dovuto 1-starmene a ronfaure per ore ad aspettare il coniglio con scarse probabilità di trovarlo 2- riconnettermi ogni giorno un oretta prima e star li finchè nn poppa (nn sò se poppa esattamente ogni 24 ore) 3-ripetere la cosa ogni giorno finchè nn droppa il rabbit charm

dopo pochi minuti abbiamo disbandato e il leder bacato è rimasto solo, quest'altro (quello che farma + di quanto lotta) dice "me ne vado e mi faccio il mio pt" ma mi auguro che nn sia riuscito
Ex FFXI player

katoplepa

più vai avanti di livello e più capitano ste cose : infojati che ti squadrano e giudicano se il tuo equip è adeguato al tuo livello e al ruolo che dovresti ricoprire nel party, facci l'abitudine, non capita spesso ma capita...

per i racconti dovrei raccontare la "Rescue Texx" una delle serate più divertenti ^^

Almodeon

Citazionepiù vai avanti di livello e più capitano ste cose : infojati che ti squadrano e giudicano se il tuo equip è adeguato al tuo livello e al ruolo che dovresti ricoprire nel party, facci l'abitudine, non capita spesso ma capita...

per i racconti dovrei raccontare la "Rescue Texx" una delle serate più divertenti ^^
Beh, poi capita che un player giapponese con i controcaz*i veda che ti mancano due orecchini e te ne regali due che danno +2 agi...

non capita spesso ma capita ^^)/

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Gidan88

CitazioneBeh, poi capita che un player giapponese con i controcaz*i veda che ti mancano due orecchini e te ne regali due che danno +2 agi...
magari mi capitasse *_*
Ex FFXI player

Poldius IV

Non ho letto tutti i post, ma è bellissimo leggere le vostre avventure... però sarebbe molto più bello vedere qualche immagine di ciò a cui vi riferite... così ci si rende ancora più conto... io so per certo che non giocherò a questo capitolo della saga, quindi mi accontenterò a leggere e, se postate immagini correlate, a vedere con immensa invidia ciò che fa diu questo FF, una cosa unica nel suo genere (quindi, invito anche a spiegare e postare, eventualmente, ciò che in un normale FF non si vedrebbe)... Grazie a tutti, spero che coglierete a volo questo invito...

Un "povero"(senza carta di credito) FFplayer :dho:
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

colghost

bè già che ci sono racconto questa mia piccola avventurella capitatami qualche giono fa..........io ne ho riso.....quindi ridetene anche voi.....ffxi è, grazie a dio anche a questo..."

".....mi aggiravo per le strade di jeuno al tramonto, un triste tramonto poichè ero slevellato, ero demotivato, avevo pochi gil e l'intenzione di buttarmi nella prima taverna a stroncarmi di succo di goblin era forte quando, all'improvviso, a ciel sereno, mi arriva una richiesta di parteggiare fuori a battallia......la sera si avvicinava e l'aria si era fatta piu' fresca per tanto rispondo si....e vai .....forse livello un pò e tiro su qualche gil.
Tutto tronfio mi avvio verso l'uscita di jeuno e appena fuori trovo un party di 5 americani che mi invitano e mio gasano dicendo che adesso avremmo levellato come dei matti, mi sudavano le mani e avevo paura che l'elsa dello spadone mi sarebbe scivolata dalla mano,  E ALLORA VIA......vedo un gob e mi lancio come una furia impazzita certo di essere seguito dai miei compagni,ed in vece....no......sono solo, il whm non cura, gli altri si guardano intorno ed al terzo colpo ricevuto e tra atroci urla da parta mia come " helplplplplppplplpplplp, save meeeeeee" crepo.
Steso per terra come un salame ammuffito mi domando cosa diaviolo è successo, sicuramente ho sbaglaito io, i miei compagni ridono ed il whm mi viene vicino e mi raisa, una volta in piedi chiedo spiegazioni ed il war mi dice che non si erano accorti di nulla.......bè penso, può succedere, troppo succo di gob, il whm mi consola e mi dice vieni, vieni con noi nel bel mezzo di battalia cè una grotta, ci vuole un pò per arrivarci ma se stiamo attenti nessuno ci toccherà,.....io nell'aria sento odore di sterco di ram ( di una merdata ) ma mi fido, perchè non dovrei farlo e allora via di corsa tutti insieme schivando tigri e goblin....dopo 5 min arriviamo in una grotta.
Che bello penso io, finalmente qui non ci aggrano , provochiamo , attiriamo qui la bestia e giù botte , mi congratulo con i compagni per l'ottimo camp e poi iniziando a affilare la spada dico, forza ragazzi chi va ad attirare la prima vittima,..........la risposta gelida in coro è "TU" e poi warpano via tutti tra i lol che rieccheggiano nella caverna.....................questa è la vita su vanadiel ....e allora me la rido alla grande...che altro potevo fare...........solo soletto in mezzo a battalia pronto a morire di nuovo, siamo o non siamo guerrieri :dho: ...................................... :dho:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

