Menu principale

Queen

Aperto da Dark Sephirot86, 8 Dicembre 2003, 18:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Sephirot86

Cosa ne pensate?
Semplicemente, come potrete notare dalla frase nella mia firma, sono I MIGLIORI

ffsaga

Grande gruppo ma si sente troppo l'influenza anni '80 che nn mi piace.
De gustibus...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Andrew01

qui si parla di storia della musica..
eccezionali..
freddy mercury era un cantante di una bravura unica.. avrebbe potuto regalarci altri capolavori.. ad ogni modo ci ha dato cmq tanto
non so se si è capito ma li apprezzo molto ^__^

tra le mie preferite..the show must go on.. e who wants to live forever  :amore:

Dark Sephirot86

Citazionequi si parla di storia della musica..
eccezionali..
freddy mercury era un cantante di una bravura unica.. avrebbe potuto regalarci altri capolavori.. ad ogni modo ci ha dato cmq tanto
non so se si è capito ma li apprezzo molto ^__^

tra le mie preferite..the show must go on.. e who wants to live forever  :amore:
Quoto, The Show Must Go On per me è la migliore

Stefano71

Bohemian Rapsody rulezz ^________________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-Metal

Concordo per la gloria dei Queen,
e' uno di quei gruppi che mi piacciono davvero
Cito: I Want It All

--See Ya!

Kid A

Bravi...ma anche se sono mostri sacri, non mi hanno mai esaltato...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

The_Great_Sephiroth

I Quenn sono stati un gruppo molto incostante. Se certe canzoni sono bellissime (Who want to live forever, Bohemian Rapsody) altre sono dei veri e propri obrobri che fanno dubitare dell'effettiva validità del gruppo. La cosa che ricorderò sempre è la voce di Freddy Mercury, uno strumento inimitabile e immortale.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

CitazioneBravi...ma anche se sono mostri sacri, non mi hanno mai esaltato...
anche a me

edit: scusate la risposta semispammosa ma kid ha espresso completamente il mio punto di vista

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Master Seymour

Scusate ma a me i queen mi garbavano parecchio...soprattutto riuscivano a trasmettermi emozioni che nessun altro gruppo è mai riuscito a trasmettermi...forse solo i doors con "the end". Mi piacciono tutte le loro conzoni da quelle rock a quelle più "sdolcinate".
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

The_Great_Sephiroth

CitazioneScusate ma a me i queen mi garbavano parecchio...soprattutto riuscivano a trasmettermi emozioni che nessun altro gruppo è mai riuscito a trasmettermi...forse solo i doors con "the end". Mi piacciono tutte le loro conzoni da quelle rock a quelle più "sdolcinate".
I Doors??!!??C'è un po di differenza fra i due gruppi...ehm...Jim Morrison...uno dei miei modelli di vita..ehm...ehm :dho:  :dho:

Master Seymour

Citazione
CitazioneScusate ma a me i queen mi garbavano parecchio...soprattutto riuscivano a trasmettermi emozioni che nessun altro gruppo è mai riuscito a trasmettermi...forse solo i doors con "the end". Mi piacciono tutte le loro conzoni da quelle rock a quelle più "sdolcinate".
I Doors??!!??C'è un po di differenza fra i due gruppi...ehm...Jim Morrison...uno dei miei modelli di vita..ehm...ehm :dho:  :dho:
Non voleva essere un paragone tra i due gruppi, o tra le emozioni che ho provato ascoltandone le varie canzoni. Intendevo che la forza suggestiva dei testi dei queen mi colpisce in modo particolare, come forse mi era successo solo ascoltando "the end" dei doors (anche se la mia preferita è "break on through" a pari merito con "riders on the storm"), ma di certo le emozioni che ho provato nei due casi erano ben differenti...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazione
Non voleva essere un paragone tra i due gruppi, o tra le emozioni che ho provato ascoltandone le varie canzoni. Intendevo che la forza suggestiva dei testi dei queen mi colpisce in modo particolare, come forse mi era successo solo ascoltando "the end" dei doors (anche se la mia preferita è "break on through" a pari merito con "riders on the storm"), ma di certo le emozioni che ho provato nei due casi erano ben differenti...
Scusa ho inteso male io  

Cmq la voce di Mercury resterà sempre una delle più belle della storia del rock! :amore:

T-Metal

Raga il 04/04/2005 a Roma ci saranno i Queen con Paul Rogers, io ci vo *_*
per chi ci vuole venire gli consiglio di comprarsi subito i biglietti, affrettatevi che ne saranno rimasti pochissimi. Spero di incontrare qualcuno *_*

lukelf

Comprato!    :w00t:  :bleh: