Menu principale

L'ultimo Arrivato Nella Famiglia

Aperto da spiros, 26 Dicembre 2003, 22:15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

Hola a tutti!
Lasciate che mi presenti...
Sono Spiros, vengo dalla prov di Arezzo.
Sono un fan della Square ormai da un pezzo....
la mia saga preferita è ff8, mi ha fatto cambiare il modo di vedere determinate cose...
Tra le mie numerossissime stravaganze annovello:
abbilio (ma si può dire?!) come se fossi uscito da un videogioco... mi pettino alla squall....
ascolto musica punk ma tra i miei brani preferiti c'è "the oath"..
Vabbè per ora non so che altro scrivere... tanto spero che ci conosceremo meglio .... I'll be here...
ciao ciao

spiros
p.s.
come si aggiungono le img?
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Andrew01

benvenuto spiros

sposto in auguri & presentazioni

cmq per le img devi usare il tag [IMG]

Richter

Texx

benvenuto spiros!

vedo che gran parte del gruppo aVVoganti ha già salutato....  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Alternative-One

LOOOL texx

benvenuto anche da parte mia ^^

-punk is not dead-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Benvenuto nel forum più aVVogante !!!

^_^

T-800

CitazioneHola a tutti!
la mia saga preferita è ff8, mi ha fatto cambiare il modo di vedere determinate cose...
abbilio (ma si può dire?!) come se fossi uscito da un videogioco... mi pettino alla squall....
Vabbè per ora non so che altro scrivere... tanto spero che ci conosceremo meglio .... I'll be here...
ciao ciao

spiros
p.s.
Ciao spiros! Benvenuto!
Io sn T-800 e sn l'utente migliore del forum(  )!! Ti auguro una buona permanenza!
Cmq:
Citazionela mia saga preferita è ff8
Ke vuol dire? Esise una saga kiamata FF 8?      Cmq FF 8 è il mio preferito!
Ciauz!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

benvenuto spiros!! ^____________________^
punk? *_*
cosa d preciso? O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Giusepp88e

Welcome in this world from me part!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

spiros

Citazione
CitazioneHola a tutti!
ciao ciao

spiros
p.s.
Ciao spiros! Benvenuto!
Io sn T-800 e sn l'utente migliore del forum(  )!! Ti auguro una buona permanenza!
Cmq:
Citazionela mia saga preferita è ff8
Ke vuol dire? Esise una saga kiamata FF 8?      Cmq FF 8 è il mio preferito!
Ciauz!
hai ragione mi sono espresso male... cmq l'importante è che ci siamo capiti.... il capitolo ehm.... si dai può andare....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

spiros

Citazionebenvenuto spiros!! ^____________________^
punk? *_*
cosa d preciso? O.O
millencolin, nofx soprattutto...
anche i dover però andiamo a parare in un altro genere....

spiros

Citazionebenvenuto spiros!

vedo che gran parte del gruppo aVVoganti ha già salutato.... 
già qui si respira una calda accoglienza...        

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Kid A

Benvenuto anche da parte mia...
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum