Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Scemo chi ha messo di fronte Berlusconi e l'Annunziata, visto che era da sempre che si odiavano.
D'Annunziata ok, ha infranto la par condicio e la colpa ce l'ha lei. Sfigato il premier che però se ne è andato: su striscia hanno mostrato anche altre situazioni simili però con gente del centro-sinistra che invece che andarsene rimaneva ugualmente facendo la parte dei veri signori.
Divertente anche constatare che Berlusconi se l'è presa perchè, al contrario di tutte le altre trasmissioni a cui ha partecipato, non gli si son fatte le domande che voleva lui!

Sfigati quella della Lega: non è bastata la figuraccia di pochi giorni fa di venir buttati fuori dalle destre più reazionarie d'Europa perchè troppo razzisti (chi diceva che i leghisti non son razzisti? ), ma stanno perfino cercando di prendere le distanze dal premier perchè avvertono la sconfitta (in questo caso, la frase "la legge del proporzionale l'ho fatta io ma è una porcata" pronunciata da Calderoli a Matrix). Non hanno nemmeno la dignità di affondare in silenzio con gli altri?

Su Berlusconi-Prodi: l'hai detto anche tu che la maggior parte dei giornali d'Italia (e non solo quelli: pure quelli europei ed americani) hanno dato la vittoria a Prodi. Ci sarà da fidarsi o son tutti dei sovversivi comunisti? XD
Io gli dò ragione, tu pensa pure di aver visto un'altra trasmissione *_*

Edit: capolavoro finale ieri lo spettacolo di Berlusconi alla Confindustria. Possibile che faccia ogni cosa possibile per perdere le elezioni?
Condoglianze a chi lo vota.

Scemo chi ha messo di fronte Berlusconi e l'Annunziata, visto che era da sempre che si odiavano.
D'Annunziata ok, ha infranto la par condicio e la colpa ce l'ha lei. Sfigato il premier che però se ne è andato: su striscia hanno mostrato anche altre situazioni simili però con gente del centro-sinistra che invece che andarsene rimaneva ugualmente facendo la parte dei veri signori.
Divertente anche constatare che Berlusconi se l'è presa perchè, al contrario di tutte le altre trasmissioni a cui ha partecipato, non gli si son fatte le domande che voleva lui!

Sfigati quella della Lega: non è bastata la figuraccia di pochi giorni fa di venir buttati fuori dalle destre più reazionarie d'Europa perchè troppo razzisti (chi diceva che i leghisti non son razzisti? ), ma stanno perfino cercando di prendere le distanze dal premier perchè avvertono la sconfitta (in questo caso, la frase "la legge del proporzionale l'ho fatta io ma è una porcata" pronunciata da Calderoli a Matrix). Non hanno nemmeno la dignità di affondare in silenzio con gli altri?

Su Berlusconi-Prodi: l'hai detto anche tu che la maggior parte dei giornali d'Italia (e non solo quelli: pure quelli europei ed americani) hanno dato la vittoria a Prodi. Ci sarà da fidarsi o son tutti dei sovversivi comunisti? XD

Edit: capolavoro finale ieri lo spettacolo di Berlusconi alla Confindustria. Possibile che faccia ogni cosa possibile per perdere le elezioni?
Condoglianze a chi lo vota.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazioneu striscia hanno mostrato anche altre situazioni simili però con gente del centro-sinistra che invece che andarsene rimaneva ugualmente facendo la parte dei veri signori.
Si davvero dei signori :laugh2:

E' difficile rimanere in uno studio in cui la frase più difficile a cui rispondere è <<La rifondazione è una forza straordinaria bla bla bla>>.

Mica è da tutti sopportare una tale provocazione,onore a Bertinotti dunque :laugh2:

CitazioneSu Berlusconi-Prodi: l'hai detto anche tu che la maggior parte dei giornali d'Italia (e non solo quelli: pure quelli europei ed americani) hanno dato la vittoria a Prodi. Ci sarà da fidarsi o son tutti dei sovversivi comunisti? XD
Bah non è che ho visto un'altra trasmissione,semplicemente traggo conclusioni da quel che ho visto.

Molto semplicemente ho visto Berlusconi parlare in maniera concreta citando il proprio operato e ho visto Prodi parlare con tutti i tipi di periodi ipotetici (per la maggior parte dell'irrealtà a dire il vero  ).

Poi vabbè sarà una cosa soggettiva ma io questo dominio della Sinistra in questo scontro TV (ricordiamoci che comunque praticamente avete scelto tutto voi,dove quando e perchè) non l'ho proprio visto.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

CitazioneE' difficile rimanere in uno studio in cui la frase più difficile a cui rispondere è <<La rifondazione è una forza straordinaria bla bla bla>>.
Che c'entra? Io parlavo di Diliberto.

CitazioneMolto semplicemente ho visto Berlusconi parlare in maniera concreta citando il proprio operato e ho visto Prodi parlare con tutti i tipi di periodi ipotetici (per la maggior parte dell'irrealtà a dire il vero
Io ho visto invece un premier sempre nervoso che negava qualsiasi cosa di Prodi e diceva che tutto andava benissimo. "La colpa è di quel che abbiamo ereditato dalla sinistra" - "tutti ce l'hanno con me perchè son comunisti"- e bla bla bla. Insomma, ordinaria routine. Perfino Fini e Casini hanno detto che non doveva fare così ma dire la verità

Citazioneper la maggior parte dell'irrealtà a dire il vero
Immagino saprai dirmi cosa c'era di irreale in quel che diceva! *_*

Citazionericordiamoci che comunque praticamente avete scelto tutto voi,dove quando e perchè
Sapresti dirmi cos'è che abbiamo scelto noi? Sei pregato di rispondere.
Ti ricordo che già il fatto che abbiamo accettato di farlo è un punto a nostro favore, perchè Berlusconi non ha mai voluto sostenerlo nel 2001 quando glielo chiedavamo noi.

Ripeto: RISPONDI.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Rispondo rispondo :laugh2:

CitazioneChe c'entra? Io parlavo di Diliberto.
Io di Bertinotti :laugh2:

CitazioneImmagino saprai dirmi cosa c'era di irreale in quel che diceva! *_*
Non intendevo dire questo.

Intendevo dire che Berlusconi ha portato sul piatto ciò che ha fatto di buono in questi 5 anni,mentre lì avete cercato solo di smontare la sua tesi e parlare al condizionale di ciò che avreste fatto,cosa che in certi casi corrispondeva a pura utopia  
Comunque,siccome ora non ricordo esattamente ciò che di irreale( :laugh2: )diceva Prodi ho trovato giustapposta un file su Emule (a dire il vero un pò pesantuccio :ninja: ) di questo duello.Adesso poi me lo riguardo,così almeno stilo un elenco completo  

CitazioneSapresti dirmi cos'è che abbiamo scelto noi? Sei pregato di rispondere.
Ti ricordo che già il fatto che abbiamo accettato di farlo è un punto a nostro favore, perchè Berlusconi non ha mai voluto sostenerlo nel 2001 quando glielo chiedavamo noi.
Ma ci mancava solo che non avreste accettato di farlo  

Avete deciso le regole,avete deciso la sede,l'ora,in pratica se B. non avesse rinunciato alla conferenza pre-elezioni lo scontro non ci sarebbe stato.

Ergo il punto a favore non và a voi.
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

God 87

CitazioneErgo il punto a favore non và a voi.
Invece sì, poichè potevamo evitarlo visto che sarebbe potuto andare tutto a vostro vantaggio se facevamo una figura di merda. Le regole le hanno decise in parlamento la maggioranza (VOI) e la commissione Rai.
Te ne sei dimenticato?

CitazioneIo di Bertinotti
E io allora parlo di Berlusconi quando va da Vespa. Chi vince?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ark

CitazioneL'ULTIMO AFFONDO DI BERLUSCONI: «NON CREDO CI SIANO TANTI ITALIANI COSI' COGLIONI DA VOTARE A SINISTRA»

(AGE) ROMA - Incredibile ma vero. A distanza di poche ore dal secondo round con Prodi, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ben lungi dall'accogliere, così come aveva ricordato ieri sera in tv il suo avversario, l'appello della moglie a moderare i toni, è tornato all'attacco. «Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse». A dare del «coglione» agli italiani che voteranno a sinistra è il presidente del consiglio Silvio Belrusconi che, intervenendo a Confcommercio aggiunge: «Scusate il linguaggio rozzo ma efficace...». Parlava, il premier, di lavoro. E ai commercianti spiegava la sua proposta di utilizzare «le Poste che è la più grande banca italiana, per concedere microcrediti con garanzie dello Stato. Lo faremo in uno dei primi Cdm perchè, sono sicuro, saremo ancora lì». In seguito, uscendo da da Confcommercio, il Premier ha corretto il tiro: «Un'ironia». Anzi, «un modo affettuoso» ha detto ritorna sul termine coglioni utilizzato nel suo intervento. «E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra», insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: «Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste Berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica» di usare quel termine. Insiste il premier: rispetto alle accuse del centrosinistra «non è comparabile. Loro davvero mi hanno dato del delinquente politico. Mi dicono assassino e mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione». (AGE)
mah...

guardami

...c'è un po di T in ognuno di noi...

God 87

Il dibattito di ieri sera m'ha fatto quasi dormire. Una cosa, però, me la son ricordata: alla domanda di Prodi "dove tiri fuori i soldi per fare tutto questo?", il berlusca risponde "te lo dico in privato".

Come devo prendere questa risposta? :swords0oj:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

Citazione di: God 87"dove tiri fuori i soldi per fare tutto questo?", il berlusca risponde "te lo dico in privato"...

...dal culo!

oppure anche dalla sua faccia perche ha la stessa forma!

<Sephiroth>

allora andate su google e scrivete la parola "fallimento" dopodiche invece di clikkare "cerca con google" clikkate "mi sento fortunato"...

Jenoma93

Citazione di: <Sephiroth>allora andate su google e scrivete la parola "fallimento" dopodiche invece di clikkare "cerca con google" clikkate "mi sento fortunato"...

*____________________________________________________________________*

provate anche failure! *________________________________*

ps hai fatto double post
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

<Sephiroth>

Citazione di: Jenoma93
Citazione di: <Sephiroth>allora andate su google e scrivete la parola "fallimento" dopodiche invece di clikkare "cerca con google" clikkate "mi sento fortunato"...

ps hai fatto double post

era a distanza di tempo...non potevo editare dovevo uppare il topic

cmq google è coglione  

Jenoma93

Citazione di: <Sephiroth>
Citazione di: Jenoma93

ps hai fatto double post

era a distanza di tempo...non potevo editare dovevo uppare il topic

cmq google è coglione  
3 giorni non sono un Norad,io non avevo fatto double post in un topic a un mese di distanza o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

<Sephiroth>

vabbè....ca**o pace!

cmq ho visto cornacchione e ho lollato alla grande...

bisio:"perchè hai portato la bici?"

cornacchione: "questa non è una bici, è una B"

bisio:" che vuol dire?"

cornacchione: "bhe Silvio ha tolto l'ici"  

fabry

non so se è già stato postato....io lo posto comunque *_*

http://www.dodicitrenta.com/invaders/