Menu principale

Basta Parlare Di Caxxate!

Aperto da Cid Highwind, 2 Dicembre 2003, 14:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

ah si è giusto.. ho chiesto a my mum! -__-""
cmq la seconda è sbagliata sicuro! si dice it's really me..

Kid A

Abbiamo postato praticamente la stessa cosa nello stesso momento...mi mette quasi paura la cosa
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Emily

haha fico^^
ripassate l'inglese gente.. io devo ripassare il lessico xò^^ hu no aspettate O_O nn avevo visto l'is =_= allora FORSE è giusto.. ma come ha detto kid l'ordine è sbagliato.. mi sa O_O no no ho chiesto a my mum e dice ke it really is me lo si dice se sei "scocciato" ke bordello O_O

Gidan88

sul fatto che sia falso ne siamo sicuri, ma quello di fanne's è verissimo
Ex FFXI player

Tidus™

Citazione
CitazioneVi ricordate la leggenda che diceva che era possibile usare fanne's?

grande      
resuscita tifa prima ke t segano anke yuffie O_O

x quanto riguarda il topic -_-' ovvio ke sn fake ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazionehaha fico^^
ripassate l'inglese gente.. io devo ripassare il lessico xò^^ hu no aspettate O_O nn avevo visto l'is =_= allora FORSE è giusto.. ma come ha detto kid l'ordine è sbagliato.. mi sa O_O no no ho chiesto a my mum e dice ke it really is me lo si dice se sei "scocciato" ke bordello O_O
Devo contraddirvi...It really is me è giusto.....non si usa spesso ma è inglese puro e semplice.....

Cid Highwind

It Really Is Me credo sia giusto... viene anteposto l'avverbio al verbo per dargli maggiore risalto... cmq se qualcuno ha la versione pc può provare? Per curiosità... io ho fatto tutte le cose possibili su psx, ma quella per pc mi manca...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Alternative-One

CitazioneIt Really Is Me credo sia giusto... viene anteposto l'avverbio al verbo per dargli maggiore risalto... cmq se qualcuno ha la versione pc può provare? Per curiosità... io ho fatto tutte le cose possibili su psx, ma quella per pc mi manca...
naaaaaah

mi fa faticaaaaaa  
800k ap -_-'' per poi magari buttare nel cesso decine di ore nei combattimenti -_-''

ah....
Citazionel'arma finale di Cloud Buster Sword
non c'è una contraddizione in queste parole? o_O
forse intendevi "l'arma INIZIALE di Cloud Buster Sword".....o forse "l'arma finale di cloud ULTIMA WEAPON".....mah ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

Citazione
Citazionehaha fico^^
Devo contraddirvi...It really is me è giusto.....non si usa spesso ma è inglese puro e semplice.....
l'ho chiesto a mia mamma (inglese al 100%) e ha detto ke è giusto.. ma è più giusto l'altro ^_^
........ ma ci facciamo problemi inutili ke tanto sn finti T_T

Alternative-One

Citazione........ ma ci facciamo problemi inutili ke tanto sn finti T_T
direi che hai ragione

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Emily

ok ok..
MI faccio problemi inutili -__-
va meglio così?T_T

Mr.Fanne's

Come cavolo si chiama quella figura retorica dell'inversione delle parole che mettono all'inizio quella più importante? Iperbato? (Boh..)

Perchè un conto è It's really me (Questo è davvero me-> sono davvero io)
E un altro è it really is me (questo davvero è me -> Sono io sul serio, dove si pone accento sul really)

Vi parlo dalla posizione di un alunno al quale è stato detto dalla prof di inglese:
-"Ma come fai a conoscere tutte queste parloe?"
-"Giocando a Final Fantasy 7"

Comunque è sicuro che it's really a cazzata --> Qui si pone accento sul cazzata

Kid A

CitazioneVi parlo dalla posizione di un alunno al quale è stato detto dalla prof di inglese:
-"Ma come fai a conoscere tutte queste parloe?"
-"Giocando a Final Fantasy 7"
Sai che ho risposto alla mia insegnante la stessa cosa? Effettivamente l'80% dell'inglese che conosco l'ho imparato apposta per comprendere FF7...quel gioco mi ha aiutato davvero molto  :biggrin2:
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

fabry

Beh anche a me è capitato di imparare molti modi di dire o frasi fatte in inglese proprio dai videogiochi...poi la gente li critica....bah.....

Emily

è quel ke penso anch'io, secondo me un videgioco ke appassiona insegna molto di + di una prof >_<