Menu principale

Politica

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 12:27:54

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Adesso speriamo di avere d'Alema al quirinale così la dittatura rossa sarà finalmente instaurata! *_*

(anche se mi sembra uno spreco usare d'Alema per una cazzata del genere)

Complimenti all'Udeur e ai Radicali, che fin da ora stanno cercando di far crollare tutto -.-
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87Adesso speriamo di avere d'Alema al quirinale così la dittatura rossa sarà finalmente instaurata! *_*

(anche se mi sembra uno spreco usare d'Alema per una cazzata del genere)

Complimenti all'Udeur e ai Radicali, che fin da ora stanno cercando di far crollare tutto -.-
Come era prevedibile del resto  

Si sa da sempre ke la rosa del pungo è il partito più rompi culo della vostra coalizione, e l'udeur era più ke logico ke creasse problemi e c continuerà a crearne.... Non vedo l'ora ke decadete  

Citazione"lui" si è dimesso... finalmente  

l'incubo è finito
No purtroppo è appena iniziato..... ma non durerà a lungo x fortuna  

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

Tu però hai il dovere morale di rosicare finchè non giungerà quel momento  
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Citazione di: God 87Tu però hai il dovere morale di rosicare finchè non giungerà quel momento  
Eh già, almeno questo è vero......ma mi basta ke arrivi quel momento x farmi contento  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

Citazione di: T-800Non vedo l'ora ke decadete  

Che decaDIATE :pinkhappy:

Scusami ma stavo ripensando al topic della grammatica :fear:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Mi viene in mente il tuo topic dove parlavi delle dimissioni di Fede.

Lui è ancora lì
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Già... ammetto di essere stato uno sciocco a pensare che stavolta le avrebbe date davvero.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Che tristezza dover continuare qui un discorso iniziato su un altro topic. :bat:

Il topico è questo: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=14389&st=0.

Allora, rispondo...

Citazione«La proposta di un politico di un partito della sinistra è una proposta semplicemente indecente
Cosa vorresti dire? Che c'entra questo scusa? Si metterà come rappresentante dello stato un uomo capace e corretto a prescindere dalla sua appartenenza politica, no?
E' esilerante il Berlusca quando dice che ci andrà solamente uno col cuore al centro-destra (perchè gli altri non dovrebbero allora poter dire la stessa cosa?). Ahhh la coerenza, questa sconosciuta...

Citazione
Citazionesciopero che la sx non ha MAI fatto.
Prova a smentirmi.

acc... vedrò di informarmi......
Non serve informarsi, perchè non troverai mai notizia di nessun esponente del centro-sinistra che abbia solo avuto l'idea criminale di non pagare le tasse come "dispetto". Vorrei ricordarti che non pagando le tasse (evadendole in pratica) uno è secondo le leggi un DELINQUENTE. Pagando le tasse permetti allo stato di avere i soldi necessari per costruire le oepre pubbliche che serviranno a te e a tutta la comunità. Non pagandole ma usufruendo lo stesso di queste opere vuol dire che RUBI i soldi alla gente onesta che invece paga. Per te questo è minimamente fattibile?
Quel che è davvero assurdo è che quello che fino a poco tempo fa era presidente del consiglio, con sta proposta assurda propone ai suoi elettori di divenire autentici CRIMINALI passabili di legge a multe pesanti e/o carcere. Ce ne rendiamo conto o no che è una puttanata immensa?

Citazioneil presidente NON dev'essere di parte,
Seguendo il tuo ragionamento, non potremmo avere un presidente nè di centro-destra nè di centro-sinistra. Te ne rendi conto?

Citazionex l'evasione: cosa ne sai? sono ca**te al 99%
e come le può evadere lui le può evadere tutta la sinistra.
Questa è una davvero una vaccata immensa, scusa. Ti basti la risposta che t'ha dato GS, più il ricordo di quando, durante un comizio, Silvio ha detto che gli evasori debbano essere capiti anzichè puniti come propone il centro-sinistra. Prova a informarti di tutti i processi a carico di Berlusconi e prova a immaginare come è riuscito a salvarsi finora.

Citazionenaturalmente è una legge anticostituzionalema il presidente (di sinistra) lo fà passare.
Questo non merita davvero spiegazioni, specialmente sull'esempio che hai fatto.

CitazioneX ark: cosa ne sai? potrebbe benissimo non pagarle anche prodi.
Prodi non ha un centinaio di processi in corso contro di lui. Azzarderei che non ne ha neppure uno.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ultima_Weapon

1)centra visto che è a causa di quello che ha detto di non pagare le tasse.
2)bo. non lo so. se lo ha detto qualcosa di fondato ci sarà. almeno qualcosa del genere... bò
3)il presidente non deve essere di parte, ad esempio Ciampi che non era di nex partito, infatti prima era governatore della banca d'italia
4)i processi a suo carico non sono x evasione. basta sapere he ogni anno fanno la classifica di politici più ricchi; berlusca c'e quindi le paga.
5)il mio era un esempio del c***o, non succederà mai che pronghino qualcosa del genere.
6) se non ha processi a carico vuol dire che x forza non evade le tasse? ma dai! lo ha detto pure lui, 1/3 degli italiani evade le tasse, credi che 1/3 degli italiani abbia un processo a carico?
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

God 87

Citazione1)centra visto che è a causa di quello che ha detto di non pagare le tasse.
Quindi non ti stupiresti neanche allora se pure il sinistra minacciasse di farlo, giusto?

