Menu principale

La Prima Volta Su Ffsaga ^___^

Aperto da Stefano71, 3 Dicembre 2003, 15:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

nella confusione mi trovavo una volta con uno una volta con un altro...... mai ke capitasse una ragazza -________-'

miiiiiiiiting **_______________**
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionenella confusione mi trovavo una volta con uno una volta con un altro...... mai ke capitasse una ragazza -________-'

miiiiiiiiting **_______________**
anche perchè non ce n'erano  

meno male che S&S&fan non passano mai di qua  :ninja:

3d1t: MIIIIIIIIIIIIIITING *_____*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazione3/3 alte.... c'era anke fan
e che avevo scritto? -.-

Tidus™

tu fai finire la gente innocente in galera qualke giorno  
come nn detto -___-'

nn capisco xke la sera mi sento molto alter spammer -____-'
tornando +o- ontopic direi ke si potrebbero linkare anke i primi topic aperti ^^

ke x qualcuno coincideranno col primo post... ma stica -_-'

Alternative-One

Citazionetu fai finire la gente innocente in galera qualke giorno   
come nn detto -___-'

Tidus™

ma và ke lo spam è tutta salute *_*
cmq vedendo le statistike...

Emily....... 27-November 02.............. 883................ 17................. 8.29%

come faccio a nn sposarla? *_*

quindi propongo il ban x emy ^__^
ke se poi posta quel numero cambia -___-

Alternative-One

Citazionema và ke lo spam è tutta salute *_*

Emily....... 27-November 02.............. 883................ 17................. 8.29%

ok...domani emy si connetterà al forum pensando "oh...vediamo un po' quanti bei vecchi post hanno trovato i miei amichetti"

si ritrova con
2 pagine di vaccate
1 proposta di ban
1 proposta di matrimonio

e il mondo continuerà comunque a sorriderle

basta, vado a letto, mi vergogno di me stesso

Tidus™

Citazioneok...domani emy si connetterà al forum pensando "oh...vediamo un po' quanti bei vecchi post hanno trovato i miei amichetti"

si ritrova con
2 pagine di vaccate
1 proposta di ban
1 proposta di matrimonio
nn sò se reputerà peggio le prime 2 cose o la 3za...... penso la 3za  :biggrin2:
-___-'

la smetto d spammare anke io -_______-'
x punizione mi scarico qualke canzone d gigi d'alessio -___-'

Darkgaiden

Il mio primo messaggio?
...
CitazioneAncora non ci credo di aver trovato un forum dedicato interamente a FF...dalla mia chat o dal mio forum si becca raramente qualcuno interessato ai ff 
è la prima volta che vengo in questo forum e quindi non ho ancora visto tutti i post perciò mi scuso se qualcosa che scrivo fosse già stata scritta in precedenza....
ho quì qualcosina che non so se vi possa interessare....cmq:

MAGUS SISTER:finire la missione della cattura dei mostri della piana, poi catturare anche quelli del monte Gagazet, Finita anche questa missione, l'uomo ti darà in cambio una Corona di Boccioliare. Poi  dirigersi col chocobo al tempio di Remiem (passando da quella strana piuma in basso a destra della piana).
Qui combatti contro Belgemine e, quando avrai sconfitto il suo Bahamut, ella ti donerà una Corona di Fiori.
Hai le Magus in mano! Avvicinati alla porta di "plasma" a destra di Belgemine e usa le Corone per aprirla: riceverai subito le Magus Sister (la porta non si apre se non si hanno tutti gli Eoni). Le Magus Sister sono gli Eoni più potenti del gioco e sono un vero e proprio "secondo party".

Anima e Yoji ho letto che le avete già prese....x ciò

Teatro di Luka:
A Luka c'è la possibilità di rivedere tutti i filmati e risentire tutte le musiche. Per farlo bisogna andare al Teatro. Il Teatro si trova, dal campo di Blitzball, a sud e, nella schermata successiva, a nord. Nel teatro ci sono due ometti che vendono rispettivamente le Filmatosfere e le Musicosfere che raccolgono i ricordi di Tidus nelle sfere. Le musicosfere costano 2.000 Guil ciascuna mentre le filmatosfere 5.000 guil. Dopo aver acquistato una o più sfere, le si possono usare nell'auditorium. Si può accedere all'Auditorium parlando con la commessa dietro il bancone o il tipo a destra

Questi sono invece alcuni codici, non li so tutti ma sono riuscito a trovarne un paio...(codici dell'aereonave)

Rovine di Omega: X:69-75  Y:33-38
Cascate: X:29-32   Y:73-76
si possono inoltre introdurre delle altre password che si trovano nell'arco di tutto il gioco...
nella piana della bonaccia:
GOD HAND
alcune te le dicono gli albheb altre analizzando quà e là...io facendo così ho trovato queste ma so che c'è ne sono altre..
VICTORIAS
MURASAME

x oggi è tutto passo la linea allo studio.....BZzz....
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

Ed ecco come ti abbiamo trattato    

Norua
CitazioneMi dispiace ma sapevamo gia tutto....

Caos
Citazionequindi non venite a chiedere ancora come fare a prendere le magus o quali sono le pass. per l'areonave!

Kato
Citazionesicuramente qualche neo frequentatore le troverà utili ( tradotto noi le sapevamo già By Ste     )...
ti consiglio cmq di andarti a leggere un po' di post , soprattutto vecchi, e vedrai quante altre cose anche tu conoscerai che magari ignoravi...

Siamo stati calorosi eh ??      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Texx

Siamo sempre gentili e accoglienti.... vojamo sempre bene a tutti!!!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Emily

Citazione
Citazionema và ke lo spam è tutta salute *_*

OO_OO
nn lo capita -______-'''''''''''''
ah no aspettate! l'ho capita -_-''''
Citazioneok...domani emy si connetterà al forum pensando "oh...vediamo un po' quanti bei vecchi post hanno trovato i miei amichetti"

si ritrova con
2 pagine di vaccate
1 proposta di ban
1 proposta di matrimonio
sei un mago alte    
Citazionee il mondo continuerà comunque a sorriderle
insomma T_T oggi almeno ho messo nella cacca il prof  :biggrin2:

Huragano

bello sto topiccino....Tid te vojo incontra il 17....umh...17? -_-''''
pazienza ti vedro lo stesso tidino *_*
se ricordate io al miting scorso ero sempre al telefono -_-''''
ci ho speso una fortuna ma ne e valsa la pena *_*
adesso leggo( dopo aver postato )il numero delle mie statistiche -_-''''
avete visto che ALTERno sempre le faccine? *_*

Basta vado a farme na camomilla -_-''''

Edit:
Totale messaggi inviati 739
Registrato il Nov 14 2002, 11:02 PM
Media messaggi al giorno 1.92

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Tidus™

anke se sarali lì fisicamente devi kiamarci lo stesso  :biggrin2: