Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione di: God 87Non ho voglia di flammare nel risponderti perchè la verità il popolo italiano lo sa. Se dobbbiamo insultarci aspettiamo di farlo dopo le prox regionali.
God si può discutere anke senza insultare, non mi pare ke io ad esempio abbia insultato qualcuno
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Sono io che non riesco a non alterarmi a scrivere su questo argomento, scusa. Negli ultimi tempi sono molto calmo e ragionato, ma provare a convincere TE di come vanno realmente le cose e sentire i tuoi reply in cui riesci a negare tutto anche di fronte all'evidenza mi fa venire il latte alle ginocchia. Visto che incazzarsi e basta non serve a nulla e nessuno, aspettiamo di riparlarne quando saranno finite le elezioni. Solo in quel momento potremo dire quanto sono stati intelligenti/stupidi gli italiani.

Edit: può anche essere che sono troppo incazzato per le ultime sparate che ha fatto Berlusconi in sti giorni, come quella di oggi dell'aver catturato 200 terroristi. O ancora quando giorni fa disse che la libertà non può essere garantita perchè ci sono ancora i comunisti in giro in incognito nei DS che vogliono un regime dittatoriale. E' perchè tu apprezzi un cafone ed un contaballe del genere che non voglio scrivere cose di cui pentirmi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione di: Alex 88
Citazione di: io ho il potere
Citazione di: Anima_kunNo. La democrazie è il migliore dei governi, quando funziona. Peccato però che è quasi impossibile che la democrazia funzioni. Soprattutto in uno stato italiano dove ogni regione è diversa.

Il migliore dei sistemi è la monarchia xkè se il potere è concentrato nelle mani di un ottiomo governatore non ci sono opposizioni di una inoranza che intralcia...con la democrazia l minoranza puo ostacolare chi è al potere, e non è bllo per lo stato...
E se colui che è al potere (  )non è un ottimo governatore?^^

In qesto caso lo si prende nel mulo <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

T-800

Citazione di: God 87Sono io che non riesco a non alterarmi a scrivere su questo argomento, scusa. Negli ultimi tempi sono molto calmo e ragionato, ma provare a convincere TE di come vanno realmente le cose e sentire i tuoi reply in cui riesci a negare tutto anche di fronte all'evidenza mi fa venire il latte alle ginocchia. Visto che incazzarsi e basta non serve a nulla e nessuno, aspettiamo di riparlarne quando saranno finite le elezioni. Solo in quel momento potremo dire quanto sono stati intelligenti/stupidi gli italiani.

Edit: può anche essere che sono troppo incazzato per le ultime sparate che ha fatto Berlusconi in sti giorni, come quella di oggi dell'aver catturato 200 terroristi. O ancora quando giorni fa disse che la libertà non può essere garantita perchè ci sono ancora i comunisti in giro in incognito nei DS che vogliono un regime dittatoriale. E' perchè tu apprezzi un cafone ed un contaballe del genere che non voglio scrivere cose di cui pentirmi...
Anke io in teoria dopo il commento ke hai appena fatto God, mi dovrei alterare di brutto, però so anke discutere pacificamente;
In particolare sottolineo 2 punti del tuo commento a cui non posso non rispondere:

1) Io so come vanno le cose realmente e presumo di sapere i vari motivi anke: Non mi pare di aver risposto alle tue supposizioni dicendo semplicemente"no non è vero", ma ho sempre spiegato un perkè! E attribuire la crisi dell'italia a Berlusconi, significa non aver capito un tubo di come stanno i fatti realmente e farsi condizionare dalla sinistra (volevo vedere con Rutelli al governo se non stavamo ancora peggio); Naturalmente opinione del sottoscritto

2) Parli del fatto ke Berlusconi sta facendo il cafone; Sai ke ti dico? lo applaudo! E lo applaudo perchè finalmente si è svegliato! Perchè è da quando è salito al governo, da 5 anni!! Ke la sinistra lo stacriticando ogni giorno! E dico ogni giorno! Già dopo 1 settimana di governo si stava già dicendo "Berlusconi sta facendo skifo"... questo dimostra quanto veramente le persone siano incoscienti e nonabbiano un minimo di dignità! Credo ke Berlusconi nei confroni di quelli... kiamiamoli "della sinistra" per non dire un altra cosa.... stia facendo il minimo nel fare il "cafone" come dici tu

