Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

moriremo tutti
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Avevi dubbi? :pinkhappy:  :pinkhappy:  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-800

Citazione di: NeMoInfatti -____- Sembra veramente un bamboccio con queste storie dei brogli, della sinistra bastarda, ecc.

Hai settant'anni, idiota, impara a perdere -_-
Con 25.000 voti di differenza ke di culo vi hanno portato al governo, avete pure il coraggio di dire ke ormai avete vinto e ke nn bisogna rivedere nulla per sicurezza? Intanto cominciate voi a portare rispetto grazie

Bye

P.S
Si parla di prese per il culo da parte del governo Berlusconi, ma non si dice neanke quali siano..... evidentemente quà i 5 anni di governo della sinistra nessuno se li ricorda  -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Ark

Citazione di: T-800Con 25.000 voti di differenza ke di culo vi hanno portato al governo...
bé, questa è la democrazia...

purtroppo a qualcuno qui in Italia non è ancora chiaro questo concetto così strano e astratto, ma nel mondo ci stanno un sacco di paesi in cui il governo ha la maggioranza totale e assoluta, e gli stolti li chiamano con il nome di "dittature"... a chi non va bene, può sempre trasferirvisi lì :fear:

p.s.
CitazioneLe schede contestate "e momentaneamente non assegnate"... non sono 43.028 ma molte di meno. Un decimo, quattromila, ma forse neppure, si parla addirittura di 2.500 voti. Dai primi riscontri delle circoscrizioni, tra l'altro, i voti vengono riassegnati tanto alla Casa delle Libertà quanto all'Unione...

...c'è un po di T in ognuno di noi...

NeMo

Citazione di: T-800Con 25.000 voti di differenza ke di culo vi hanno portato al governo, avete pure il coraggio di dire ke ormai avete vinto e ke nn bisogna rivedere nulla per sicurezza? Intanto cominciate voi a portare rispetto grazie

Bye

P.S
Si parla di prese per il culo da parte del governo Berlusconi, ma non si dice neanke quali siano..... evidentemente quà i 5 anni di governo della sinistra nessuno se li ricorda  -_-

1) Non porto rispetto a uno che non lo porta a me. Mi rappresentava, ma nonostante questo ha definito me e mezza italia "COGLIONI" e dimmi se questo è rispetto.
2) Sono di più? SI' O NO? Sì. Democrazia è democrazia.
3) La cosa più bella è che hanno controllato le schede annullate, ed è uscito fuori che la maggior parte dei voti sarebbe andata al centrosinistra.
4) Come al solito, il nano imbecille va a parlare di brogli e cose varie. Ha perso, e continua. Ma stiamo scherzando? La sinistra ha fatto forse lo stesso? Che cazzo, bisogna pur perdere qualche volta. Non è che quando una squadra di calcio perde, automaticamente è per colpa dell'arbitro venduto. Dovrà pur ammettere di aver sbagliato qualcosa.

P.S. anche Ark ha dato una buona risposta.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

CitazioneSi parla di prese per il culo da parte del governo Berlusconi, ma non si dice neanke quali siano..... evidentemente quà i 5 anni di governo della sinistra nessuno se li ricorda -_-
L'Italia va benissimo
Chi vota sinistra è un coglione
con sinistra terrore, miseria e morte
diamo del kapò ai deputati tedeschi dell'Unione europea
diamo dei nazisti agli olandesi che praticano l'eutanasia
diciamo che l'euro bisognava fissarlo a 1500 lire
un milione di posti di lavoro
ogni giorno aboliamo una tassa pur di farci eleggere
ponte sullo stretto di Messina quando laggiù va tutto a rotoli
chi evade non è un criminale ma deve andare capito
in Cina bolliscono i bambini
mandiamo nostri militari in Iraq quando tutta l'Italia è contraria

CitazioneCon 25.000 voti di differenza ke di culo vi hanno portato al governo, avete pure il coraggio di dire ke ormai avete vinto e ke nn bisogna rivedere nulla per sicurezza? Intanto cominciate voi a portare rispetto grazie
Ti ricordo che senza il regalo finale del tuo amatissimo ex premier (il proporzionale) non sarebbe adesso impossibile governare.

ma stiamocene zitti per carità

edit:
CitazioneScusate, ma quest'idea che ci siano stati "brogli unidirezionali" è veramente ridicola.
Ma veramente.
Capisco che uno voglia controllare le schede contestate, è giusto e sacrosanto.
Ma è ovvio che qualche centinaio di schede -perché tante sono- non possa fare la differenza.
Le operazioni di voto erano spaventosamente semplici (c'è stato un calo delle schede nulle considerevole, rispetto alle precedenti elezioni). Probabilmente è stato l'unico vero merito di questo nuovo sistema elettorale.
Le operazioni di voto sono controllate e stracontrollate ad ogni livello, tanto che quando un deficiente di scrutatore (uno, uno su decine di migliaia...) si scorda di mettere le schede dove dovrebbe e invece le butta nel cassonetto la cosa viene fuori subito.
E, attenzione: le schede erano già state scrutinate, verbalizzate e i risultati comunicati.
Ci possono essere errori umani e materiali, capita. E' per questo che si ricontrolla tutto con calma.
Ma parlare di "brogli unidirezionali", oltretutto con la responsabilità del controllo affidata ad un ministro del tuo stesso partito, che ha già dichiarato con il Presidente della Repubblica che tutto si è svolto regolarmente, è una roba patetica.
La reazione di Berlusconi (e solo la sua) dovrebbe essere un motivo sufficiente a spiegare perché il 50% degli Italiani lo considera un pericolo per la democrazia, e gli ha chiesto di tornare nella sua bella casetta ad Arcore (o nella ipervilla sarda) a farsi un bel riposino.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Io inizio ad aver veramente paura di un colpo di stato. Il centro-destra si ostina a non ritenere valida la vittoria, e continuerà così, facciamo, fino alla scadenza del mandato di Ciampi. A questo punto, fino all'elezione del prossimo presidente della repubblica i poteri finiscono quindi nella mano del Berlusca, che fa il colpo di stato. Bisognerebbe usare l'esercito per buttarlo fuori, ma essendo presidente della repubblica tutto appartiene a lui.

Io spero siano solo fantasie, ma il fatto che Casini non s'è più sentito e che il Silvio continui a non riconoscere la sconfitta mi sta mettendo davvero un pò di paura.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87Io inizio ad aver veramente paura di un colpo di stato. Il centro-destra si ostina a non ritenere valida la vittoria, e continuerà così, facciamo, fino alla scadenza del mandato di Ciampi. A questo punto, fino all'elezione del prossimo presidente della repubblica i poteri finiscono quindi nella mano del Berlusca, che fa il colpo di stato. Bisognerebbe usare l'esercito per buttarlo fuori, ma essendo presidente della repubblica tutto appartiene a lui.

Io spero siano solo fantasie, ma il fatto che Casini non s'è più sentito e che il Silvio continui a non riconoscere la sconfitta mi sta mettendo davvero un pò di paura.
Ma vanne fiero invece! ke non vi rendete neanche conto di ki cazzo ci avete messo ora alla guida del paese.... mi auguro ke prima o poi te e tutti quelli ke la pensano allo stesso modo ve ne rendiate conto....

Bye

God 87

Sei in ignore. Saluti.

Edit: ho cambiato idea, perchè poi non posso sentirti più rosicchiare.^^
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87Sei in ignore. Saluti.

Edit: ho cambiato idea, perchè poi non posso sentirti più rosicchiare.^^
Certo ke se fossi veramente arrivato a fare una cosa del genere, soltanto xkè abbiamo idee diverse in politica, dimenticando poi i tempi di horrorcult, mi avresti deluso nn poco....

Bye

God 87

Vorrei semplicemente dire che la tua frase sopra meriterebbe qualsiasi ignore. Il fatto solo che dici che sarebbe meglio una dittatura al posto di un governo di centro-sinistra è una cosa scandalosa e vergognosa.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87Vorrei semplicemente dire che la tua frase sopra meriterebbe qualsiasi ignore. Il fatto solo che dici che sarebbe meglio una dittatura al posto di un governo di centro-sinistra è una cosa scandalosa e vergognosa.
Il punto è un altro.... e cioè ke io non la vedrei come una dittatura......

Bye

God 87

Io vedrei invece lui e chiunque sia d'accordo con lui come criminali, e in quel momento se ci sarà una guerra civile saranno i primi che io e gli altri partigiani cercheremo di eliminare.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Anima_kun

A parte il fatto che di per sè una dittatura è predisposta a funzionare meglio e più velocemente di qualsiasi governo democratico, comunista o di qualunque altro tipo. Ed è persino predisposto a un ribaltamento più facilmente di quanto invece non sarebbe una oclocrazia. Detto questo vorrei solamente dire che il problema centrale della situazione non è tanto il fatto che abbia vinto un personaggio destinato a cadere in poco tempo e che un Berlusconi abbia perso e si ostini a voler cercare il contrario. Il problema reale è l'ingovernabilità di queste istituzioni - camera e senato; e, cosa più macroscopica, credo che si riveli veramente molto problematico il fatto di avere un'Italia così poco coeva, così trasformista, così voltagabbana, così realmente POCO nazione... non credo sia nemmeno molto felice per un capo di governo, quale che sia, osservare che effettivamente fa il bene immediato di metà italia. E l'altra metà? La realtà che adesso dovrà affrontare il prossimo Presidente della Repubblica - o i prossimi... - sarà quello - forse in modo più forte di quanto non fosse prima - di pensare al bene EFFETTIVO di TUTTI. E, mi chiedo, come possa fare. Credo che il periodo delle "guerre di classe, scontro di opposti" di reminescenza Leninista-Marxista siano sorpassati. Non credo sia intelligente, per nessuno, comunista o fascista, di destra o di sinistra, parlare del proprio vicino come di un totalmente altro.

Ed effettivamente tutto questo è il risultato di quell'Unità che non sarebbe dovuta essere nei termini in cui è stata.

Grande dispiacere il mio.

(Approfitto del post per scusarmi con le persone con cui avevo preso un impegno: non ho avuto proprio tempo nemmeno per pettinarmi in questi ultimi mesi, mi dispiace di aver snobbato il forum e l'incarico che mi ero preso! spero di non aver creato comunque un disagio!)

Ark

"lui" si è dimesso... finalmente  

l'incubo è finito

...c'è un po di T in ognuno di noi...