Menu principale

Auguri Stefano71

Aperto da Richter, 23 Dicembre 2003, 23:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

mancano 10 minuti alla mezzanotte ma io sono aVVogante e mene batto er cazzo quindi faccio il tread ora  :biggrin2:

TANTI AUGURI STE!

Huragano

aVVogante lo volevo fare io -_-

Cmq tanti auguri ste ^-^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

Auguroni Ste..... speriamo che adesso che sei più maturo la tua vera aVVoganza salti fuori... ghghghhg

TANTI AUGURI!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Master Seymour

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Huragano

CitazioneAuguroni (spammoni)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

auguroni Stèèèèèèèèèèèèèè

quando torni ti sego a campo minato  :ninja:

ancora auguri ^^

cominciano a diventare tanti questi annetti eh? :P

fabry

Ahh ho capito perchè sei sparito dal forum    

AUGURIIIIIIIII !!!!!!!!

TREVI

Se la matematica nn m'inganna dal 71 al 2003 ci sono + o - 32, 33 anni, tanti auguri ste, compiere gli anni alla vigilia nn è da tutti!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-800

Auguri ste!!!!!!!!!!!!!!! Sempre + vekkio eh?    
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Lafarga

Tidus™

AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI STEEEEEEEE' ^_____^
kissà x quanti anni avrai ricevuto un solo regalo "x natale e compleanno" >____<

bisogna far spostare il natale -_____-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

CitazioneAUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI STEEEEEEEE' ^_____^
kissà x quanti anni avrai ricevuto un solo regalo "x natale e compleanno" >____<

bisogna far spostare il natale -_____-
Ma che dici...io se ero in lui mi facevo dare un regalo al giorno

Trivia

steckk

Tanti auguri l nostro "senatore"

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Mr. Cloud