Menu principale

Automobil Club...

Aperto da TREVI, 14 Gennaio 2004, 22:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

Tre' ha postato le foto di macchine + massesi ke potevi posta' :biggrin2:

ecco cosa mi tocca a 24 anni(limite autoimposto)

quindi ragazzuoli miei saro' ancora sulla terra x 5 anni xke appena la tocco mi apro in 2 come una mela lo so gia'

edit:OoOoOooOOO

TREVI

Massesi ? Basta con ste ferrari, avete rotto!  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Richter

qui a spezia diciamo:"belin te pai proprio un masses"x indicare una persona o una macchina molto coatta talvolta in modo esagerato

Alternative-One

CitazioneTre' ha postato le foto di macchine + massesi ke potevi posta' :biggrin2:
LOL i massesi parlano un po' strano però alla fin fine non sono proprio come i PRATESI -_-'

(scusa fanne's -_-)

e cmq trevi....scusa ma quel catorcio vecchio come mia nonna mi fa proprio schifo -_-...e non me ne sbatte nulla se ha 200 e passa cavalli -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Citazione
CitazioneTre' ha postato le foto di macchine + massesi ke potevi posta' :biggrin2:
LOL i massesi parlano un po' strano però alla fin fine non sono proprio come i PRATESI -_-'

(scusa fanne's -_-)

e cmq trevi....scusa ma quel catorcio vecchio come mia nonna mi fa proprio schifo -_-...e non me ne sbatte nulla se ha 200 e passa cavalli -_-
Si si esatto sei come un bambino, non te ne intendi di tuning, w la ferrari, la gente quando nn sa sa solo dire ferrari. Ok con te parleremo solo di videogames....  

LA DELTA è una storica e mitica macchina difatti il suo valore commerciale invece di calare al suo acquisto, cresce !    :P

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

CitazioneSi si esatto sei come un bambino, non te ne intendi di tuning, w la ferrari, la gente quando nn sa sa solo dire ferrari. Ok con te parleremo solo di videogames....   

LA DELTA è una storica e mitica macchina difatti il suo valore commerciale invece di calare al suo acquisto, cresce !    :P
si si ... per me potrà essere storica quanto vuoi...e portà anche andare forte...

ma io più che la guardo e più che mi prende da vomitare -_-

oh...poco da fare... se io metto l'estetica davanti a tutto....eh oh... son gusti -_-...

non cambia il fatto che

206 cc rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

you'll be mine....soon : O°°°°°

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: the ataris - my reply[/span]

TREVI

206 si carina ma macchina da popolo ed è molto mula cioè siamo fermi!!!!  

LA punto GT già originale è cattiva, se ci mettiamo le mani no comment....  :P

Vabè a parte che non sai un cazzo la delta va che le batte tutte le altre ed è bellissima che mi piange il cuore quando la vedo!!!!!!  :P  :amore:

TREVI

Ma ai vostri papà piacciono le macchine ? O sono quei papà che comprano auto di merda ai loro figli perchè non gliene frega + di tanto ?

A mio papà piacciono le macchine e quando avrò la patente mi prenderà qualcosa di ganzamente preparato di estetica, e di motore finchè nn faccio pratica la terremo originale, ma di estetica deve avere tutto su....

La 206 cabrio non è bella!!!!! LA 206 rally è ganzissima!!!!!  :P  

Richter

Citazione
a mio padre nn piacciono le macchine..noOoOOOo :ninja:

Mr.Fanne's

Alte no problemo, tanto sono nato a fiesole

Macchina migliore: Panda 4x4 da rally con gli alettoni e il marmittone truccato.
Comunque a 18 anni prendo la patente per guidare l'elicottero privato, e a 20 anni vado a giudare i caccia invisibili.

Trevi, visto che le ferrari ti fanno schifo, qualora te ne regalassero una se ti ingombra la passo a prendere io...

Almodeon

tra 4 mesi fo la patente e mi tocca guidare la Punto ELX di mia mamma... 4 anni c'ha... cmq va bene

e a 21 anni premo xke' mi prendano una Lotus Elise (qui) di seconda mano... (molto meno di 15mila euro).... 0-100Km/h <6s

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Alternative-One

CitazioneAlte no problemo, tanto sono nato a fiesole
meno male O_O...così ora posso infamare i pratesi tranquillamente    

ah cmq....domani la mia bellissima (-_________-) e affidabilissima ( -__________-) punto se ne ritorna per la terza volta in due settimane dal meccanico..... e allora mi atteggio con la macchina di mio padre *_*

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: labyrinth - just soldier[/span]

Master Seymour

Citazionetra 4 mesi fo la patente e mi tocca guidare la Punto ELX di mia mamma... 4 anni c'ha... cmq va bene

e a 21 anni premo xke' mi prendano una Lotus Elise (qui) di seconda mano... (molto meno di 15mila euro).... 0-100Km/h <6s

Me lo dici anche a me chi ti vende una Elise a molto meno di 15000 euri?
Cmq se te la piji davvero attento alle buche
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Sefiro

Citroen C3 uguale a quella della pubblicità....stesso colore, con il tettuccio e anke il jet sopra che ci prova con la mia ragazza

Però preferisco prendere la Honda di mia mamma....perchè è più comoda!!

Almodeon

La versione standard dovrebbe costare 30mila euro circa

quindi di seconda mano si trova a quel prezzo...

PS: l'avevo vista su un giornale di auto usate, più volte ^^
PPS: cmq è un sogno ; ;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]