Bye

Squall91

Nn ho capito quindi secondo te è giusto che Berlusconi facccia il cafone e spari caxxate come sta facendo?
Spero di averti frainteso....
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

T-800

E adesso dato ke ritengo le prossime elezioni di grandissima importanza metto quì in questa pagina il commento fatto esattamente ieri da Rutelli, e quello del premier Berlusconi!
In questo modo tutti ci possiamo riflettere sopra e discutere e soprattutto senza scannarci.

Commento di Rutelli:

Sta per concludersi il ciclo berlusconiano iniziato 12 anni fa; con la destra al potere l'Italia è andata indietro, il governo ha buttato via 5 anni, ha gettato via tutte le opportunità e non ha affrontato i nodi strutturali dell'economia.
Non c'è bisogno delle analisi della stampa internazionale per conoscere la situazione in cui si trova l'Italia; Berlusconi continua a dire di aver tagliato le tasse, invece la pressione fiscale è rimasta invariata.
L'evasione fiscale ha raggiunto i 200 miliardi di €uro l'anno e di fronte a questa crisi il governo ha sempre trovato degli alibi: Prima ha parlato del buco in bilancio lasciato dal centrosinistra, poi ha accusato l'11 settembre, quindi l'€uro e poi la Cina.
Sono sicuro ke da aprile sarà il centrosinistra a guidare il paese, dovremo ridurre gli spreki, investire sulle famiglie e sui bambini, lavorare per una migliore integrazione europea

Commento di Berlusconi:

Berlusconi parte all'attacco del centrosinistra tracciando una campagna elettorale tutta volta a contrastare le "falsità dell'oppisizione" (cioè della sinistra) e smontare le bugie sulle quali Prodi e Rutelli possono contare, dato ke il pallino è (disgraziatamente) in mano al centrosinistra.
Il cavaliere è pronto a mettere in atto "l'operazione verità" per smascherare davanti agli elettori le menzogne dell'opposizione, sia per mettere in luce quanto di buono sia stato fatto dal governo del centrodestra.
"A questi cittadini bisogna far capire che non si può stare con chi era dalla parte sbagliata prima della caduta del  "Muro di Berlino" cioè la sinistra; e inoltre non bisogna assolutamente seguire chi dice che nessuno crede più al comunismo!
Se la sinistra salirà al governo,ci sarà sicuramente un forte aumento delle tasse sui patrimoni familiari che potrebbero aumentare fino al 10 % e una concezione particolare del capitalismo, tutta volta a favorire le coop che poi sono messe nelle condizioni di comprare una delle prime 5 banche italiane

I miei commenti sulle 2 discussioni a più tardi
Bye

Citazione di: Squall91Nn ho capito quindi secondo te è giusto che Berlusconi facccia il cafone e spari caxxate come sta facendo?
Spero di averti frainteso....
1) Si è giusto ke lo faccia, perchè la sinistra nei suoi confronti lo fa da quando è salito al governo il primo giorno ^_^

2) Non mi pare ke stia dicendo ca**ate, questo è quello ke dite voi della sinistra, dato ke anke se le prove sono concrete voi vi ostinate a dire "No, i telegiornali li controlla Berlusconi, l'unico telegiornale ke dice la verità è il tg3"

Bye

io ho il potere

Citazione di: T-800...
2)...voi vi ostinate a dire "No, i telegiornali li controlla Berlusconi, l'unico telegiornale ke dice la verità è il tg3"

Bye
L'unico tg controllato indirettamente dal PCI <<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

God 87

Citazione"A questi cittadini bisogna far capire che non si può stare con chi era dalla parte sbagliata prima della caduta del "Muro di Berlino" cioè la sinistra; e inoltre non bisogna assolutamente seguire chi dice che nessuno crede più al comunismo!
Ha parlato l'alleato di un partito di pseudo-nazistelli (Lega) e di ex-fascisti (Alleanza Nazionale).

CitazioneBerlusconi parte all'attacco del centrosinistra tracciando una campagna elettorale tutta volta a contrastare le "falsità dell'oppisizione" (cioè della sinistra) e smontare le bugie sulle quali Prodi e Rutelli possono contare
Hahaha! E' questa la sua campagna elettorale? Quella del negare tutto ciò che ha provocato e a tirare in ballo il comunismo?

T, tieniti pure le tue idee. Però se vuoi davvero che vinca di nuovo è inutile che cerchi di convincere 4 gatti come noi che frequentiamo il forum. Prova a convincere gli altri 60 milioni di italiani che non vedono come te tutti sti benefici che ha portato...

Non ho neppure voglia di rispondere ai tuoi punti visto che riesci perfino a dire che il Sud Italia non avrà problemi con la devoluscion. Visto che qui sei "mr. verità assoluta" non voglio portare avanti una discussione infinita finchè non stramazzo dalla stanchezza...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

chi sta all'opposizione di norma deve criticare. Non venirmi a dire che se all'opposizione ci fosse stata la destra sarebbe stato diverso -_-

con gente tipo Schifani che dichiara cose del tipo: "Voi avete perso le elezioni quindi state zitti"...

T-800

Allora prima di tutto un parere sui commenti dei 2 politici:

Risposta al commento di Rutelli:
CitazioneBerlusconi continua a dire di aver tagliato le tasse, invece la pressione fiscale è rimasta invariata.
Forse ki è intelligente potrà capire quanto 6 ignorante, dato ke se la pressione fiscale in 5 anni è rimasta invariata (e per la verità è calata di poco) è solo un pregio visto ke in norma sarebbe dovuta salire come è sempre successo e se non ci fosse stato l'11 settembre e il problema terroristi si sarebbe abbassata e di molto anke! La cosa più brutta è ke però tu queste cose le sai, ma è kiaro ke non sei così scemo da doverle dire, altrimenti come farai poi a condizionare il popolo italiano per votare Prodi? Almeno per questo già 6 intelligente  

CitazioneL'evasione fiscale ha raggiunto i 200 miliardi di €uro l'anno e di fronte a questa crisi il governo ha sempre trovato degli alibi: Prima ha parlato del buco in bilancio lasciato dal centrosinistra, poi ha accusato l'11 settembre, quindi l'€uro e poi la Cina.
Si il governo ha trovato degli alibi ke forse sono più ke plausibili, dato ke il precedente governo di sinistra ha lasciato miliardi di debiti prima ke Berlusconi salisse al potere (kissà cosa ca**o avete combinato, questa è una domanda ke mi porterò sempre dietro ^_^)! E per giunta l'11 settembre, ke ha rallentato l'economia di tutti i paesi d'Europa e del mondo! Però con questi problemi kissà cosa avresti fatto tu, ti avrei voluto vedere vincere giusto per vedere cosa avresti combinato così gli italiani avrebbero capito ke forse la leggera crisi dell'italia non è colpa del governo Berlusconi
Ma tu lo sai già naturalmente tutto questo, è kiaro ke però non puoi dirlo, se no ki voterebbe Prodi?  

Risposta al commento di Berlusconi:

CitazioneIl cavaliere è pronto a mettere in atto "l'operazione verità" per smascherare davanti agli elettori le menzogne dell'opposizione, sia per mettere in luce quanto di buono sia stato fatto dal governo del centrodestra
Il problema è ke in italia c'è una brutta massa ke non ha ancora capito ke l'11 settembre ha cambiato il mondo

CitazioneA questi cittadini bisogna far capire che non si può stare con chi era dalla parte sbagliata prima della caduta del "Muro di Berlino" cioè la sinistra; e inoltre non bisogna assolutamente seguire chi dice che nessuno crede più al comunismo!
In Altre parole: Sinistra = meno libertà

CitazioneSe la sinistra salirà al governo,ci sarà sicuramente un forte aumento delle tasse sui patrimoni familiari che potrebbero aumentare fino al 10 %
In altre parole Prodi = Più tasse da pagare

Poi:

CitazioneHa parlato l'alleato di un partito di pseudo-nazistelli (Lega) e di ex-fascisti (Alleanza Nazionale).
Meno male ke alcune leggi fasciste (le pensioni ki le ha messe? ^_^) ci sono ancora se no kissà l'Italia ke paese di mer*a ke sarebbe stato

CitazioneNon ho neppure voglia di rispondere ai tuoi punti visto che riesci perfino a dire che il Sud Italia non avrà problemi con la devoluscion. Visto che qui sei "mr. verità assoluta" non voglio portare avanti una discussione infinita finchè non stramazzo dalla stanchezza...
E allora tu ke continui a negare ke la crisi economica è globale e non è solo in Italia? -_-'
Io non sono il portatore di nessuna verità; sto discutendo sulle cose come stanno dando un perchè a quel ke dico, infatti ti ho anke spiegato mi pare in modo "molto kiaro" il motivo per il quale la devolution non guasterebbe un tubo, non credo di aver dato risposte al vento
E non mi hai ancora detto quanto stai male e perchè, da quando c'è Berlusconi al governo

Citazionechi sta all'opposizione di norma deve criticare. Non venirmi a dire che se all'opposizione ci fosse stata la destra sarebbe stato diverso -_-
No infatti hai ragione su questo e lo dico ank'io; Ma è proprio per questo motivo: tu dici "l'opposizione deve criticare di norma" e a te sembra giusta la cosa? Criticare per il semplice gusto di dire di no? Non credo ^^
Quindi tramite quello ke io ho detto, vorrei solo far capire in riferimento alla tua ipotesi, come la sinistra stia rigirando le cose a sfavore dell'attuale governo.

Bye

io ho il potere

Magari criticare il governo, non lavorando sul immagine del presidente del consiglio -.-

God 87

Evvabene, ora mi sono veramente rotto di tutte ste cazzate che stai dicendo (hai voluto che finisse in flame la cosa? Ottimo -.-).

Citazionese la pressione fiscale in 5 anni è rimasta invariata (e per la verità è calata di poco) è solo un pregio visto ke in norma sarebbe dovuta salire come è sempre successo e se non ci fosse stato l'11 settembre e il problema terroristi si sarebbe abbassata e di molto anke!
Lo vuoi capire o no che la cosa più importante da fare con la tasse è, dopo le opere pubbliche, risanare il debito pubblico (il nostro è relativamente il più grande DEL MONDO!!)?! Questa è l'esigenza fondamentale!! Per questo condoni o diminuzioni di tasse non ci devono essere!! Così come non ha senso diminuirle leggermente come ha fatto e poi aumentare i costi di sanità, istruzione etc.. E' una mossa per fregare i cittadini!! Fortuna che questi sono intelligenti e hanno visto che si è rivelata una fregnaccia che non cambiava per nulla la situazione precedente!! Se il debito pubblico aumenta fino a essere insanabile tu e la tua famiglia finite a vivere sotto il ponte!! E non solo voi! Te ne rendi conto o no?

Citazionedato ke il precedente governo di sinistra ha lasciato miliardi di debiti prima ke Berlusconi salisse al potere
E' questa è una spudorata BALLA perchè il precedente governo ha ridotto il debito pubblico in maniera non indifferente.
Citazioneke forse la leggera crisi dell'italia non è colpa del governo Berlusconi
Peccato che non sia così LEGGERA come tu e Berlusconi volete far credere. Non me ne frega se è colpa della guerra o cosa: so solo che vi ostinate a definirla una cazzata e a diminuire tasse quando tutta l'Europa si sta preoccupando per noi.
CitazioneIn Altre parole: Sinistra = meno libertà
E questo sta a significare che tu ed i 4 gatti che credete a queste panzane siete una massa di ignoranti bifolchi. Bertinotti pericoloso? Chissà perchè è tra i volti che più appaiono in televisone a parlare coi cittadini e a rispondere alle domande, quando Berlusconi e compari della Lega rifiutano confronti televisivi con Prodi. E sempre a proposito di libertà: che fine hanno fatto Santoro, Biagi (il più grande giornalista dell'Italia), Luttazzi...??
CitazioneIn altre parole Prodi = Più tasse da pagare
Com'è giusto che sia. Pensi che i suoi elettori non lo sappiano?
CitazioneMeno male ke alcune leggi fasciste (le pensioni ki le ha messe? ^_^) ci sono ancora se no kissà l'Italia ke paese di mer*a ke sarebbe stato
Mi spiegheresti quali sarebbero?
CitazioneE allora tu ke continui a negare ke la crisi economica è globale e non è solo in Italia? -_-'
Dovrei anche negare che tra le più colpite è l'Italia e che il fatto che si faccia pochissimo per ciò è grazie al tizio che diminuisce le tasse?
Citazioneinfatti ti ho anke spiegato mi pare in modo "molto kiaro" il motivo per il quale la devolution non guasterebbe un tubo
Non mi hai spiegato che vantaggi dovrebbe portare al Sud Italia. Spiegamelo please.
CitazioneE non mi hai ancora detto quanto stai male e perchè, da quando c'è Berlusconi al governo
1 Sono di sinistra, quindi credo nell'uguaglianza tra popoli. Questo governo sta aumentando il divario sud e nord in modo enorme e sta mandando affanculo i teroni rendendoli più poveri. Ok?
2 Alla mia famiglia non fa molto danno (noi abitiamo in Padania): agli altri che non vivono da ste parti sì. Questo governo sta impoverendo tutti e (mi tocca dirlo ancora una volta) sta CANCELLANDO la classe media. A te forse non fregherà nulla perchè forse pensi solamente a te stesso e alla tua famiglia: io no.
Citazionee a te sembra giusta la cosa? Criticare per il semplice gusto di dire di no? Non credo ^^
Qui c'è da lollare parecchio. Le poche leggi giuste che ha fatto questo governo la sinistra le ha sempre supportate. Ma che dovrebbero fare con leggi EGOISTICHE come il proporzionale, la devolution o la salva-previti?

Ma siamo sicuri che se Prodi fosse il presidente del Milan non staresti schierato dalla sua parte?
E sei veramente sicuro che Bossi ti rispetti come tu rispetti lui? Lo sai che cosa dice lui del centro-sud Italia dove tu vivi?

Ah, e riguardo alle tv: che guardi? Tg4 o Studio Aperto?

Vabbeh, cito Riccardo Orioles, storico giornalista de "I siciliani", il giornale che più di venti anni fa cominciava a denunciare e contrastare la mafia in Sicilia. Non rappresenta il mio pensiero, ma quello della gente che ama la destra e voterà sinsitra alle prox elezioni.

TAPPIAMOCI IL NASO.
Allora, cerchiamo di essere chiari. Il principale motivo dell'ascesa di Berlusconi, del mantenimento di Berlusconi, dell'eventuale sopravvivenza di Berlusconi, è il seguente: l'incredibile mediocrità professionale, e spesso povertà etica, della gran parte dei dirigenti della sinistra italiana. Non è Bondi che tiene a galla il regime, e nemmeno Ferrara o Emilio Fede.
Non esiste alcun motivo, che non sia di povera ambizione personale, che divida in questo momento fra loro i capi del centrosinistra (e ben poco, in realtà, li divide da buona parte di quelli del centrodestra). Essi sono, dal primo all'ultimo, tutti blairiani - e di Blair, proprio ora, si sente la sinistra presenza in Italia - e "dunque" tatcheriani. Vogliono, chi più chi meno, evitare ai padroni dell'economia qualunque sacrificio sia richiesto dalla presente situazione - non a caso hanno servito "tutti" Tanzi per quindici anni - e vogliono addossarne chi il novanta percento, chi il cento percento, i più progressisti diciamo il settantacìnque percento sulle spalle dei lavoratori dipendenti e dei giovani precari.
Siamo, nonostante ciò, obbligati a votarli non perché essi siano progressisti o democratici ma perché, principalmente per loro colpa, l'unica alternativa possibile è Berlusconi. E noi, che a differenza di loro crediamo realmente nella democrazia, nella libertà e nei diritti, pensiamo che di fronte al non-democratico (e nemmeno di destra) Berlusconi bisogna, come diceva Montanelli, tapparsi il naso e votare Dc - cioè D'Alema e Prodi. Berlusconi e il suo mondo, a me, non evoca la rozza faccia feroce dei fascisti anni Venti ma la seria ridanciana efficienza dei manovratori eccellenti - ad esempio - di Mani sulla città. Per questo, fermare lui viene prima di tutto il resto. A parte questo, non esiste più alcuna rilevante differenza, culturalmente e sociologicamente parlando, fra - poniamo - un D'Alema e un Fini. Certo: entrambi, per gestire le rispettive basi di militanti, a volte debbono fare l'Ex-Ma-Sempre-lmpavìdo-Comunista e l'Ex-Ma-Sempre-Duro-Fascista. Ma in realtà sono uomini d'affari. Banche, poteri forti, frequentazioni. Velardi vale Larussa e Colaninno Ligresti. Non prendiamoci per il culo. Così come Rutelli è esattamente identico a Casini: solo per casi inlnfluenti finiscono in diversi poli o partiti.
La "sinistra" italiana è assolutamente inetta a risolvere i problemi reali (emigrazione, analfabetismo, questione meridionale, strutture) del Paese.
Così è adesso. Niente di tragico, ogni tanto succede, una sinistra termina e poi a poco a poco ne nasce un'altra. A quella di ora, comunque non chiediamo programmi, né interventi politici, né riforme (non è cosa loro: toccherà ai ragazzi) ma semplicemente dì difendere il minimum democratico insieme a noi. Via Berlusconi. A questo patto, e solo per questo, li votiamo. Non si gonfino d'aria, non si attribuiscono politiche e meriti che non sono loro. Se non era per Moretti, e i girotondìni "qualunquisti", e i disprezzati pacifisti, e l'antimafia che ancora regge, e i professionisti civili, e i cortei sindacali, e i cococò, se non fossero state tutte queste povere ma ostinatissime formichine a spìngerli avanti a calci e a spinte e a loro marcio dispetto, col cavolo che ora staremmo a discutere di mandar via Berlusconi. Rimettano i piedi per terra, facciano quel minimo dovere che gli si chiede, cerchino di essere un po' meno irresponsabili e un po' meno avidi e puerili. Perché potremmo diventare "qualunquisti" per davvero, decidere che "sono tutti uguali", e lì morirebbe il Paese.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione di: God 87
CitazioneIn altre parole Prodi = Più tasse da pagare
Com'è giusto che sia. Pensi che i suoi elettori non lo sappiano?

CitazioneMeno male ke alcune leggi fasciste (le pensioni ki le ha messe? ^_^) ci sono ancora se no kissà l'Italia ke paese di mer*a ke sarebbe stato
Mi spiegheresti quali sarebbero?

1) No

2) forse T intendeva queste << LEGGI RAZZIALI <<

cloud

non mi piace la piega che stà prendendo questa discussione, anche perchè anche se non è successo ancora nulla annuso come andrà a finire!!!  
vi invito a stare tutti calmi e rileggere il topic "regole sui topic politici"!!! :bat:

T-800

Citazione di: cloudnon mi piace la piega che stà prendendo questa discussione, anche perchè anche se non è successo ancora nulla annuso come andrà a finire!!!  
vi invito a stare tutti calmi e rileggere il topic "regole sui topic politici"!!! :bat:
Io non ho fatto nulla, è god ke ha alzato i toni....

Cmq ahahahah quante ca**ate ke ho letto, però adesso nonho tempo di scrivere, ma stasera mi scateno.... god preparati!    (a parte gli skerzi ribadisco di portare avanti la discussione civilmente)

Bye