Menu principale

Uscita 12 Febbraio ?

Aperto da TREVI, 13 Gennaio 2004, 13:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Makenai

CitazioneAlmeno stavolta lo prendo che nessuno lo ha ncora giocato, perchè ffx l'ho preso platinum in settembre ed è uscito nel 2002 e già sono tutti degli esperti, mentre su questo lo giocherò e diverrò oltre che mago del 7 pure del x-2...    :P
MA SAI KE sono pienamente d'accordo con te?!?!? Io final fantasy l'ho comprato ad Agosto 2003! praticamente sapevo già tutto di quel gioco! xò mi son divertito lo stesso!(ma certamente meno di quanto avrei potuto comprandomelo subito!) xciò sta volta voglio essere LA' (in negozio) appena lo portano!!! buhuuuu! mi viene da piangere a pensarci!  

ceeeeo
Notte...

TREVI

Certamente, cazzarola lo hanno finito tutti e a quanto pare al 100 %, è nn è giusto che io lo prenda sempre dopo un gioco, quando tutti si sono divertiti e si sono anche già stancati!!!!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

MetalTidus

GGGIIIIIAAAAAAAAANNNNNNNNNIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!w l'ottimismo!!!!!!!! :biggrin:  :biggrin:

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Makenai

CitazioneGGGIIIIIAAAAAAAAANNNNNNNNNIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO OTTIMISTA!!!!!!!!!!!!!!!w l'ottimismo!!!!!!!! :biggrin:  :biggrin:
a ki lo dici! ^^
Notte...

TREVI

Bene allora la data è ed è sempre stata per il 18 solo che sui siti dove lo vendono per nn sbagliare abbondano di un paio di giorni!  :P

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?