Menu principale

Uscita 12 Febbraio ?

Aperto da TREVI, 13 Gennaio 2004, 13:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex(Zell)

Si, io intendevo la versione americana!!! Cmq come si fanno a mettere le immagini nella firma??? Grazie ciaoooooooo
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

TREVI

Il 10 fa schifotto, il 12 sarà milgliore grazie ad una ventata di aria fresca tra cui, level-up e il gioco diviso in missioni, però la bischerata di fondo è quella del 10 + o -.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dragon89

CitazioneIl 10 fa schifotto, il 12 sarà milgliore grazie ad una ventata di aria fresca tra cui, level-up e il gioco diviso in missioni, però la bischerata di fondo è quella del 10 + o -..... 
Queste più ke altro sn questioni di "imho" per esempio io preferivo la sferografia,     (il 12 sarà diviso in missioni?)..
Il 10-2 secondo me rovinerà il sistema d combattimento del predecessore (ctb) ke io reputavo migliore, anke se meno realista (ff mika mira al realismo....).

un'altra cosa su ffx-2:
per la questione del 50hz ottimizzato si sà qualkosa? le bande nere c saranno?
c sn molti siti importanti ke ne parlano, ma nn ho ankora capito se è ufficializzato...

Tidus

Se andate a vedere nel sito della Ea, in francese, e cercate FFX-2, troverete un articolo e come data di uscita c'è il 12 febbraio...
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

T-Metal

Scusate l'OT, ma la Square-Europe è morta a causa della fusione della Square con la Enix vero?

Huragano

CitazioneScusate l'OT, ma la Square-Europe è morta a causa della fusione della Square con la Enix vero?
Si.....la Square-europe e la Enix si son fuse dando vita alla Square-Enix

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Non credo che sia la Square-Europe ad essersi unita, quella era solo una succursale europea dedita alle traduzioni e alle conversioni dei giochi Square (la sede centrale in Giapponesia) in Europa.

--See Ya!

TREVI

Esatto t-metal la square europe traduce e trasporma da ntsc e jap in pal, ma la vera square che programma sta in Giappone....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

T-Metal

*Pronunciato con finto stupore*

....Ma va? T_T

era per sipondere a
CitazioneSi.....la Square-europe e la Enix si son fuse dando vita alla Square-Enix
quando io avevo chiesto della square europe e non della sede principale...

???

Carbuncle

la storia dele missioni mi ha stravolto :ninja:
maddai è un gdr non è uno sparatutto ._.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Per quello che ho capito sarà come FFTA, cioè scegli la missione, se essa non riguarda la storia ti allenerai e otterrai oggettti utili e nuovi, altrimenti becchi quella che fa andare avanti la trama, la storia verrà modificata a seconda della missione che scegli, insomma la trama non sarà per niente lineare... Qualità o difetto ancora non l'ho capito.

Sefiro

A quanto sembra EA ha confermato che nella versione PAL di Final Fantasy X-2 non saranno presenti le bande nere. Inoltre ci dovrebbe essere un'opzione che consentirà di regolare lo schermo.

^_______^
il 12 febbraio era una data approssimativa uscita mesi fa.....la data ufficiale è il 20 febbraio^^

Alternative-One

CitazioneQualità o difetto ancora non l'ho capito.
ai poster l'ardua sentenza (-.-)
chi vivrà vivrà
vivi e lascia vivere
meglio un uovo oggi che una gallina domani
chi fa da sè fa per tre
la trama è la trama, la storia è la troia

tutte queste idiozie per dire che:

è inutile farsi tutte ste seghe mentali per un gioco che si e no uscirà tra 1 anno e mezzo

UATA' sono un santone  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Stefano71

Citazione
CitazioneQualità o difetto ancora non l'ho capito.
ai poster l'ardua sentenza (-.-)
chi vivrà vivrà
vivi e lascia vivere
chi fa da sè fa per tre

tutte queste idiozie per dire che:

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']è inutile farsi tutte ste seghe mentali per un gioco che si e no uscirà tra 1 anno e mezzo[/span]

UATA' sono un santone  :ninja:
Lol ...... e se ti dicessi che esce tra un mese ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-Metal

Citazioneai poster l'ardua sentenza (-.-)
chi vivrà vivrà
vivi e lascia vivere
chi fa da sè fa per tre

Non menar il can per l'aria,
quando il gatto non c'è i topi ballano,
il buongiorno si vede dal mattino,
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

(un giorno devo decidere di smettere di sniffare il tufo...)