Menu principale

Attimi Di Vita Su Vana Diel

Aperto da katoplepa, 28 Settembre 2003, 23:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Gidan88

Citazionerisposta sua: ho trovate a est ronfaure un posto troppo fico! 
e io l'ho riscoperto un ora dopo e quasi ci crepavo, magari un giorno lo scrivo qui
Ex FFXI player

Richter

x fare 1 a 1 :devil:

Ereilavak:"ciao a tutti sloggo"

Texx:"come mai?"

Gidan88

ieri faccio il login sperando di nn trovarmi 5 orchi decent addosso e ho fortuna, sono a ghelsba, ci sono si tanti orchi ma anche un gruppo (2taru e 1galka) che spero interverranno nel caso ne abbia bisogno, comincio a ammazzare un mesemizzer, tutto bene, mi curo e decido di affrontare un grapeller, vicino vedo un fodder e un mesemizzer ma penso "tanto vicino c'ho quei 3 che mi possono salvare e in ogni caso dovrei riuscire a mazzarli tutti", mi avvicino e provo a usare provoke ma mi dice che nn posso... strano, allora comincio a inseguirlo e finalmente riesco a colpirlo, lui mi attacca, il fodder si avvicina, hei! ma nn è l'ascia del fodder! leggo il nome e urlo "help" ma nessuno viene ad aiutarmi (probabilmente se n'erano accorti che era "orchish warchief", provo a usare might strike e appena posso burning blade ma nn c'è niente da fare, un ultimo colpo di quel dannato orco troppo simile a un fodder e sono morto
Ex FFXI player

Zack87

Finalmente, ieri, dopo 30 livelli primari e 14 secondari ho attivato il Dragoon.
La quest e' lunga ma molto bella con una sotto-trama tutta sua.

L'avventura inizia a Port San d'Oria dove vengo a sapere che un dragoon e' imprigionato nel castello... >Click<
Qui un prigioniero mi suggerisce di andare nel Maze of Shakrami, una miniera abbandonata, nellla quale dovrei trovare un uovo di Viverna...
Tharongi, lo riverdo' varie volte prima che l'avventura finisca:

Nel Maze of Shakrami mi faro' strada fino a trovare il raro oggetto; e di nuovo a San d'Oria scopro che forse e' possibile far nascere un nuovo dragoon.
Questa volta la mia destinazione e' Doragora Spine, tra le montagne di Meriphataud dove la storia prende una brutta piega: La viverna viene ferita e il nemico progetta un diabolico piano per acquisire i poteri dei draghi.
Ora il mio obiettivo é Ghelsba, dove mi aspetta il confronto finale.

Qui Voodoo (Paladino di livello oltre il 60) ingaggia il combattimento mentre io osservo coraggiosamente dalle retrovie...

Inutile dire che senza il suo aiuto non ce l'avrei mai fatta.

L'avventura é finita, lancia in mano si parte.^^

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

ieri ero in un party a qfim e siamo e abbiamo pullato 2 pugil linkati di cui uno era IT....usata 2h con berserk al grido di SOTOMAIOOOOORRRR :biggrin2:

Miticone

Ciao raga ieri sera ho fatto la mia prima entrata in Vana'diel precisamente a Bastok.
Allora appena iniziato vedo tanta gente e pg con spadoni che fanno davvero paura, continuando a camminare incontro Edor un esperto e cashira una new entry come me tutti americani, devo dire che sono veramente simpatici da qua inizio a scambiare qualche parola con loro e poi mi augurano buona fortuna proseguendo ancora vicino all'uscita passa un piccooolo taru taru che mi casta senza averglielo detto un bel protect e come per magia scompare,on ho avuto manco il tempo di ringraziarlo.
Nell'uscita incontro un tipo gli chiedo se vuole fare party accetta e andiamo in avventur uscendo ci attacca una bee io con indomito coraggio mi ci scaglio contro e la fracco di botte con  la mia arma (una piccola chiave PENOSO!!!!!!!!) cmq continuando ci attacca altre 3 bee e insiem a lui le ammazziamo ma nell'ultimo confronto il mio compagno si spinge troppo e attacca un worm e una bee io dico azzz..........
riesco a soprvvivere alla bee ma al worm sono caduto da grnde eroe.
Come vi pare la prima serata a Vana'diel????
Raga io vojo sta con voi come devo fare???'
Cmq ho guadagnato 18 punti ma ne ho persi 2 buono direi ma è possibile che per salire di lv ce vono 500 punti???
Grazie ciaooooooo

