Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione di: cloudio all'inizio ero uno che diceva di aspettare prima di dare contro a berlusconi, poi gli anni di governo sono passati e anch'io al momento gli dò contro, quindi non dite che le persone ne parlano male soltanto per antipatia, perchè(il mio caso ne è la dimostrazione) anche chi gli concedeva il dubbio si è dovuto ricredere.
dall'inizio del suo governo ha fatto una marea di cazzate enormi, lo dimostra che le prime leggi che ha varato sono state quella dell'abolizione della tassa sulla successione dei beni, che non c'era anche nel vecchio governo fino a 600 milioni di lire, che sono già tantini mi sembra, quindi superagevolazione ai superricchi e basta.
poi le varie leggi paraculo che si è fatto, come quella per potere trasferire le sedi dei processi in altri tribunali, di cui lui stesso è stato il primo a usufruire(perdonate la definizione non corretta, non ricordo di preciso la legge ma ricordo benissimo che venne fatta).
le tasse sono calate soltanto per coloro che non avevano effettivamente un grande bisogno di avere un pò di soldini in più mentre i ceti più bassi sono nella merda più che mai, quando la giustizia per me sarebbe stata agevolare loro per primi.
la cosa del pnte è quasi un insulto all'intelligenza umana secondo me, perchè in una nazione in cui negli ospedali mancano strutture adeguate per poter curare le persone che sono la VERA parte importante di un paese, è offensivo verso la dignità umana dei propri connazionali spendere delle cifre assurde per creare una cazzata di ponte che deturperà anche geograficamente delle zone dell'italia(d'altra parte cosa vi aspettavate da uno che voleva il permesso per fare una galleria nella scogliera per entrare nella sua villa con lo yatch tipo batcaverna?).
la grande azione del permettere alle regioni di essere autonome, al momento potrà anche sembrare bella a voi del sud ma vedrete che è soltanto il primo passo per andarvi nel culo e non passarvi più un cazzo di aiuti se continueranno i governi di destra, si inizia così per arrivare a ottenere che ogni regione si finanzi con i propri introiti o a creare dei gruppi regionali(sempre la mia opinione).
sono d'accordissimo a preferire Bertinotti a Prodi!!! :invisible0vf:
PS: questa cosa che tutti diventeranno operai proprio non la capisco e è anche abbastanza offensiva, io facevo l'operaio, e vi posso garantire che era un lavoro rispettabilissimo e ben retribuito anche se forse ci meritavamo molto di più come soldi guadagnavamo comunque intorno ai 1400 euro che mi sembra uno stipendio di tutto rispetto anche se al giorno d'oggi grazie alla marea di merda che si è venuta a creare qualsiasi cifra onesta che uno possa guadagnare sembra sempre poco!!! :invisible0vf:
1) Scusa, ma prima di tutto non riesco a credere ke tu arrivi al punto di definire ke l'abolizione della tassa di successione dei beni una ca**ata....troppo comodo per chi non ha delle proprietà dire queste cose, volevo vedere se avevi tu delle proprietà tue come  ti trovavi

2) Invece di dire ke Berlusconi si è fatto le leggi paracu*o, perchè non pensate al fatto che  siano state fatte allo scopo di poter governare e portare avanti l'Italia? Hai già dimenticato ke Berlusconi è stato fatto decadere come niente 10 anni fa senza aver avuto neanke il tempo di governare? Senza questa legge a quest'ora l'iatlia nonso quanti governi avrebbecambiato... e alla fine è logico ke uno stato non va avanti

3) E perchè sono nella merda i ceti bassi? Questo secondo me lo stai dicendo tu in corrispindenza ai discorsi della sinistra, quando le statistiche dicono ben altro; Poi è kiaro ke ki possiede più beni e più cose venga più agevolato (e questo mi pare logico, se non possiedi nessuna proprietà, ke minkia di agevolazione devi avere?)

4) La cosa del ponte è una grande opera ke valorizza solo l'immagine dell'Italia.... L'America hai visto quanto piace ai turisti esteticamente? Forse sarebbe ora ke anke l'Italia abbia in se un qualcosa di particolarmente grande, e fare un ponte che unisce la Calabria alla Sicilia è una grande cosa!

5) Beh sulla devolution quella è una tua opinione, naturalmente io non la vedo e non è così! non ssaremmo l'unico stato federale quì in Europa...  

