Menu principale

La Prima Volta Su Ffsaga ^___^

Aperto da Stefano71, 3 Dicembre 2003, 15:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

CitazioneBah, per come la vedo io i personaggi non si possono paragonare a quelli del 7...oddio sono ben fatti ma non riescono a raggiungere Sephirot e Aeris...cmq i migliori sono Vivi e Quina! Vivi è il più complessato del gruppo......preferisco sempre i complessati io e Quina è troppo divertente. Il più irreale è Gidan...dai andiamo, alla fine decide di salvare il suo nemico a rischio di morire....quale uomo sano di mente avrebbe fatto la stessa cosa?......DICO SERIAMENTE NON A PAROLEEE!!!!!!!Vedo le mani alzate che si abbassano pian piano.......cmq il 9 è un gioko veramente bello...stiamo parlando della Square!I filmati danno sempre quel brivido, soprattutto quelli con Bahamuth...avete visto la distruzione di Alexandria??La Square ha fatto e farà sempre capolavori...un gioko ke si kiama final fantasy va comprato a scatola chiusa!Perchè?PERCHE' SI CHIAMA FINAL FANTASY!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciauz ragaaaa dal vostro sephirot!!!!!!!!!! 

Io ho detto questo?????????!!!!!!!!!!!!!!???????? :dho:  :dho:  :dho:
Minkia sembra scritto da un bambino di 2 anni -________- ero piccino piccino...bello quando dico che un FF va comprato a scatola chiusa -______- vorrei tornare dietro nel tempo e dare a sto ragazzino un sacco di :dho:  :dho:  :dho:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

TREVI

EI TGS come va a patata ? hai ancora l'esercito di ragazze ?

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

The_Great_Sephiroth

CitazioneEI TGS come va a patata ? hai ancora l'esercito di ragazze ?
Ho litigato con una tipa e ora mi sto dedicando ad un'amica che si è appena lasciata col ragazzo e che sembra starci alle mie attenzioni...per ora siamo solo amici e io la porto fuori, al cinema, al bar e a fare shopping e spero che fino alla fine si vada a qualcosa di più materiale. Molto carina con i capelli neri corti...non ho mai avuto una tipa con i capelli neri corti :amore:  :amore:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

Citazione
Ho litigato con una tipa e ora mi sto dedicando ad un'amica che si è appena lasciata col ragazzo e che sembra starci alle mie attenzioni...per ora siamo solo amici e io la porto fuori, al cinema, al bar e a fare shopping e spero che fino alla fine si vada a qualcosa di più materiale. Molto carina con i capelli neri corti...non ho mai avuto una tipa con i capelli neri corti :amore:  :amore:
Ma una coi capelli biondini alla "Sarah", corti + o - alla "Sarah", col viso alla "Sarah" e il corpo alla "Sarah", no?
Naturalmente saprai di chi sto parlando  :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

-Squall Leonhart-

Citazione
Citazione
Ma una coi capelli biondini alla "Sarah", corti + o - alla "Sarah", col viso alla "Sarah" e il corpo alla "Sarah", no?
Gh...ma dici Sarah quella di quando abbiamo fatto lo  skerzo a Valerio?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Huragano

Citazione
Citazione
Citazione
Gh...ma dici Sarah quella di quando abbiamo fatto lo  skerzo a Valerio?  
Non intedevo quella....pero TGS sapra a cosa alludo

Ps: Quello scherzo era meraviglioso  devo avere ancora il suo contatto -_-'

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Non so chi è sara ma i miei ormoni hanno bisogno dell'altro sexxo...  :(  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

CitazioneNon so chi è sara ma i miei ormoni hanno bisogno dell'altro sexxo...  :( 
Vai a stuprare -_-'''

Alex 88

Chiedo per prima cosa scusa ai mod per aver uppato un topic così vecchio  e pregherei di non chiuderlo!
 non so come ma mi era bazzicata in mente l'idea di aprirne uno identico, e con mio sommo stupore ho trovato questo per puro caso,veramente fantastico!
 Beh ragazzi davvero molto bello...mi fa davvero piacere vedere i primi post di un utente!
 Tornando in Topic...
 Ecco il mio primo post!!!  E pensare che credevo fosse un altro...
 http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=5688&st=91^^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

<Sephiroth>

questo topic è fantastico...

sono riuscito fra i primi post ad individuare il mio primo post quando mi ero registrato nel 2002 verso l'uscita di FFX sotto un nick del tutto diverso da quello mio attuale

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

Madò è proprio vero... tutti così timidi & impacciati :pinkhappy:

Tranne io che sono arrivato per portare supporto al mio Maestro, la mia Guida... è stato grazie a questo bel gesto che mi sono aggiudicato l'onore di divenire suo padawan *_*

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4984&hl=monkey

(da notare che poi tutti quelli che hanno postato in quel topic sono diventati moderatori... è l'influenza dell'aVVoganza che scorre potente nel mio Maestro o.o)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkgaiden

C'è un topic di TREVI assurdo, se lo trovo lo uppo.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Darkblade

Citazione di: NeMoMadò è proprio vero... tutti così timidi & impacciati :pinkhappy:

Tranne io che sono arrivato per portare supporto al mio Maestro, la mia Guida... è stato grazie a questo bel gesto che mi sono aggiudicato l'onore di divenire suo padawan *_*

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4984&hl=monkey

(da notare che poi tutti quelli che hanno postato in quel topic sono diventati moderatori... è l'influenza dell'aVVoganza che scorre potente nel mio Maestro o.o)

Quando ancora tu, Spiros e T-metal spammavate...      

Il mio credo sia questo:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=12436

Per la serie: 1 post una figura di m***a...
[/b]
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Mado che ricordi......rivojo indietro il mio caVo TGS ; ;
siete dei bruti; avete uppato un topic che mi ha fatto ricordare a lui ; ;