O_O""

non so se ridere o piangere... cioè vuoi dire che ti hanno chiesto party per poi lasciarti lì da solo? apposta per farti uno "scherzo" del genere? O_o"
non voglio crederci...

la grande ironia con cui ne parli ti fa onore e mi fa sorridere, però sono anche triste nel pensarti così, come dire, cornuto e mazziato! oltre al danno la beffa...

beh io dico: non si fa così, non capisco nemmeno il senso, o meglio, vabbè fai un colpo del genere e ridi pensando a sto povero cristo che hai lasciato lì da solo, ma poi? che scherzo idiota...

la soluzione si chiama GM e ti spiego perché: all'inizio quando i japponesi erano la maggior parte tutto era fantastico, poi quando c'è stata l'invasione degli occidentali sono arrivate anche alcune persone che hanno un modo di fare a volte pessimo e dannoso, per evitare che si arrivi a questi estremi veramente assurdi, un bel ban temporaneo da parte di un GM è la soluzione giusta, per far capire a sti imbecilli come si sta in mezzo agli altri... siamo guerrieri, sì, ma meritiamo rispetto, anche perchè sono convinto che tutti quegli imbecilli, presi singolarmente, se subissero lo stesso scherzo si incazzerebbero non poco, quindi si meritano una tiratina d'orecchie...

mi dispiace fare il cagacazzo ma io ormai sono così, non accetto comportamenti dannosi in gioco: una volta ero alla AH e un tizio stava spammando in shout da 10 minuti contro l'america e bush per la guerra, a me non interessava il tema in sé, ma non mi andava giù sentire questi insulti continuati in shout, chiamato GM e dopo c'è stato un bel silenzio... ieri sera ero a windurst in asta e un tizio mi chiede soldi, io non gli rispondo e lui mi fa "hey yo shit" bene, altra chiamata al GM e già che c'ero anche un bel /blist add <nometizio> , sì perchè sta gente deve capire che non mi deve rompere i coglioni, io non rompo i coglioni a loro e loro non devono rompere i coglioni a me...

colghost

kato ascolta, capisco benissimo quello che dici non è che sono un deficiente, è che dopo anni a giocare a ultima con i pk peggio dei serial killer, dico solo che io non mi sono mai comportato così , ma perchè prendo il gioco come lo prendono tutti e tutta la link, ma non posso aspettarmi che tutti la pensino come noi ed in piu' non è la prima volta che mi succede, allora cosa pensi kato che nella vita non succedano di queste cose, anche di peggio, ma bisogna riderne se non sono esagerate, ....hai mai giocato a d&g, bè se ci hai giocato sai che succede anche di peggio.........cmq in parte sono d'accordo con te, ma sembrava una cosina simaptica da raccontare perchè in fondo ...dai...un po ridere fa,per quanto sono pirla..lol......
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

sì sì fa ridere, non dico di no... ma la mia risata è smorzata dal fatto che penso se fosse successo a me, ci sarei rimasto male...

questo è il mio primo mmorpg e quindi non ho esperienza di altri giochi online in cui l'incularsi a vicenda è la regola e, se lo vuoi sapere, ho scelto di iniziare la mia prima esperienza online con FFXI proprio perchè sapevo che NON c'era il Pk o cose simili, infatti gli altri ragazzi che mi raccontavano di UO e di tutte le "razzie" e io mi immaginavo nei loro panni, mi vedevo sbattermi per trovare un oggetto o qualcos'altro e poi immaginavo una testa di cazzo che arrivava, mi uccideva e mi depredava... ecco, non ho mai giocato ad altro prima proprio perchè non mi piace questa impostazione al gioco, se in FFXI imposteranno le cose in questo modo selvaggio io smetterò di giocare perchè questo metodo non rientra nella mia concezione di gioco...

so perfettamente che la vita vera è così, spietata, ma proprio perchè ogni giorno devo girare rasente i muri per tenere il culo al riparo da chi me lo vuole mettere dietro, almeno quando gioco e mi voglio rilassare, almeno lì me la voglio godere, se devo avere a che fare con degli stronzi ANCHE nel tempo libero, allora preferisco tornare a giocare con i giochi off-line come ho sempre fatto...

non è una critica a te, ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole, la tua storiella è simpaticissima, semplicemente mi aveva fatto riflettere e allora avevo fatto alcune considerazioni, fortunatamente per gli stronzi c'è il GM e allora diciamo così : uno stronzo gode a farmi uno scherzo del genere? bene, allora io godo a chiamare il GM perchè lo stronzo in questione se lo prenda nel culo ... 1-1 e palla al centro, ognuno usa i suoi mezzi no? se è una guerra spietata allora anche io non ho pietà, a modo mio, e faccio così...

spero cmq che non ti capiti più, a me non è mai capitato e spero non mi capiti, sono sicuro che se ti abituassi a giocare con persone corrette che pensano solo a divertirsi in tua compagnia, allora anche tu dopo faresti fatica ad accettare questi comportamenti fastidiosi, ti invidio per il modo in cui riesci a prenderli con filosofia, sicuramente è il modo giusto, non so se ne sarei capace altrettanto, ma di sicuro però io anche se avessi la possibilità di incularti non lo farei mai perchè non è nel mio carattere...

colghost

Perfettamente d'accordo, capisco il tuo punto di vista e lo condivido, non solo lo rispetto, hai ragione a dire che nel tempo libero vuoi rlassarti e non dover pensare agli stronzi che cercano di fregarti come nella vita reale, sai forse sei tu da invidiare perchè a 30 anni inizi ad accettare più cose di quanto uno dovrebbe....e allora te ne racconto un'altra così ti fai altre due risate, una situazione in cui il GM lo jhanno chiamato per me, prova a rifletterci:

"un bel pomeriggio a Valkurm, da solo mi aggiravo per le dune con un ragazo canadese della mia vecchia LS di basso livello che mi av eva cheisto di aiutarlo a levellare, non che io fossi chi sa chi, non lo sono tutt'ora, ma lasciano perdere lol, lui era tipo thf 13 ed io war 20 alchè mi offrò di seguirlo e di parargli il sederino , andiamo  a la theine poi a valkurm, qui menter cercavo di trovargli un party adatto a lui , questo povero thf viene aggrato da un gambler, alchè senza pensarci un secondo lo provoco io ed inizio a correre, verso il tunnel per konshact, ad un certo puinto mi trovo immerso in un fottio di party ed inizio a chiedere aiuto ma nessuno batte ciglio, mentrecorrevo come un pazzo ubriaco il gambler mi uccide...la mia colpa essere morto a pochi  metri da uno di quei tanti party.....allora loro lo uccidono e poi vengono da me morto ed iniziano a dirmi che sono un deficente che non giocare che sono un icompetnte, invece di coccolare un povero cadavere si sedevano sopra, erano americani, al 100 incompetente li ho apertamente mandati tutti affanculo, e quando ahanno iniziato aminacciarmi di chiamare un GM gli ho risposto che se volevano potevano anche farmi contattare dalla maestra che magari l'indomani mi avrebbe tolto la merenda, insomma questi simpaticoni hanno chiamato il GM che mi redarguito pesantemente, non ha voluto sentire le mie lamentele  e tanti saluti, come se non bastasse un whm passa di la mi raisa io ribecco il tipo che era con me che aveva trovato un party.....vado a salutarlo ed in quel momento questop party debolissimo viene aggrato ed uno di loro viene inseguito da un gob, e allora che fo, riprovoco e ricrepo.........cosa avrei dovuto fare, buttarmi giu dalla finestra con il pc legato alla gola ( tra parentesi abito al 3 piano e penso che sarei rimasto solo paralizzato, cazzo ), tutto questo per dire che io gioco da tanti anni sia ai giochi online che non, e i pk alla fine sono entrati a fare parte della mia vita videoludica, in ffxi certo è piu' tranquillo, ma lo spirito di scherzo e gioco mi è rimasto, e finchè si tratta di queste cose non mi arrabbio, mi arrabbio se qualcuno non mi ringrazia se lo aiuto, mi arrabbio se vedo intolleranza tra le persone ma gli scherzi no, quando ero su ultima anni fa, ho impiegato 6 mesi per imparare a cucinarmi una bisteccaper poterla vendere , sei mesi solo  afare quello, un giorno c'è la faccio, mi piazzo in mezzo alla strada e cerco di venderne una, ma ecco che arriva una specie di gundam ambulante che arriva lollando mi massacra mi ruba le bistecche ancora da cuocere e poi ( giuro tutto vero ) mi fa a pezzi e mi mangia...................lolololol lì ho iniziato a ridere e non solo nei giochi ma anche nella vita è stato un insegnamento..............kato io sono davvero felice di essere entrato nella vostra link perchè siete tutte persone educate e gentili e quando si scherza si scherza divertendosi davvero, mi spiace se su certe cose non si va d'accordo ma il bello della vita è prorpio questo.......................salutoni ci vediamo in van :P

katoplepa

rimango sconvolto anche per questo secondo racconto del party che ha chiamato il GM perchè tu li hai mandati (giustamente) a quel paese... O_o" cavolo, per fortuna non ho ancora incontrato gente così e spero non mi capiti... motivo in più per rafforzare il concetto che dovremmo organizzare pt solo all'interno della nostra LS o in una ristretta cerchia di conoscenze, per evitare di andare magari a incontrare persone così... che se uno ce l'hai davanti gli puoi anche dare un pugno in faccia, ma così è molto più frustrante...

il colpo della bistecca è altrettanto fantozziano, non so che dire, io sicuramente avrei disinstallato il gioco e avrei messo su Winning Eleven 7 sulla Ps2 *_*

(quanto odio quelli che si siedono sopra il cadavere, madoooo ma che cacchio significa? non lo capirò mai, se potessi dare uno schiaffo a chi lo fa... =_= )

Eiji

La Storia che vi racconterò ha delle scene forti al suo interno

perciò siete pregati di prendere coscenza della cosa

indi per cui

-nn fare leggere/vedere/odorare la storia a Texx,bambini,deboli di cuore

dopo questo disclaimer

procedo con la storia

Tutto cominciò nel tempo ancor prima del tempo

quando una  bella ma casta monaca di San D'Oria decise di intraprendere

le missioni che la sua Città le proponeva

Uccise faticosamente gli Orchi nell avanposto di Ghelsba

e porto un'ascia d'Orco alla guardia locale per testimoniare la sua impresa

La Guardia decise allora che era giunto il momento per lei di investigare la

Tomba del defunto Re Ransperre

La coraggiosa monaca accettò l'incarico volenterosa come sempre

arrivata sul posto però,si rese conto che senza l'aiuto di un forte guerriero

nn avrebbe potuto portare a termine l'incarico

decise che nn c'era più niente da fare...però mentre tornava verso

San D'Oria

vide un chococbo viaggiatore

erano dei chocobo che portavano i messaggi agli avventurieri di Vana Diel

pensò che forse,avrebbe potuto richiedere l'aiuto di qualcuno in quella maniera

e lo fece

la prima persona che riuscì a contattare fu Locker

un Cavaliere Nero,un uomo

blasfemo e sempre pronto a combattere per il solo gusto di uccidere,

che in quel momento era col suo compagno di avventure Shiroieiji

un valoroso Paladino sprezzante del pericolo e sempre disposto ad aiutare

i bisognosi

Eiji appena saputo del fatto disse a Locker che ci avrebbe pensato lui

immaginando che Locker avrebbe preso a male parole la povera monaca

perchè gli stava facendo perdere del tempo prezioso...

