Menu principale

La Prima Volta Su Ffsaga ^___^

Aperto da Stefano71, 3 Dicembre 2003, 15:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

mitico sto topic  
cavolo, il mio primo post e subito mi sono messo a parlare di qualcosa, manco mi sono presentato... il solito cinghiale insomma O_O
cmq interessante anche scoprire il primo thread aperto, ma lascio a voi segugi il piacere di fare queste ricerce, preferisco gustarmi la sorpresa di quello che tirerete fuori...  

anche io vojo vede le mie statistiche:

totale messaggi: 2850
messaggi per giorno 5.5
registrato il 08/07/2002
maggiormente attivo in: FFX (702 messaggi in questo forum) O_O"

ma che avrò avuto da dire in ffx?    

Huragano

Mi dite in anticipo chi ha di quelli che vanno un opzione che se ti chiamano si ricarica cosi almeno faccio beneficienza se non vado ma spero di esserci O_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gidan88

vi siete dimenticati del mio primo messaggio!!! :kill:

...vabbè, vado a cercarmelo da solo (tanto ricordo il topik)

... eccolo

clicca e vai a metà della pagina 7

eh già, se nn c'erano in palio 10 copie di fforigins nn mi avreste conosciuto e (soprattutto) nn avreste potuto mai vedere il mio secondo post (per quelli che l'hanno visto e se lo ricordano)(nn più esistente ;;_;;) sul chocobo invisibile (come s'era arrabbiato trevi  )
Ex FFXI player

Huragano

Io non c'ho voglia di annarmelo a cerca...aspetto -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

aspetta e spera -.-'

Edit: Mi sento buono

Bekkatevi il link della prima di Hura

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

Ma sicuro?....umh.......controllo perche scrivere 5 giorni dopo in un forum mi pare strano........boh vedo -_-'
Cmq facevo troppe faccine        :P  :P  :ninja:  :ninja:  :dho:

Mado....non mi sono neppure accorto che e passato un'anno da questo forum da mezzo mese fa -_-'

Stefano71

Citazionevi siete dimenticati del mio primo messaggio!!! :kill:

...vabbè, vado a cercarmelo da solo (tanto ricordo il topik)

... eccolo

clicca e vai a metà della pagina 7

eh già, se nn c'erano in palio 10 copie di fforigins nn mi avreste conosciuto e (soprattutto) nn avreste potuto mai vedere il mio secondo post (per quelli che l'hanno visto e se lo ricordano)(nn più esistente ;;_;;) sul chocobo invisibile (come s'era arrabbiato trevi  )
Allora .... ecco il tuo secondo post ^____^

Il Chocobo invisibile ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Gidan88

wow... ho ritrovato il mio secondo post, lo so che il topik è per il primo ma quello era un semplice messaggio per vincere fforigins, questo invece è mitico

clicca, 3° pagina, il 4° mess.
Ex FFXI player

Alternative-One

CitazioneMa sicuro?....umh.......controllo perche scrivere 5 giorni dopo in un forum mi pare strano........boh vedo -_-'
Cmq facevo troppe faccine        :P  :P  :ninja:  :ninja:  :dho:

Mado....non mi sono neppure accorto che e passato un'anno da questo forum da mezzo mese fa -_-'
eh oh....
utenti --> cerca --> huragano --> visualizza tutti i messaggi di questo utente --> ultima pagina --> il messaggio è quello o_O

Texx

E dopo aver visto il mio primo messaggio... come ho già visto fare a questo punto vediamo quante strada ho fatto dalle password della piana della calma....  

CitazioneMessaggi totali: 958
( 1.09% di tutti i messaggi del forum )
Messaggi per giorno: 1.8
Data iscrizione: 17-June 02
Maggiormente attivo in: Final Fantasy X
308 messaggi in questo forum
( 33% dei messaggi attivi di questo utente )
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Carino sto topic..se avete voglia annatevi a cercà il mio primo topic tenete conto che sono uno dei primi 50 iscritti quindi dovete andare alle origini del forum!Non mi ricordo neanche quale fu il mio primo topic...ma sicuramente avrò detto gia un sacco di boiate dal primo giorno ahaha

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

CitazioneCarino sto topic..se avete voglia annatevi a cercà il mio primo topic tenete conto che sono uno dei primi 50 iscritti quindi dovete andare alle origini del forum!Non mi ricordo neanche quale fu il mio primo topic...ma sicuramente avrò detto gia un sacco di boiate dal primo giorno ahaha
tiggi o_O...ma l'abbiamo già cercato...io no...ma mi pare che emy o stè l'abbiano linkato....check the previous pages ^_^

e comunque dalle mie stat notate che ora sono diventato un pazzo scatenato...ffsaga segna...posto solo in OT -_-''

TREVI

Ho le lacrime agli occhi grazie ragazzi quant'anni son passati da quando siamo insieme ? SOno commosso stefano alternative kato che avevo attaccato rogna con te...  :(  Che ricordi che batticuore.....  :amore:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Secondo me la discussione che mi fa venire la paldocca (pelle d'oca) è e resterà questa fino a contrordine:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=2120

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Cioè c'èa tidus che mi rispondeva stupito e tutti ci credevano..... lollo...

e anche questa a suo tempo va forte

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=2979

il mio primo post veramente fu una discussione che avevo il coco rosso ma il forum l'ha inghiottita, se la discussione che ho citato prima venisse riaperta mi afte un favore perchè così resta nel mezzo e nn rischiamo di perdere un pezzo d'arte contemporanea...