Huragano

CitazioneCiao raga ieri sera ho fatto la mia prima entrata in Vana'diel precisamente a Bastok.
Allora appena iniziato vedo tanta gente e pg con spadoni che fanno davvero paura, continuando a camminare incontro Edor un esperto e cashira una new entry come me tutti americani, devo dire che sono veramente simpatici da qua inizio a scambiare qualche parola con loro e poi mi augurano buona fortuna proseguendo ancora vicino all'uscita passa un piccooolo taru taru che mi casta senza averglielo detto un bel protect e come per magia scompare,on ho avuto manco il tempo di ringraziarlo.
Nell'uscita incontro un tipo gli chiedo se vuole fare party accetta e andiamo in avventur uscendo ci attacca una bee io con indomito coraggio mi ci scaglio contro e la fracco di botte con  la mia arma (una piccola chiave PENOSO!!!!!!!!) cmq continuando ci attacca altre 3 bee e insiem a lui le ammazziamo ma nell'ultimo confronto il mio compagno si spinge troppo e attacca un worm e una bee io dico azzz..........
riesco a soprvvivere alla bee ma al worm sono caduto da grnde eroe.
Come vi pare la prima serata a Vana'diel????
Raga io vojo sta con voi come devo fare???'
Cmq ho guadagnato 18 punti ma ne ho persi 2 buono direi ma è possibile che per salire di lv ce vono 500 punti???
Grazie ciaooooooo

E non e niente 500 exp....io per lvl13 mi ci vogliono 3000 exp, immagino solo quelli a lvl40-60.......cmq quasi tutti sono "nati" a San D'oria percio noi siamo tutti li poi...vabe.....ci si sposta in tutto il mondo o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Almodeon

A me ci vogliono esattamente 7500 punti.

Cmq a lvl 1 dovresti giocare in solitaria e non in party ^^
i party lasciali per i livelli 10 in su. ^^
con un po' di fortuna dovresti poter fare 50 exp a botta ^^
ciao

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

katoplepa

ma sei in Fairy come server?
noi siamo tutti cittadini di Sandoria, non di Bastok, quindi visto che sei all'inizio forse ti conviene creare un nuovo pg daccapo (così sei già in Fairy) e lo fai nascere a Sandoria, poi cancelli il pg iniziale e sei a posto, questo per incontrarci, diversamente non ci sono problemi resta pure a Bastok, dicci il tuo nome come player e ti saluteremo in tell ^^

Huragano

E dategli sta Linkascella.....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gidan88

Citazionecon un po' di fortuna dovresti poter fare 50 exp a botta ^^

anche 72 riesci però poi devi reccare molto
Ex FFXI player

Miticone

raga ho 2 amici che stanno a Bastok quindi devo sta con loro cmq il mio nome è miticone ma non so come incontrarvi non ho capito bene il fatto della wordpass, me la potete spiegare?

katoplepa

ti ho chiesto se quando ti colleghi al gioco, il server sul quale sei entrato è FAIRY, lo vedi appena entri quando appare la scritta rosa:

"welcome to ... (nome del server)..."

se il nome è FAIRY allora sei sul nostro stesso server e possiamo incontrarci/dialogare eccetera, diversamente sei su un server diverso e non ci possiamo vedere... a quel punto sta a te decidere se rimanere dove sei o chiedere una password per entrare sul nostro server... ovviamente in questo caso dovrai fare un personaggio nuovo...

Starfret

:dho:  :dho: Sentite questa!
Da un po' di tempo ho una simpaticissima amica americana in game con la quale passo molti momenti  parlando in stile gdr ( in inglese non è semplicissimo ma ci si riesce...)
Ebbene, stamane, dopo gli auguri per S Valentino :amore: , mi arriva un suo messaggio nel quale mi racconta che un altro giocatore le ha fatto una scenata di gelosia davanti a tutta Bastok (asd) poichè passava troppo tempo con me! Ma lol..attimi di gelosia su Vana 'Diel...
Sarà perchè sono di SanD'Oria... :P
[span style='color:red']
...Only God would know the reasons but I bet He must have had some plan...[/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']Lance >>>  Paladin / Warrior[/span][/span]