ma Locker rassicurò Eiji dicendogli che si sarebbe preso cura lui della ragazza

Eiji era titubante ma Locker lo rassicurò

i due si divisero

e Locker prese l'aeronave alla volta di San D'Oria

Una volta arrivato sul posto andò subito verso la Tomba di Ransperre

nei paraggi trovo la monaca seduta che lo aspettava

il suo nome era Yunachan,la ragazza chiese di nuovo a Locker se l'avrebbe aiutata

Locker senza pensarci troppo rispose di si,nella sua maniera rozza

ma che dopo,lei avrebbe dovuto pagare adeguatamente

Yuna rimase un pò stranita dal fatto che il Cavaliere Nero volesse un pagamento

ma accettò senza indugi,disposta a qualsiasi sacrificio pur di aiutare la sua

amata San D'Oria

Locker senza troppi scrupoli iniziò a massacrare pipistrelli su pipistrelli

fino a trovare l'ambito oggetto...un'armatura degli Orchi

Locker scortò poi Yuna fino alla lapide del Re

dove Yuna apprese dei saccheggiamenti che gli Orchi facevano nella tomba

Yuna disse che potevano tornare indietro

ma Locker

col suo dito fece cenno di no

e con una strana espressione,che Yuna mai aveva visto prima d'ora

le fece cenno di abbassarsi

lei lo fece,e chiese se per caso gli fosse caduto qualcosa

egli rispose con queste parole

"Si m'è cascato questo popò d'uccello"

proprio mentre diceva queste parole

le prese la testa e cominciò a premerla sul suo membro

la monaca provò a resistere ma le possenti braccia di Locker nn glielo permisero

una gatta che era li accanto osservò l'accaduto inorridita

la monaca a questo punto sapeva di essere ormai in balia del malvagio

Cavaliere Nero

e dovette aspettare che Locker fosse soddisfatto completamente...

il Cavaliere finito il suo sporco e disonorevole lavoro la scortò fino a San D'Oria

dove Yuna apprese che doveva salvare un bambino rapito dagli

Orchi...

il suo morale era a pezzi,però nn poteva lasciare quel bambino li...

lo fece per lui...accettò la missione

Locker sorrise malvagiamente e la portò a Ghelsba

Yuna,una volta a Ghelsba,intimorita dalla presenza di Locker

tentò di scappare ma fatti pochi metri

un Orco lanciò sui di lei un incantesimo di Paralisi

Locker,nn si fece problemi e taglio in due l'orco con la sua Falce

Yuna doveva la vita a Locker

per questo lo seguì fino al posto dove gli Orchi tenevano il bambino in ostaggio

Arrivati li Locker sconfisse in un batter d'occhio tutti e 3 gli orchi a guardia

e lascio che Yuna liberasse il bambino

a quel punto

la fece spogliare e...

le immagini parlano da sole

A questo punto penserete

ma che storia losca; ; con i vostri occhietti pieni di lacrime

ma invece,c'è un lieto fine diciamo

eh si,perchè la monaca che era tanto casta

decise che così brutto poi nn era ciò che Locker le aveva fatto

e le piacque così tanto

che se ci passate ora

a Ghelsba

forse

li vedrete in qualche angolo o addirittura fra qualche capanna

a coltivare la loro passione del sesso all'aperto

w

-Tutto questo è stato partorito nel bel mezzo di un pomeriggio andato a donnacce

dove nn trovavamo PT io e Locker; ;

se siete rimasti offesi da tutto ciò

allora nn avete letto il trafiletto iniziale e siete dei meschini ;;

Liam the man once known as God

Dark_Locke

Mauhahahah oddio come rido*_*

sei er meglio nelle puttanate Eijino^-^