Menu principale

Il Topic Della Grammatica

Aperto da T-800, 4 Gennaio 2004, 00:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

abbi pietà -______-'
0 ore d sn e mezzo caffè x___________x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

*You see Leopardi {rivoltarsi nella tomba}*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

T-800

Dai raga, me lo mettete un esecizio??  :P
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Darkgaiden

Io penso di essere il più migliore a poter dire di fare esercizi, ma non perchè a me mi interessa di dire certe cose, ma perchè la mia scenza mi permette di espremermi piu di cualcunaltro.
Io in italiano o 8, ma però penso di potermi meritarmi di piu perche in realta sono un gegnio inconpreso...

Se vuolete consigli della lingua italiana chiedete anche a me, vi daro risposte esaudievoli.

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

T-800

CitazioneIo penso di essere il più migliore a poter dire di fare esercizi, ma non perchè a me mi interessa di dire certe cose, ma perchè la mia scenza mi permette di espremermi piu di cualcunaltro.
Io in italiano o 8, ma però penso di potermi meritarmi di piu perche in realta sono un gegnio inconpreso...

Se vuolete consigli della lingua italiana chiedete anche a me, vi daro risposte esaudievoli.
Bella! Vai a fare un tema cn questo linguaggio, ke ti prendi un bel 4    
Ciao!!!

Mr.Fanne's

CitazioneIo penso di essere il più migliore a poter dire di fare esercizi, ma non perchè a me mi interessa di dire certe cose, ma perchè la mia scenza mi permette di espremermi piu di cualcunaltro.
Io in italiano o 8, ma però penso di potermi meritarmi di piu perche in realta sono un gegnio [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']inconpreso[/span]...

Hai scritto inconpreso invece di imconpreso...

Darkgaiden

hum...
*Apre il vocabolario e cierca inconpreso*
*trova che è una derivazione di "conpreso", ovvero l'azione di prendere un cualqosa con un altro soggeto*

Cuì tutto cuadra...

~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

Citazionehum...
*Apre il vocabolario e cierca inconpreso*
*trova che è una derivazione di "conpreso", ovvero l'azione di prendere un cualqosa con un altro soggeto*

Cuì tutto cuadra...

darkoooooooooooooooooooooooooooo

ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOL              

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

Citazione*You see Leopardi {rivoltarsi nella tomba}*
LOL tipica frase alla UO

ma ha neciessario tutto cuesto?

TREVI

CIoè io nn so la speigazione scientifica del li e gli ma sento quando stona e nn va usato........  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

Raga ho 5 credo di media se non piu in basso ma almeno le so distinguere quelle due paroline -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

CitazioneRaga ho 5 credo di media se non piu in basso ma almeno li so distinguere quelle due paroline -_-

Nn è ke forse volevi dire "le"?  

Stefano71

Dopotutto ha 5 quindi ^______________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

Raga sto scrivendo veloce che sto dgtando dall'uffizio di my mother....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

The_Great_Sephiroth

CitazioneDai raga, me lo mettete un esecizio??  :P
STO TOPIC E' IL PIU' BELLO CHE ABBIA MAI VISTO NON SMETTETELA MAI VI PREGO E' TROPPO BELLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Cmq x t-800 (sei gia un mito come 3VI  )

LI MORTACCI TUA
GLI MORTACCI TUA

Qual'è quella giusta?    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...