Citazione2)bo. non lo so. se lo ha detto qualcosa di fondato ci sarà. almeno qualcosa del genere... bò
Apparte che sperare di cercare qualcosa di fondato nelle parole di un qualsiasi deputato di FI è quasi utopia, nel contesto generale il Berlusca s'è riferito all'ostruzionismo dei deputati di cx alla camera ed al senato quando son state approvate dalla maggioranza le porcate più incredibili.
Poi, scioperi ce ne son stati parecchi in questi 5 anni(dei lavoratori principalmente, che avevano la loro bandiera nei sindacati comunisti), ma peccato che erano per cause giustissime (la gente che sciopera NON VIENE PAGATA, quindi se lo fa una buona ragione dietro c'è) visto che abbiamo assistito ad un ambaradan di vere schifezze che danneggiavano solo la classe media avvantaggiando quella imprenditoriale. Uno sciopero fiscale per far dispetto alla sinistra è una puttanata che, se venisse attuato, porterebbe giustamente all'arresto di chiunque li segua.

Citazione3)il presidente non deve essere di parte, ad esempio Ciampi che non era di nex partito, infatti prima era governatore della banca d'itali
Guarda che Ciampi non è stato l'unico capo dello stato fin oggi...
Fermo restando che ha sempre avuto un cuore a sinistra: lo ha ammesso pure Berlusconi oggi.

Citazione4)i processi a suo carico non sono x evasione. basta sapere he ogni anno fanno la classifica di politici più ricchi; berlusca c'e quindi le paga.
L'esempio che t'ha fatto prima Great Sephiroth sul falso in bilancio cos'è per te?
Pure Al Capone era ricchissimo, ma per cos'è che è finito in galera?

Citazione6) se non ha processi a carico vuol dire che x forza non evade le tasse? ma dai! lo ha detto pure lui, 1/3 degli italiani evade le tasse, credi che 1/3 degli italiani abbia un processo a carico?
Vuol dire che, fino a prova contraria, è pulito. Se un politico importante non paga le tasse e questo si viene a sapere in giro, la sua vita politica dovrebbe essere rovinata.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ultima_Weapon

1) la sinistra non ha bisogno di scioperare visto che è al governo, ma se in futuro facesse uno sciopero del genere mi stpirebbe
ATTENZIONE: non ho mica detto che non sono stupito di quello che ha detto berlusca, e tantomeno lo approvo, io dico solo "date a cesare quel che è di cesare".
2)che colpa ne ha la destra se non vengono pagati gli operai?
3)dai, era un esempio! ho preso lui come esempio perchè è stato l'ultimo.
4) & 6) ALLORA, IO NON Sò SE LUI LE PAGA O MENO LE TASSE. come non le paga lui non le può pagare scalfaro, prodi rutelli etc..... c'e il processo a berlusca x falso in bilancio? cmq è stato assolto.

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
eh sì..
è stata

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1

God 87

Citazione2)che colpa ne ha la destra se non vengono pagati gli operai?
Perchè in questi 5 anni l'ideale di capitalismo selvaggio e sfrenato di Berlusconi ha tentato (e direi che c'è parzialmente riuscito) a distruggere la classe media. Come? Attraverso devolution, riforma dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori, facendo pagare meno tasse agli industriali, riducendo le spese per le opere pubbliche. togliendo soldi alle scuole pubbliche per darle alle private, e tante altre cose.
In due parole: ha rubato ai poveri (ceto medio-borghese) per dare ai ricchi (industriali e classe agiata, in pratica la gran minoranza dell'Italia)

Citazionec'e il processo a berlusca x falso in bilancio? cmq è stato assolto.
Stai scherzando o cosa? E' stato condannato!! :ninja:
Ti domandi perchè è ancora in giro? Col SUO governo ha fatto una legge che dichiara LEGALE il falso in bilancio. Fantascienza? No, centro-destra.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere).
Sono molte, moltissime, le persone che ancora fingono di non vedere e non sentire tutte le porcate del nano malefico... e il paese va a rotoli...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

Citazione di: God 87
Citazione2)che colpa ne ha la destra se non vengono pagati gli operai?
Perchè in questi 5 anni l'ideale di capitalismo selvaggio e sfrenato di Berlusconi ha tentato (e direi che c'è parzialmente riuscito) a distruggere la classe media. Come? Attraverso devolution, riforma dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori, facendo pagare meno tasse agli industriali, riducendo le spese per le opere pubbliche. togliendo soldi alle scuole pubbliche per darle alle private, e tante altre cose.
In due parole: ha rubato ai poveri (ceto medio-borghese) per dare ai ricchi (industriali e classe agiata, in pratica la gran minoranza dell'Italia)

Citazionec'e il processo a berlusca x falso in bilancio? cmq è stato assolto.
Stai scherzando o cosa? E' stato condannato!! :ninja:
Ti domandi perchè è ancora in giro? Col SUO governo ha fatto una legge che dichiara LEGALE il falso in bilancio. Fantascienza? No, centro-destra.

veramente è stato assolto al 1' grado poi ha cambiato la legge sui processi al 2' gr. bla bla bla

e poi, non siamo stati noi italiani a volerlo?

eh sì..
è stata