Menu principale

Automobil Club...

Aperto da TREVI, 14 Gennaio 2004, 22:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Siccome che siete tutti grandicelli qui dentro volevo chiedere in generale a tutti che auto avete se avete già 18 e la patente....  ???    :P  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One

^_^

patente e punto vecchia -___-''

ma tra pochi mesi.....papà mi compra la macchina nuova (da pronunciare con fare altezzoso )

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: Ac/Dc - Hells Bells [/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

ecco la mia

no, opel tigra nera ^_________^

cmq forse un topic così c'era già..... devo trovare anke le img con le targhe lollose  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionecmq forse un topic così c'era già..... devo trovare anke le img con le targhe lollose  :ninja:
che ca220ne che sei    

no cmq a firenze gira una targa AC 666 DC

ma come si fa? : O°°°

Tidus™

la vojo pure io una 666 *_*
oppure una 883
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

Citazione
Citazionecmq forse un topic così c'era già..... devo trovare anke le img con le targhe lollose  :ninja:
che ca220ne che sei    

no cmq a firenze gira una targa AC 666 DC

ma come si fa? : O°°°
Si può personalizzare la targa, basta rispettare la sequenza 2 lettere - 3 numeri - 2 lettere...però mi hanno detto che è una menata fare il cambio di targa

bastardi, non potrò mai avere la targa dei miei sogni...DYD666...

edit: Ah comunque io ho una golf 1400 benzina che beve più di Eltsin in una piscina di vodka...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

CitazioneSi può personalizzare la targa, basta rispettare la sequenza 2 lettere - 3 numeri - 2 lettere...però mi hanno detto che è una menata fare il cambio di targa
Citazionema tra pochi mesi.....papà mi compra la macchina nuova (da pronunciare con fare altezzoso )

perfetto O_O

CC 666 MM

CC xchè è il modello ^_^ (preceduto dalla coppia di stringhe peugeot e 206 ^^)
666 xchè è 666
MM....Marilyn Manson

: O°°°°°

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: Stratovarius - Coming Home[/span]

fabry

Renault Clio vecchio modello del '94 sgrausissima......no vetri elettrici ( :dho: )......no chiusura centralizzata ( :dho: ).......aria calda dopo circa 15 minuti ( :dho: )....no sedili reclinabili ( :dho: )....insomma è perfetta

^^

Stefano71

Patente ( rinnovata anche -____- ) e Punto vecchia ^_____^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

CitazionePatente e Punto vecchia ^_____^
Citazionepatente e punto vecchia -___-''

noto una certa divergenza di opinioni tra noi    

Andrew01

mi tocca guidare la Matiz di mia madre -.-

edit: cmq la uso di + io che lei.. quando la vuole ormai mi deve chiedere il permesso :biggrin2:

TREVI

Però ve òa passate un pò male voi....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Beh almeno noi la patente e una macchina x fare gli idioti in giro ce la abbiamo.....

Andrew01

CitazioneBeh almeno noi la patente e una macchina x fare gli idioti in giro ce la abbiamo.....
ma no lui è fico  

fabry

Ah già è vero....il Super Sboron Man......  

Quello delle sgommate in faccia.....