Menu principale

Calendario Del Forum...

Aperto da Texx, 14 Dicembre 2003, 15:57:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

bene hai usato provoking sul gm avvogant e domani avrai un level down al war :biggrin2:

Texx

proprio stasera che ho appena livellato....infame.... che se per caso muoio faccio level down davvero e rimango nudo... che mi son comprato l'armatura di liv 17 e se scendo nn ho più niente da mettere.....

guiro se faccio level down mi faccio una foto nudo e te la appiccico in msn fissa, vivrai con questa immagine orripilante nei tuoi occhi! O_O
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Darkgaiden

Citazioneproprio stasera che ho appena livellato....infame.... che se per caso muoio faccio level down davvero e rimango nudo... che mi son comprato l'armatura di liv 17 e se scendo nn ho più niente da mettere.....

guiro se faccio level down mi faccio una foto nudo e te la appiccico in msn fissa, vivrai con questa immagine orripilante nei tuoi occhi! O_O
In questo momento Ritcher (come i cioccolati) stà gufando fortemente al fine di incriccarsi la foto di Tex (come il fumetto).

Cmq fate questo calendario o vi circoincido tutti.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

maremma maiala incartapecorita so crepato io 2 volte anke se è andato vicinissimo al level down. :biggrin2:

Texx

Citazionebene hai usato provoking sul gm avvogant e domani avrai un level down al war :biggrin2:
STOPPATELAAAAAA!

altro che level down, mi son fatto metà livello del 17... e pure un oggetto dei 3 x la quest del subjob..... level18 arrivoooooooo!!!!!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Citazione
Citazioneproprio stasera che ho appena livellato....infame.... che se per caso muoio faccio level down davvero e rimango nudo... che mi son comprato l'armatura di liv 17 e se scendo nn ho più niente da mettere.....

In questo momento Ritcher (come i cioccolati) stà gufando fortemente al fine di incriccarsi la foto di Tex (come il fumetto).

Cmq fate questo calendario o vi circoincido tutti.
Troppo tardi       :ninja:  :ninja:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Trivia

Richter

come disse qualcuno:"stiamo lavorando x voi"

:ninja:

Alternative-One

CitazioneA quando? =p
io spero di aver raccattato tutto quello che mi serve entro sabato

poi serve uno che sappia aggeggiare con publisher

chi si offre volontario? : O°°

Trivia

Citazione
CitazioneA quando? =p

Chiamami quando vuoi ^^

Alternative-One

Citazione
Citazione
CitazioneA quando? =p

Chiamami quando vuoi ^^
ok trì ^^

intanto devo raccogliere altre cazzate -.-

poi devo preparare un esame x sabato (quindi non è che abbia granchè tempo) -_-

cmq sei dei nostri O_O

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: ac dc - have a drink on me[/span]

Sir Auron 666™

allora alternative-one, le hai raccolte queste frasi? perchè io è tanto che non vengo su questo forum e mi piacerebbe vedere se mi sono perso qualcosa di importante

Andrew01

Citazioneallora alternative-one, le hai raccolte queste frasi? perchè io è tanto che non vengo su questo forum e mi piacerebbe vedere se mi sono perso qualcosa di importante
-______________________________-'''

Richter

Citazione
Citazioneallora alternative-one, le hai raccolte queste frasi? perchè io è tanto che non vengo su questo forum e mi piacerebbe vedere se mi sono perso qualcosa di importante
-______________________________-'''
quando andre ha ragione,andrea ha ragione quindi ti ragiono^_^