Menu principale

Frasi Storiche

Aperto da odino87, 10 Gennaio 2004, 23:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

oooooooooooooo trevi filosofo!
BRONCHENOLO SCIROPPO!  
la tosse vi danna, fratelli?
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Alternative-One

CitazionePrima nella firma ne avevo una quotata di un certo darkdragon può darsi....

mi pareva fosse
CitazioneIl padre di un mio amico lavora alla squaresoft...
ma poi non mi ricordo come finiva...vedo se la ritrovo
...e mi dice tutto

l'ho tenuta in firma x mesi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

Scommetto che se spulci i miei mex non troverai nulla alte....sono troppo serio **__**
Nessuno m'incastrerà...MAI! ***___***

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

CitazioneScommetto che se spulci i miei mex non troverai nulla alte....sono troppo serio **__**
su mille messaggi almeno un centinaio di cazzate ci saranno

Huragano

Citazione
CitazioneScommetto che se spulci i miei mex non troverai nulla alte....sono troppo serio **__**

Alte dovevamo incontrarci a Torino ;;_;;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Citazione
Citazione

Alte dovevamo incontrarci a Torino ;;_;;
e ci hanno anche trattato come terroristi -_-

al ritorno hanno bloccato tutti i semafori, hanno fatto passare noi, poi a un certo punto gli sbirri che ci scortavano lungo un viale hanno invaso l'altra corsia *_*...ci hanno fatto andare contromano lungo tutto un viale O_O...con la circolazione urbana completamente paralizzata e noi che bucavamo i rossi contromano     e con la pula davanti    

:ninja:

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

ah boh -_-

perchè credevano che fossimo criminali -_-

ma è stato troppo bello *_*...tutta la polizia municipale di torino mobilitata x 5 pullman di tifosi -_-''

dementia will never die -_-

TREVI

Io dico solo che se uno vuole farlo può farlo, cioè non commette atti osceni a farlo, il maniscalco !  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

odino87

:ninja:  :ninja:  :ninja: cosa?
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

TREVI

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Huragano

Citazione:ninja:
Direi una bella ammonizione x spam per aver fatto solo una faccina....

odino87

allora io sono spacciato!

TREVI

E una ammonizione ad huragano per aver spammato in una discussione statale......  :ninja:

Andrew01

hura meglio che tu non parli... perchè anche tu a spam non scherzi
e cmq smettetela.. sembrate dei bambini che litigano..

ah già.. lo siete  :biggrin2: