Menu principale

Ragazze

Aperto da T-800, 23 Dicembre 2003, 20:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Quante ne avete avute?

50 (+ o -)
2 (7.4%)
nn + di 30
3 (11.1%)
nn + di 20
1 (3.7%)
nn + di 10
3 (11.1%)
nn + di 5
11 (40.7%)
Neanke una!!
7 (25.9%)

Totale votanti: 0

gigio69

Citazione
Citazione
Citazione0 ma anch'io ho tempo....devo essere solo meno timido :biggrin2:
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!
Così si dice mo Hura!!!!        
Beh...ho 14 anni e spesso difronte ad una ragazza "carina" cerco aiuti estranei....chiedendo l'aiuto del pubblico  :biggrin2:
AHAHAHAAHH!      
Anch'io ne so qualcosa...anche io chiedo per esempio a TGS (che è mio cugi) qualche consiglio  
Ci vuole sempre!
Cmq non mi posso lamentare!

Però senti a me...cerca di fidanzarti sempre all'inizio dell'anno...perchè se la cosa continua e tu ti sei fidanzato qualche mese prima di Natale (come nel mio caso  :ninja: ) è una torturaa!
E COSA MI REGALI A NATALEE??? E DAI, E DAI, E DAI!! BASTAAAA!
eheheheh! :biggrin2:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Almodeon

niuna, di niuna dielle diue catieghiorie.

-.-

almeno sono costante -.-

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

gigio69

Citazioneniuna, di niuna dielle diue catieghiorie.

-.-

almeno sono costante -.-
i i i i i i i i i i i !
Non credi che ce ne siano troppe?   :biggrin2:    :biggrin2:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Huragano

No comment  
Cmq visto che me lo hai fatto ricordare...saluta TGS da parte mia e digli di veni il 18 aprile ???

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

gigio69

Il 18 Aprile? Ok....
Ora è partito...quando torna glielo dirò senz'altro!

Immagini prese da qui!

by Arneb

Huragano

CitazioneIl 18 Aprile? Ok....
Ora è partito...quando torna glielo dirò senz'altro!
Ah...speravo gli potessi telefona...a proposito se lo sai il suo numero di cell me lo passi in pm?  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Trivia

Ohohoh ma che bella chat =o

Huragano

CitazioneOhohoh ma che bella chat =o
Che fai? babbo natale? : O

Richter

ke nn vada troppo x le lunghe-_-

Huragano

Citazioneke nn vada troppo x le lunghe-_-
Huragano:Ma sta zitto Kanna Rich

Ricchione:soka  :biggrin2:

Huragano:non ti piace? e la nuova versione di Keanu Richter :biggrin2:

Texx

mo rich si incazza.... e fa bene hura.....

EDIT: e io che dicevo.... rich nn risponde.... nn controbatte.... STRANO!  :ninja:
ghghgh
ho visto dopo l'edit sul messaggio.... ^^
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Quelli ke nn hanno mai avuto una ragazza (quindi anke tu andrew   ) dovrebbero uscire in giro cn me qualke sera    vi faccio conoscere 50.000 ragazze in un unica notte!!!!!     Certo, ke come si fa a nn avere avuto ancora neanke una ragazza in tutta la propria vita, me lo sto ancora kiedendo  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lafarga

CitazioneQuelli ke nn hanno mai avuto una ragazza (quindi anke tu andrew   ) dovrebbero uscire in giro cn me qualke sera    vi faccio conoscere 50.000 ragazze in un unica notte!!!!!     Certo, ke come si fa a nn avere avuto ancora neanke una ragazza in tutta la propria vita, me lo sto ancora kiedendo  
Ciao!
si può si può..... --

Huragano

CitazioneQuelli ke nn hanno mai avuto una ragazza (quindi anke tu andrew   ) dovrebbero uscire in giro cn me qualke sera    vi faccio conoscere 50.000 ragazze in un unica notte!!!!!     Certo, ke come si fa a nn avere avuto ancora neanke una ragazza in tutta la propria vita, me lo sto ancora kiedendo  
Ciao!
In concomitanza con La Farga...
Soprattutto se si e giovani e timidi >_<

Almodeon

Non tutti vanno in cerca di ragazze da "farsi"...

qualche volta c'e' qualcosa di più profondo, e finche' si è giovani questa cosa non la si capisce e si rimane soli.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]