6) Manco sui membri di sinistra andiamo d'accordo..... Bertinotti è l'ultimo politico che voterei! Il comunismo è fallito e questo vive ancora con principi comunisti.... -_-'

7) Non è un offesa; è semplicemente il fatto che credo che kiunque preferisca essere indipendente piuttosto che operaio; La sinistra con i suoi principi finirà col rendere uguale tutto il popolo italiano, tutti se ne fuggiranno se non per fare l'operaio.... e uno stipendio di 1400 Euro è praticamente nullo in confronto a un buon guadagno....
Inoltre i sindacati per agevolare i cittadini, finiranno col passare del tempo, nel mandare in crisi lo stato, perchè il loro modo divedere le cose è proprio improduttivo! Da loro non ci si può aspettare nulla di grande

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cloud

4:guarda che cazzata sarebbe che in italia abbiamo bisogno di opere grandiose?
in Italia c'è il 60% delle opere d'arte mondiali e sarà sempre una delle mete turistiche più desiderate in tutto il mondo, non sarà certo un ponte del cazzo a migliorare questo paese.
1:la tassa sulla successione dei beni è una grande cazzata in quanto se io eredito una quantità di beni che supera i 600 milioni di lire è GIUSTO che io ci paghi sopra delle tasse, magari poteva essere solo lievemente modificata in modo che se qualcuno eredita un solo bene come un appartamento non dovesse pagarla ma abolirla è scandaloso e mi sembra proprio una legge fatta su misura per ricconi multimiliardari.
2:il fatto che le leggi siano state fatte per portare avanti il governo è un altra cazzata, perchè non è facendo leggi che permettano tramite inciuci vari di non essere condannati per qualcosa il modo giusto per portarlo avanti.
se il berlusca aveva introgolato chissà cosa non come politico ma come uomo e doveva essere condannato mi sembra che abbia trovato il moddo migliore per evitarlo, varandosi delle belle leggi su misura proprio in tempo per usufruirne.
3:fammi capire per te non sarebbe più giusto togliere un pò di tasse dagli stipendi più bassi anzichè, abbassare quelle di persone che hanno un guadagno già elevato?
le tasse sulle proprietà se sono alte sulle proprietà che sono in eccesso da quelle che servono veramente a una persona sono giustissime.
5:io sono proprio convinto che questa sia soltanto una manovra di inizio per arrivare a un federalismo più profondo, già ora nel sud c'è gente che non ha nemmeno l'acqua corrente, e gli ospedali sono ancora più scandalosi di quelli del nord, mi immagino la vostra situazione quando non avrete più l'appoggio economico delle altre regioni; tra l'altro per persone che votano certi governi sarebbe anche più che giusto se vogliamo essere sinceri che si sposasse la causa federale fino in fondo e si procedesse in questo modo...
se si è d'accordo con una certa poolitica bisogna accettarne i pro e i contro
6: almeno è uno che farebbe qualcosa di reale e è uno dei pochi reali POLITICI rtimasti in Italia; per forza non lo vogliono al governo, c'avrebbe troppe palle rispetto ai falsi che ci ritroviamo in ogni direzione, destra o sinistra che sia.
7:non è vero un cazzo, prima facevo il rappresentante per un ditta grande e ero un libero professionista, guadagnavo anche il triplo di quando facevo l'operaio, effettivamente avevo abbastanza tasse, ma sinceramente a mio padre che continua con questo lavoro anche ora non mi sembra che il governo di destra abbia abbassato qualche tassa, quindi anche qui, bisognerebbe vedere nel dettaglio a cosa ti riferisci.
io sinceramente preferisco fare lavori con meno seghe mentali quindi come vedi non tutti i colletti bianchi o le persone che lavorano come liberi professionisti sono col paraocchi e snobbano i lavori più comuni, io anzi li preferisco e ti dico che merita molto di più la gente che spesso li fà venendo sottopagata!!! :fear:
poi bò se tu padre guadagna i miliardi come sembrerebbe dagli argomenti che stai tirando fuori, meglio per te, ma cerca di fare discorsi obbiettivi e non relativi al tuo piccolo!!!:fear:

lukelf

Mi intrometto e cerco di essere abbastanza neutrale visto l'argomento scottante. Vi prego di fare altrettanto.

Berlusconi è arrivato in un periodo in cui si era allo sfascio (come credo politico) e quando tutti credevano che Forza Italia potesse sollevare di nuovo le sorti del paese. Il fatto che nel 96 sia caduto il governo Berlusconi, per colpe varie, è acqua passata. Cerchiamo di guardare e giudicare questi 4 anni. Purtroppo nonostante le belle promesse il caro Silvio non ha prodotto un emerito caxxo se non centinaia di leggi a favore di tutti gli amichetti suoi (non solo per lui, non siate sleali). La successione è una su un mare di skifo. Non lo si può giudicare SOLO in funzione di quella. Quindi facendo un sunto veloce di quello che penso ... era la cosa peggiore che potesse capitare.

Il ponte non lo costruiranno mai. Non ci sono i soldi. Indipendentemente da quello che dicono (qualunque sia la fazione politica che lo dice).

Ora, a Aprile, la cosa peggiore che può capitarci è Prodi ... dopo Berlusconi. Passerà i primi due anni a disfare tutto quello che ha fatto il governo di DX. Anche il poco di buono. E poi i successivi due (se ci arrivano) a fare gli emeriti caxxacci loro per poter dar pan per focaccia alla destra. Sarà il vero disastro. Tral'altro una delle caratteristiche della SX è di non essere unita e non vedo quindi come possa mantenere il governo per 4 anni.

Per quanto riguarda la ripresa del paese vi spiego una cosuccia di economia:"Se uno sta bene economicamente farà di tutto (e quindi niente) per mantenere il suo status sociale. Sei uno sta molto male lavora come un mulo per potersi affrancare dalla vita di merda che conduce (sussidi, doppio lavoro, turni, etc). Se in Italia ci sono molte persone che stanno bene (ed è questa la condizione attuale) la ripresa non ci sarà mai. Perchè la famiglia media Italiana fà di tutto per lasciare il suo status inalterato. Per esserci ripresa ... dobbiamo arrivare a stare veramente male."

Quindi il futuro è che, INDIPENDENTEMENTE dal governo che andrà al potere, ci martorieranno di tasse per peggiorare la nostra condizione sociale e quindi per avviare la famosa ripresa. Quindi, per favore, non basate le vostre scelte politiche sull'abbassamento delle tasse e altre caxxate del genere (vedi la successione).

Cosa voterò io? Ne destra e ne sinistra. Sono inutili.

T-800

0: Prima di tutto tu cloud 6 un moderatore; in quanto a questo io cerco di ascoltare le opinioni degli altri e capire il perchè di un pensiero ribattendo punto su punto in modo civile; A me fa piacere se anke tu partecipi alla discussione ma non usare questi toni alti con me, come hai fatto con quest'ultimo post solo perchè hai idee diverse dalle mie; discutiamo civilmente xkè sarebbe ridicolo se la discussione verrebbe kiusa proprio x colpa di un moderatore, dopotutto leggendo diversi tuoi post non mi sembri un defficiente grazie

1: E perchè sarebbe giusto pagarci delle tasse? Non hai pensato che forse coloro che possiedono dei beni, si siano dovutti sbattere il fondoskiena per averli, a differenza delle tante persone che buttano soldi in stron*ate varie?? Forse mettere una tassa per ogni cosa ke possiedi non è il modo migliore ne di far star bene un cittadino e tanto meno di mandare avanti uno stato, se vuoi te lo dimostro anche con bell' esempio, relativo ad un episodio successo realmente nei governi  Prodi D'alema Amato

2: Come scusa?se tu butti giù il capo del governo come niente, come si può governare lo stato in santa pace?

3: Quà non hai capito; le persone ke possiedono più beni di qualcun altro, prima se pagavano più tasse, alla fine è logico ke loro saranno più agevolati dato ke essendo state tolte, non le pagano più; se tu non possiedi nulla, ke agevolazioni puoi avere? è kiaro ke vieni agevolato di meno.... ma il governo attuale sta cercando di aiutare tutti.... con le vostre idee di tassare e tassare nessuno investirebbe più, perchè non sarebbe più libero... lo capisci o no? Questo non lo dico per me, ma per tutti voi ke vi ostinate a difendere la sinistra
e a reputarla il male minore senza rendervene conto! ripeto ke per quello ke io so, la loro politica al governo è assolutamente da evitare!

4: Ke opere abbiamo, monumenti chiese piazze? Questo senza dubbio; lo so benissimo ke l'Italia è una grande meta turistica, ma il ponte di Messina è una grande opera ke migliora l'immagine del nostro stato

5: Cloud questa è una convinzione tua pessimista! non vedo nessun motivo di dover credere quello che dici tu! Ripeto ke devolution non è sinonimo di "autogoverno" delle regioni...

6: Opinione personale tua su un qualcuno ke farebbe solo danno  

7: Evitiamo di sparare stronzate ke mi irritano e mi fanno passare anke lavolgia di discutere -_-
Mio padre non guadagna miliardi, io stofacendo discorsi obiettivi molto più di quanto hai fatto tu fino ad ora, a partire dal fatto ke la tassa di successione è una stronzata... .bella obiettività

8) MA IN QUESTO FORUM C'è QUALCUNO DI DESTRA KE MI APPOGGIA? MA KE SIETE TUTTI DI SINISTRA?? ( )

Adesso ti faccio un bell'esempio su un episodio realmente accaduto quì come tidicevo nel punto 1:

Soggetto: Inegnante alle superiori e costruttore dicase
Governo: Sinistra
Principio: Tassa il ricco, dai al povero

Problema: Tassa sull'abitazione

Riassunto: Una persona che oltre ad essere insegnante è anche costruttore e progetta la costruzione di case; La tassa sull'abitazione (non è esattamente questo il nome, ora nn me lo ricordo) prevede ke tu alla fine dell'anno devi pagare una tassa per la casa in cui abiti e per quelle ke possiedi

Fatti: Il tipo non è riuscito ad affitare quanto gli serviva e alla fine anzikè guadagnare, grazie alla vostra tassa del ca**o ci ha rimesso! inaltre parole gli sono stati tolti fuori i soldi dalle tasche.... bel governo davvero -_-'

Conseguenze: il tipo per un breve periodo (con la fortuna di essere anche insegnante) ha continuato solo ed esclusivamente il lavoro dell' insegnante e le case progettate di sua proprietà messe in vendita.....
Tutt' ora col governo Berlusconi ha potuto riprendere la sua attività oltre ke a quella di insegnante

Alla fine io deduco solo che con il vostro governo uno non sarebbe più libero e non investirebbe più! tutto si fermerebbe e solo un operaio non risentirebbe di queste cose a dir poco "orrende" a mio avviso

Se fosse stato uno che invece non aveva il lavoro dell'insegnante, sarebbe diventato un disoccupato.... ma per questo non ci sarebbe stato nessun problema dato ke sarebbero intervenuti ( e adesso ci arriviamo) i famosissimi "SINDACATI"

Quest'ultimi cosa fanno (o avrebbero fatto)?  Inserirebbero per non lasciare disoccupato nessuno, ilcittadino in un azienda o altro e cercare di dargli un lavoro;

Conseguenze: visto il modo dei sindacati di inserire "a forza" la gente nel lavoro, anche dove non ce ne bisogno succede ke: un azienda paga soldi per operai ke non servono ( e quindi soldi inutili) e a tutto questocosane può conseguire? una grande pressione sulle aziende, ke si ritroveranno con l'acqua alla gola, finkè questa non prende, fallisce e kiude! Si procederà così creando pian piano sempre più disoccupati!
E di conseguenza lo stato, lo sviluppo, l'economia, non vanno avanti!

Ecco la sinistra, davvero un governo ideale per chi si vuole rovinare; purtroppo questo solo ki appoggia la destra però l'ha capito

Bye

T-800

Per mantenere up il topic, apro un sondaggio per coloro che scelgono la sinistra alla destra (ma anche chi è di destra può rispondere);
Ho notato che diverse persone (anche quì su ffsaga), non sono molto contenti di avere Prodi come leader per affrontare Berlusconi alle elezioni e che altri vorrebbero Bertinotti; Ecco, per curiosità (dato che anche io ho visto che Bertinotti è contrario a diverse idee di Prodi) vorrei che diate una preferenza tra i 2 spiegandone il perchè e soprattutto se oltre a questi 2 avreste voluto un altro leader per la sinistra (D'Alema Rutelli Fassino ecc.)

