Menu principale

Queen

Aperto da Dark Sephirot86, 8 Dicembre 2003, 18:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

posto? il mio 3396 (MILLE MILA)
dubito sarà facile incontrarsi. o.o

lukelf

3781
Si credo anch'io che sarà un delirio!

...

CHE BELLO!  :w00t:

mut

Ebbene sì il 4 aprile, dopo anni, i Queen passano per l'Italia. Si sentirà la mancanza della colonna portante, Freddy Mercury :waaa:, ma spero che il concerto sia avvincente e che il provvisori successore sia all'altezza del compito. Sono elettrizzato, lo sto dicendo a tutti e i miei amici non ce la fanno più :usd:, ma che volete farci mi ci sono voluto anni per vederli dal vivo....  :w00t:

lukelf

Ci vediamo lì, amore  :love:
Ma si sa quante gente ci sarà al concerto? O_o
Ho paura che alle 17:00 sarà ... giù tardi!  :bye2:

mut

Lo sò ma che facciamo ci diamo malati in ufficio?????  :w00t:

lukelf

No. Era solo una constatazione. ;_;

T-Metal

Io ho già pronto il bigliettissimo del pullman, axxo mi dovrò alzare alle 7 x_X

Comunque io arrivo a roma circa verso l'una, poi dopo il concerto vagherò per tutta la notte a Roma mezzo ubriaco fino arrivare alla stazione e prendere il giorno dopo il pullman di ritorno....
E' da fare *_*

lukelf

Se posti una tua foto segnaletica ... ho un paio di amici poliziotti ... per farti carcerare. ^^

mut

Paul Rodgers ha gia cantato con i Queen quando non si chiamavano cosi e non c'era ancora Freddy. Non mi aspetto che sia un sostituto, ma un cantante che può cantare la canzoni particolari dei Queen....  :calm:

zerocool

CitazionePaul Rodgers ha gia cantato con i Queen quando non si chiamavano cosi e non c'era ancora Freddy.
Azz questa non la sapevo c'è sempre da imparare! Cmq io Paul Rodgers l'ho sentito cantare al Guitar leggend e non mi ha fatto una grande impressione speriamo bene ci tengo molto ai queen (da quando esattamente 13 anni fa ascolta per la prima volta we are the champion :love: )

T-Metal

Salve raga, ho un piccolo dubbio: non è che per quello che sta succedendo al papa riinviano o annullano la tappa di Roma? Almeno questa è la paura di un mio amico.
Si sa qualcosa?

EDIT: ecco la mia bastardaggine, il papa sta morendo e io mi preoccupo del concerto dei queen...

Dark Sephirot86

I Queen sono il mio gruppo preferito, ma senza Mercury non so un concerto quanto valga...

lukelf

Sono a casa. Ho perso il concerto.  :waaa:  :waaa:  :waaa:

Andrew01

CitazioneSono a casa. Ho perso il concerto.  :waaa:  :waaa:  :waaa:
come hai potuto? criminale O_O