Menu principale

Frasi Storiche

Aperto da odino87, 10 Gennaio 2004, 23:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazionefamo un bella cosa alte..domani ci sentiamo su msn io te e texx e facciamo sta cosa...come direbbe trevi..chi fa da se fa x tre..chi fa in tre fa x tutti
facciamo lunedì >___<

domani sono a torino : O°°°...e non penso di tornare riposato a sufficienza  

vabbè cmq ci sto **__**....oh...cmq noto.....trevi sta diventando un po' il tuo santone eh? ...sempre a quotarlo  :ninja:

CitazioneCos'è sta storia del calendario? 
Perchè io non ne sapevo nulla? 
E' una cospirazione contro di me vero??
Scusate, mi sono rimabambito dopo la guerra con T-800

boh c'è un thread da qualche parte su off topic :P
sinceramente mi fa un po' fatica andare a cercartelo...cmq diciamo che è di circa 20 giorni fa ^^

era una bella idea....si è arenata in un punto morto purtroppo ;;_;;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

cmq bisogna decidere principalmente come suddividerlo...cioè nn se po fare 12 utenti con tutte le loro perle di saggezza..mi pare un po restrittiva la cosa..bisogna studiarla attentamente  :ninja:

potremmo mettere in ogni giorno dell'anno una perla...tanto con T siamo coperti da gennaio a ferragosto      

t800 ti amo lo sai

Texx

L'archivio di alte è a disposizione.... ci si becca e ne parliamo!
finchè nn siamo d'accordo tutti io nn posto il mitico file PERCALENDARIO.TXT che custodisco gelosamente.....  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

T-800

Citazionecmq bisogna decidere principalmente come suddividerlo...cioè nn se po fare 12 utenti con tutte le loro perle di saggezza..mi pare un po restrittiva la cosa..bisogna studiarla attentamente  :ninja:

potremmo mettere in ogni giorno dell'anno una perla...tanto con T siamo coperti da gennaio a ferragosto      

t800 ti amo lo sai
Ankio rich    
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Almodeon

CitazioneL'archivio di alte è a disposizione.... ci si becca e ne parliamo!
finchè nn siamo d'accordo tutti io nn posto il mitico file PERCALENDARIO.TXT che custodisco gelosamente.....  :ninja:
Alza i Firewall bello...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Texx

CitazioneAlza i Firewall bello...
No problem ce l'ho sull'hd estraibile.... ghghgh
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Almodeon

D'oh >_<

boh, potrei fare uno script cmq -.-

PS: tanto nn so fare nessuna di ste robe -.-

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

odino87

però in tutto questo nn è stata postata manco una frase!
apparte quella della love story tra ricther e t-800!hihihihihi
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

Fai buon viso a cattivo voto, chi fa da se prende un 3.

Cmq basta spam o chiudo.  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

ma che chiudi?? come fai!
lascia sta....
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

CitazioneD'oh >_<

boh, potrei fare uno script cmq -.-

PS: tanto nn so fare nessuna di ste robe -.-
Potreste entrare furtivamente in casa di texx con un floppy e sottrargli il bottino.. :ninja:

Darkgaiden

Momentaneamente non si può...
Texx ora si trova a *Parma* a raccogliere banane...
...
...
...
...
(gh)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

Citazionepotremmo mettere in ogni giorno dell'anno una perla...tanto con T siamo coperti da gennaio a ferragosto    
o altrimenti fare coem dicevamo nel progetto originario, cioè fare 2 settimane a utente....solo che hai detto una cosa troppo giusta O_O

quindi le prime 30 settimane solo x T   ...poi 5 x trevi, 5 x pepp88e....e le altre suddivise equamente  tra tutti gli altri  

no dai domani ne parliamo x bene ^^

texx....aspettiamo la riunione di domani...se si concluderà con un nulla di fatto si chiude questo thread, se ne apre un altro, si copia-incolla tutte le frasi, si mette in rilievo e si locka subito  :devil: ...me sarebbe la miglior cosa da fare    

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Mi sa che anche voi prendete il bronchenolo sciroppo tosse grassa e secca come i frati, perchè a sentire certi commenti mi si gira nella tomba il nonno e si rimette bene perchè già si era girato una volta se sparate tante cinghialate mi si rimettebene rulez!  :ninja:
A tutti gli utenti che vogliono fare i vasai dico soloc he prima bisogna avere la passione del vasaio e solo poi potete praticare l'arte e fare un vaso vostro...

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

CitazioneMi sa che anche voi prendete il bronchenolo sciroppo tosse grassa e secca come i frati, perchè a sentire certi commenti mi si gira nella tomba il nonno e si rimette bene perchè già si era girato una volta se sparate tante cinghialate mi si rimettebene rulez!  :ninja:
A tutti gli utenti che vogliono fare i vasai dico soloc he prima bisogna avere la passione del vasaio e solo poi potete praticare l'arte e fare un vaso vostro...
questa va in copertina

Trevi comincio a venerarti :ninja: