Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Texx

CitazioneAh texx nn so se lo sai, ma al lvl 18 devi fare una quest x attivare il sub job, stramaleddettissima quest con 3 oggetti rari (uno rarissimo, lo skull).
Lascia stare hire..... ieri sera sono arrivato al liv 18 grazie a kato e zaffo che mi hanno aiutato a fare del powerexping a valkurum... dopodichè io e kato decidiamo di andare insieme a cercare subito gli item x la quest... uno ce l'avevo già mi mancava il verme che droppa il Damesfly e il famigerato skull.....

cominciamo a picchiare forte i damesfly finchè, lampo di genio! O_O
mentre combattiamo con il 10 (+ o -) damesfly che nn droppava niente faccio a Kato: ora uso la ws!
e con tutta la voce che ho urlo: GIANNNNNNNNNNIIIIIIIIIIII
(perchè sono ottimista   )
risultato: OGGETTO DROPPATO!
nn so quanto ha riso kato.... io di brutto per un bel pò.....

dopodichè andiamo a cercare lo skull in un posto dove ci sono molti molti ghouls.... partiamo di buona lena e ci dirigiamo verso queste miniere.... arrivati comincia una bolgia, dato che oltre ai ghouls ci sono molti skeleton warrior, che vanno in giro a gruppi e spesso aggrato uno ti attaccano tutti... quindi io e kato ci divertiamo in belle risse con questi mostri....
troviamo i ghouls finalmente e li attacchiamo.... 1...2....5.... nulla... nn droppano.... proviamo un altro posto e finiamo in una zona dove trovia 4 ghouls e 2 cani giganti. alchè kato fa: devono dropparmi un oggetto quei cani attacchiamoli! partiamo prima dal ghouls che è più facile... risultato.... attacchiamo il goblin e i due cani ci aggrano subito.... lotta dura ma riusciamo a vincere... senza che nè a me nè a lui si astao droppato un ca**o.... vabbè abbiamo altri 3 ghouls... li attacchiamo... nulla... poi io ammetto di aver sbagliato la ws gridando "giannniiiii, l'ottimismo è il PANE della vita" (alchè è giusto che mi merito che nn mi droppi niente se sbaglio ste cose....)
siamo sfiancati e recuperiamo.... femi li e kato mi dice: dai beh, alla fine ce l'abbiamo fatta.... detto fatto.... 30 sec dopo i 2 cani si ricreano e ci attaccano.... risultato: io saluto kato dicendo "CIAO MUOIO" e lui "CIAO".
per giunta faccio leveldown e ritorno al 17..... ma stasera me li ribecco tutti.... vendetta tremenda vendetta... tutti gli scheletri mi faccio.... (nn è vero se il primo mi da lo skull vado via di corsa e torno a casa più ottimista che mai!   )

ps. GIANNI RULEZ *_*
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Hire_

Intendi le miniere ke x arrivarci da valk devi andare verso Konshatch (o quello ke è?). Se sono quelle miniere, a me fanno paura di brutto, e una volta ke ero lì era scattato l'allarme ad un certo punto O_O Ma dopo 1 min si è disattivato. Boh?
Cmq x lo skull mi sn fatto aiutare da head, celtico e seviatar (erano lvl 25) li ho pagati 15k (5k ad ognuno) e hanno killato Ghouls a raffica (dopo una ventina è arrivato lo skull -_-).
In quelle miniere ci sono morto (ma poi resuscitato), quegli scheletri mi hanno aggrato nel giro di un secondo nonostante fossi lontanissimo e mi sn ritrovato a subire 70 danno a botta -_-

Almodeon

Ma sei scemo? Hai pagato 15k x uno skull????

mah -_-

cmq lo skull io vi ho consigliato di prenderlo gia' dalla prima volta che andate a valk e siete abb forti da killare i ghouls, cioe' a lvl 13-14

io ho fatto così x tutti gli items e a lvl 18 li avevo tutti subito...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Hire_

Non volevo diventare pazzo ^^

Ma poi i ghouls ti massacrano in solo pure al lvl 20...o intendevi andare in party di lvl 13-14?

Texx

io son stato molto + fortunato..... ieri sera ho trovato skull... o meglio me l'hanno trovato.... ero morto di nuovo (2 volte) sono passati 2 tipi e mi hanno resustitato, ho chiesto se mi aiutavano e loro: ok, seek party!
erano 2 pg assurdi.

drg53/war26
rdm40/thf20

morale della favola mi fanno... tu stai qui all'entrata che ci pensiamo noi
e io: ma con me nn expate
loro: che ci frega noi siamo qui solo per uccidere qualsiasi cosa si muova!
io: O_O

risultato..... dopo 15 minuti uno skull.... troppo gentili.... e nn ho speso una lira..... secondo me bastava chiedere hire..... o forse son stato io che son stato fortunato.... vabbè cmq adesso mi rifaccio per la terza volta il liv 18 (che morendo 2 volte ho rifatto leveldown) e poi subito a fare il subjob!

GIANNNNIIIIIIIIIII  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

CitazioneBeh, ho la great axe skillata a 60 e missavo 8 volte su 12 colpi.
ripeto non è colpa del job...
io ho la great sword skillata a 92 e se vado contro certi mostri misso ugualmente...

Hire_

Appunto!Ogni volta ke leggo di continuo "Hire misses" mi incaxxo di brutto! Allora x questo ho mandato a quel paese il war e sn diventato RDM

Joshimbo

Ciao,ieri sera grazie a Kato e Texx,ho capito ancora di piu che gioco fantastico è FFXI,fino ad adesso vagavo in solitario a Ronfaur x fare exp
e salire di LV,ma raga se c'e ancora qualcuno che magari legge questo,ed
e ancora indeciso se comprarlo o no,ACQUISTALO SUBITO.....e soprattutto
entra subito nella link di FINALFANTASYSAGA,dove troverai di sicuro degli
ottimi amici,anche molto pazienti(vero TEXX)anche con un newbye come me
Non vedo l'ora che arrivi stasera x collegarmi e trovarci ancora insiemel x
nuove avventure .................... alla prox.....  CIAUZZZZZZZZZZ

katoplepa

CONTAMINAZIONI DA FFXI - ovvero attimi di vita sul pianeta terra

ore 08:03 di mattina, kato in macchina verso l'ufficio, Marco Galli alla radio mi insegna a parlare SAVUONEESE e cerco di svegliarmi pensando al caffé che mi aspetta al bar prima di entrare...

bi-bip (sms)
è Texx...

"Kato, ho messo in vendita l'ultima ascia che avevo di liv.13, l'avevo pagata 4k a suo tempo ma ultimamente è quotata 10k, essendo la mia l'unica al momento in vendita l'ho sparata a 12k che ne dici^^?"

rispondi

"Io non te li darei mai 12k per quell'ascia, sei stato troppo esagerato..."

Ore 08:15 arrivo al bar e squilla il cellulare
DRIIIN è Texx O_O

"Kato ma come? guarda che ci sta 12k per la mia ascia!"

e da lì parte una conversazione filosofico-sociale sui gruppi di players, sulle fasce di exp su cui ci si arena, di conseguenza quali tipi di equip scarseggiano perchè sempre in utilizzo e quindi su che spread di prezzo possiamo applicare quando mettiamo in vendita quegli equip...

cioè, 2 cristiani che alla mattina alle 8 ancora rincoglioniti, invece che pensare alla giornata lavorativa che li attende da lì a pochi minuti e quindi gli impegni che ci sono, si telefonano e si mettono a trattare sull' asta di sandoria...

poi alla fine il mio cellulare, sconvolto, decide che è meglio esaurire la batteria per far capire a sto pirla (kato) che è ora di andare in ufficio a lavorare (forse) O_o

... e per fortuna che nella schermata di ingresso c'è scritto "don't forget your family, your friends, your school, your work"

quindi si conclude così "ci vediamo stasera online" bella lì
vita sociale rulez alla grandissima

Huragano

ahahahahah che bello....come mai il topic non e + in rilievo? o_O

Contaminazione? :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

CitazioneCONTAMINAZIONI DA FFXI - ovvero attimi di vita sul pianeta terra

ore 08:03 di mattina, kato in macchina verso l'ufficio, Marco Galli alla radio mi insegna a parlare SAVUONEESE e cerco di svegliarmi pensando al caffé che mi aspetta al bar prima di entrare...

bi-bip (sms)
è Texx...

"Kato, ho messo in vendita l'ultima ascia che avevo di liv.13, l'avevo pagata 4k a suo tempo ma ultimamente è quotata 10k, essendo la mia l'unica al momento in vendita l'ho sparata a 12k che ne dici^^?"

rispondi

"Io non te li darei mai 12k per quell'ascia, sei stato troppo esagerato..."

Ore 08:15 arrivo al bar e squilla il cellulare
DRIIIN è Texx O_O

"Kato ma come? guarda che ci sta 12k per la mia ascia!"

e da lì parte una conversazione filosofico-sociale sui gruppi di players, sulle fasce di exp su cui ci si arena, di conseguenza quali tipi di equip scarseggiano perchè sempre in utilizzo e quindi su che spread di prezzo possiamo applicare quando mettiamo in vendita quegli equip...

cioè, 2 cristiani che alla mattina alle 8 ancora rincoglioniti, invece che pensare alla giornata lavorativa che li attende da lì a pochi minuti e quindi gli impegni che ci sono, si telefonano e si mettono a trattare sull' asta di sandoria...

poi alla fine il mio cellulare, sconvolto, decide che è meglio esaurire la batteria per far capire a sto pirla (kato) che è ora di andare in ufficio a lavorare (forse) O_o

... e per fortuna che nella schermata di ingresso c'è scritto "don't forget your family, your friends, your school, your work"

quindi si conclude così "ci vediamo stasera online" bella lì
vita sociale rulez alla grandissima
beh nn posso che quotare.... hai sorvolato anche la telefonata che mi hai fatto quel weekend che ero al centro commerciale che tiravo i blocchi di ghiaccio (sai a cosa mi riferisco!  :P ) e mentre ero per negozi ero li che dicevo: "ma dai, ascolta, quel ca**o di albero a west ronfaure.... nn si batte..." o quando cercavamo di capire come finiva la storia dei teleport.... anche se il momento più bello è stato lo sguardo della commessa di un negozio mentre ti dicevo "oh, ero il a reccarmi, mica mi ha aggrato un nerchpper? speravo mi ressassero ma niente.....

la commessa.... O_O

gh

VITA SOCIALE RULEZ! :O***************

katoplepa

Citazionecome mai il topic non e + in rilievo? o_O

ho pensato di toglierlo almeno per il momento, ci sono già tantissimi topic in rilievo che rischiano di confondersi, questo che non è prettamente tecnico ma più da sollazzo penso che, con i continui aggiornamenti, si "tenga su" da solo ^^ al massimo lo rimettiamo...

CitazioneContaminazione?

FFXI invade la tua vita O_O

Citazione.... anche se il momento più bello è stato lo sguardo della commessa di un negozio mentre ti dicevo "oh, ero il a reccarmi, mica mi ha aggrato un nerchpper? speravo mi ressassero ma niente.....

la commessa.... O_O

AHAHAHAHAHAHAHAH      

CitazioneVITA SOCIALE RULEZ! :O***************

SEMPRE!^^

Huragano

Commovente splendido ;_; mi vengono le lacrme agli occhi...okkei......visto che ho scoperto un negozio di import che ha disponibile l'undicesimo capitolo cerco di muovermi adesso abb. infretta

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

Citazione
CitazioneVITA SOCIALE RULEZ! :O***************

SEMPRE!^^
tanto x continuare....

stasera in coda in macchina.... infinita... mando sms a rich: oh qui nn ci si muove, arrivo a casa tardissimo....

risposta sua: ho trovate a est ronfaure un posto troppo fico!  

katoplepa

Citazionemando sms a rich: oh qui nn ci si muove, arrivo a casa tardissimo....

risposta sua: ho trovate a est ronfaure un posto troppo fico!

ahahahahahah  contaminazioni da FFXI