Bye!

io ho il potere

T, io sono di destra, preferisco bertinotti, così perdiamo tutto il lavoro svolto dal ministro degli eseri di questi 4 anni, fa alzare le tasse in maniersa smodata, tassa i piccoli imprendtori che n assumeranno più lavoratori o che falliranno mandando i lavoratori a casa aumentando la disoccupazione, i sindacati li infileranno alla buona in posti dove assolutamente nn c'è bisogno, in moddo che siano controproducenti facendo fallire anche l'altra azienda che genererà altri disoccupati, se finiscono in un'azienda dello stato o finanziata dallo stato lo stato deve spendere un sacco di soldi alzando le tasse e non alzando i servizi portando l'Italia nel chaos più totale crollando e impoverendo tutti, facendogli capire che governo di mer*a è quello di sinistra. L'unica differenza è ke Prodi non troncherà i rapporti esteri e che durerà di meno al governo, nn dando tempo alla cmpleta disfatta del Italia =D

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

io ho il potere

Citazione di: KoluberCi vorrebbe soltanto D'alema, che è il migliore ed è l'unico che sa cosa vuol dire la parola politica....    

Già, un magistrato che ha speso i soldi dei cittadini per l'eliminazione di un avversario politico mettendoli in conto alla lotta alla mafia è proprio degno di andare al governo .___.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

NeMo

Ragazzi, non esistono politici perfetti. Anzi, direi che non esistono proprio i politici -_-

L'ideale di nazione sarebbe che, al governo, ci fosse un omino che organizzi un referendum per OGNI SINGOLA operazione politica e amministrativa. Purtroppo, la gente è stupida, vista come massa, e quindi neanche questa sarebbe la soluzione migliore -_- Ognuno penserebbe a se stesso e il "bene comune" non sarebbe attuabile. Si farebbe del bene solo alla "maggioranza". Il sistema politico perfetto non esiste. Il meglio in cui possiamo sperare è il sistema "meno peggiore".
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Vogliamo parlare di veri politici e di popolo responsabile?
Cominciamo a togliere il diritto di voto a chi non va a votare o non va ai referendum.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87Vogliamo parlare di veri politici e di popolo responsabile?
Cominciamo a togliere il diritto di voto a chi non va a votare o non va ai referendum.
Giusto

io ho il potere

Citazione di: God 87Vogliamo parlare di veri politici e di popolo responsabile?

Quoto God, Affermazione PIU' che giusta^^

cloud

non sono per niente d'accordo, un diritto è una cosa diametralmente opposta a un obbligo, il diritto al voto ti dà il diritto di esprimere le tue preferenze politiche facendo si che contino come un voto nelle elezioni politiche del tuo paese ma non ti dà l'obbligo di farlo.
mi sembra assurdo che una persona che semplicemente se ne è sbattuta di politica si veda togliere il diritto di votare, quando magari dopo può avere acquistato una coscienza politica che gli fà decidere di votare per qualcosa in cui crede!!! :fear:
un diritto è un qualcosa che ti lascia libero di usufruirne o no, non è un obbligo e nessuno deve essere costretto a usarlo!!! :ninja:

Joshua23

Citazione di: cloudnon sono per niente d'accordo, un diritto è una cosa diametralmente opposta a un obbligo, il diritto al voto ti dà il diritto di esprimere le tue preferenze politiche facendo si che contino come un voto nelle elezioni politiche del tuo paese ma non ti dà l'obbligo di farlo.
mi sembra assurdo che una persona che semplicemente se ne è sbattuta di politica si veda togliere il diritto di votare, quando magari dopo può avere acquistato una coscienza politica che gli fà decidere di votare per qualcosa in cui crede!!! :fear:
un diritto è un qualcosa che ti lascia libero di usufruirne o no, non è un obbligo e nessuno deve essere costretto a usarlo!!! :ninja:

Quello che dici è giusto... però, stranamente, la gente che non va mai a votare è sempre la prima che si lamenta che il paese non va bene... e questo da fastidio.

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

io ho il potere

Citazione di: Joshua23
Citazione di: cloudnon sono per niente d'accordo, un diritto è una cosa diametralmente opposta a un obbligo, il diritto al voto ti dà il diritto di esprimere le tue preferenze politiche facendo si che contino come un voto nelle elezioni politiche del tuo paese ma non ti dà l'obbligo di farlo.

Quello che dici è giusto... però, stranamente, la gente che non va mai a votare è sempre la prima che si lamenta che il paese non va bene... e questo da fastidio.

GIà -.- cioè, sarebbe giusto che l'avessero, ma sarebbe giusto che lo usassero...io lo trasformerei in obbligo di voto << ma così anche gli incompetenti andrebbero a votare -.- quindi è un controsenso >.< cmq piove, governo ladro!