Menu principale

Uscita 12 Febbraio ?

Aperto da TREVI, 13 Gennaio 2004, 13:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Avete detto il 12 febbraio o giù di li insomma, invece sul sito ludostore.it dal quale compro sempre e tipo the sims lo avevano 1 giorno prima della effettiva uscita, adesso se andate a vedere c'è scritto che ffx-2 uscirà il 20 febbraio ma bensi in inglese e non in italiano......   :ninja:  :dho:  :dho:

CHi ne sa qualcosa ?  ???

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Ma LOL ..... non saprei dirti le notizie che avevano diffuso in rete parlavano di 12 Febbraio come data di uscita ed ovviamente ( come per FFX daltronde ) la lingua è l'Inglese ma i sottotitoli sono in Italiano ^__^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Huragano

Massi va...il tempo vola :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

vediamo......devo completare al 100 % Dark Chronicle....devo finire Manhunt e Beyond Good & Evil e devo iniziare il Ritorno del Re.....

credo che reggerò fino al 20 febbraio  

Huragano

Citazionevediamo......devo completare al 100 % Dark Chronicle....devo finire Manhunt e Beyond Good & Evil e devo iniziare il Ritorno del Re.....

credo che reggerò fino al 20 febbraio 
Vai avanti cosi fabbry :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

Citazionevediamo......devo completare al 100 % Dark Chronicle....devo finire Manhunt e Beyond Good & Evil e devo iniziare il Ritorno del Re.....
ma quanto caz*o di tempo libero hai? *_*

ti invidio : O°°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazionema quanto caz*o di tempo libero hai? *_*

ti invidio : O°°°°

.....diciamo dalle 6 di sera fino a mezzanotte circa......x il resto si fatica !!!!

TREVI

No raga nn avete capito un conto è il gioco solo con la parlata inglese e menu e tutto in italiano, e un conto è che su ludostore. credo che intendino che il gioco è totalmente inglese, sottotitoli menù e tutto....  :(

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Stefano71

Il gioco che uscirà è in inglese per quanto riguarda il parlato ma il resto ( come anche il manuale ) è completamente in italiano menu compresi ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Sefiro

allora mattiamo un po' di chiarezza:
direttamente da rpgeye

EA Europe ha comunicato che Final Fantasy X-2 uscirà in Europa il 20/02/2004. Il gioco avrà il doppiaggio in inglese più i sottotitoli delle varie lingue europee. Non è stata data una conferma alla voce di una possibile conversione priva di bande nere.

TREVI

Tutti si sono lamentati di bande nere su ff10 e hanno detto che era un grande difetto e si sono lamentati, bo io nn ho visto nessuna banda nn ho ancora capito dove siano ste bande nere...  ???

Alex(Zell)

Rega io sapevo che in inglese già si trova! Difatti masterizzato si trova ed un mio amico lo ha e ci ho pure giokato!!!! Cmq all'inizio come data avevo sentito che usciva il 26 Febbraio, poi il 12 ed ora il 20!!! Bohhh
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Andrew01

CitazioneRega io sapevo che in inglese già si trova! Difatti masterizzato si trova ed un mio amico lo ha e ci ho pure giokato!!!! Cmq all'inizio come data avevo sentito che usciva il 26 Febbraio, poi il 12 ed ora il 20!!! Bohhh
forse ti riferisci all'edizione americana

TREVI

Andate qui e vedrete che il gioco uscirà il 20 ma tutto inglese diloghi menù manuale:

http://www.ludostore.it/ludostore/product....N8GL65L12HT7MC6

E guardate anche le immagini, sarà identico al 10 che skifo ch mi viene a pensarci.....  :(

Vivi Orunitia

CitazioneAndate qui e vedrete che il gioco uscirà il 20 ma tutto inglese diloghi menù manuale:
http://www.ludostore.it/ludostore/product....N8GL65L12HT7MC6
E guardate anche le immagini, sarà identico al 10 che skifo ch mi viene a pensarci.....  :(
Ehm...Trevi, guarda che quella è la versione USA ....di solito la cover ha lo sfondo bianco con il titolo disegnato ( sia PAL che JAP ), e poi si distingue per tre motivi: 1) la fascia nera di Playstation 2 nella confezione PAL è leggermente più larga rispetto a quella USA e JAP, 2) la legenda del target ( infatti, c'e scritto T ) è ben diversa da quella nostra ( numerica ) e 3) Ultimo ma non meno importante: dove la vedi la scritta PAL??  Quella JAp c'è scritto NTSC, USA no, ed Euro PAL, normale no?   Comunque è ovvio che è simile al precedente, è un seguito cosa ti aspettavi? Il mondo è sempre Spira, ambientato due anni dopo, ed in due anni le persone cambiano look e vita, mica il mondo intero...quindi non farti influenzare dalle immagini statiche, piuttosto cerca di giocarlo con ottimismo e vedrai che presto o tardi ti piacerà ( non quanto gli altri, ma...) e grazie a questo seguito chissà se non rivaluti il precedessore....  Perchè è come se fosse un gioco unico diviso in due! Chi si ricorda di Sonic 3 e Sonic & Knuckles per Megadrive che insieme formano un gioco unico e soprattutto completo?? :P
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]